Gello
13-08-2021, 14:57
Vendo blocco 11th Gen - Motherboard Gigabyte Vision G Z490 - Socket LGA1200 supporta totalmente PCIE 4.0 (sia NVME che GPU), ottimi VRM per OC anche 8 core in ottica upgrade, perfetta in ogni sua parte supporta ogni funzione presente su Z590. Stupenda se volete farvi una build sul bianco.
Abbino CPU Intel 11600k , processore che non ha bisogno di presentazioni, top assolutoll in gaming, circa il 20% di incremento IPC rispetto al mio vecchio 9900ks, tiene tranquillamente i 5ghz con ram in sincrono a 3800mhz (provato con 32gb e 4 stecche, si puo' fare ancora meglio utilizzando solo due slot).
Il tutto usato per 3 mesi massimo su muletto a liquido, granzia fino a 2023 inoltrato.
Completo di bundle originale (forse sto usando due cavi sata, in caso se vi servono li recuperiamo).
Mi serviranno 2/3gg per smontare e preparare il pacco.
PREZZO 380 EURO
PS Se serve RAM forse posso trovarvi qualcosa ma non garantisco, ho anche un 10400f per chi fosse interessato.
Code 6 Ore
No coda no party
Pagamento Bonifico o Paypal amici/famiglia
Non inquinate il thread o verrete segnalati
NON FATEMI PERDERE TEMPO
Abbino CPU Intel 11600k , processore che non ha bisogno di presentazioni, top assolutoll in gaming, circa il 20% di incremento IPC rispetto al mio vecchio 9900ks, tiene tranquillamente i 5ghz con ram in sincrono a 3800mhz (provato con 32gb e 4 stecche, si puo' fare ancora meglio utilizzando solo due slot).
Il tutto usato per 3 mesi massimo su muletto a liquido, granzia fino a 2023 inoltrato.
Completo di bundle originale (forse sto usando due cavi sata, in caso se vi servono li recuperiamo).
Mi serviranno 2/3gg per smontare e preparare il pacco.
PREZZO 380 EURO
PS Se serve RAM forse posso trovarvi qualcosa ma non garantisco, ho anche un 10400f per chi fosse interessato.
Code 6 Ore
No coda no party
Pagamento Bonifico o Paypal amici/famiglia
Non inquinate il thread o verrete segnalati
NON FATEMI PERDERE TEMPO