View Full Version : Blizzard annuncia i dettagli dell'open beta di Diablo II Resurrected
Redazione di Hardware Upg
11-08-2021, 09:17
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/blizzard-annuncia-i-dettagli-dell-open-beta-di-diablo-ii-resurrected_99815.html
Sono disponibili tutti i dettagli della beta e maggiori dettagli su quando i giocatori potranno finalmente provare il gioco. Ecco qui tutte le date dell'open beta di Diablo II Resurrected
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
11-08-2021, 09:50
Questo titolo rispecchia appieno la qualità di Blizzard nel settore ludico attuale.
In questo periodo dove tutti fanno i remake di grandi capolavori, loro hanno optato per un remaster ( seppur buono ) per risparmiare ... :rolleyes:
OW2 non esce senza motivo
Warcraft 4 oramai appartiene al mondo dei sogni assieme ad HL3 della compagna di merende Valve che dopo Steam dei giochi se ne sbatte.
Starcraft 2 fine del supporto e della serie.
Starcraft 1 remastered di m3rda quando esistono da tempo remake amatoriali.
L'ultimo baluardo rimane Diablo dove si spera non diventi troppo casual, in attesa che comincino a dare priorità alla versione mobile.
E questa è Blizzard ! :read:
Non ho ancora preoprdinato il gioco, sono indeciso perchè 40 euro per un remake mi sembrano un po' troppi, però vedo se riesco a giocare l'open beta del 20 agosto e decido :read: .
Potrebbe essere il giusto passatempo tra settembre e novembre quando uscirà l'altro gioco che sto attendendo, forza horizon 5 :D
Diablo 2 non era un passatempo, ma in lavoro😂
Diablo 2 non era un passatempo, ma in lavoro😂
Niente di più vero :asd:
Nel 2000-2001 quando è uscito Diablo, avevo 16 anni e tanto tempo da dedicare ai videogiochi nei lunghi pomeriggi a casa.
Adesso ho un lavoro e una famiglia, se va bene riesco a giocare 2-3 giorni a settimana un paio d'ore dopo cena, questo è un altro dei motivi per cui non so se spenderò 40 euro per la remastered :read:
Non tanto per il prezzo quanto per il fatto che un gioco come Diablo (come POE e gli altri) non è fatto per essere giocato saltuariamente, come un fifa qualunque :mc:
Per curiosità ho aperto qualcuno degli screenshot sulla mia TV 65" OLED e devo dire che sono incredibili, la cura dei dettagli è maniacale. Intendo quelli in 4K da 13MB l'uno sul sito ufficiale https://blizzard.gamespress.com/it/Diablo-II-Resurrected
Regolare, aspettavo la beta per provare il Negromante, ed è l'unica classe che non ci sarà ;)
L'unico progetto di Blizzard che mi interessa un minimo... ed è una remastered :doh:
Che brutta fine Blizzard!
WoW è stato l'inizio della fine, ma si rifiutano di mollarlo nonostante abbia 16 anni e nonostante l'esodo di massa dell'ultimo periodo. Merita di essere pensionato e di passare a qualche nuovo progetto più fresco.
OW2 non se lo fila più nessuno, tant'è che è uno dei sequel meno attesi forse di sempre.
Warcraft 3 reforged... progetto fallimentare, che sfigura immensamente rispetto ad Aoe2: DE che si accinge a ricevere una nuova espansione con 2 nuove civiltà e nuove campagne, oltre al fatto che riceve aggiornamenti e bilanciamenti continui.
Diablo IV... enorme punto di domanda. La concorrenza tra Poe2 e Lost Ark è agguerritissima, mentre Diablo IV sembra... blando. Aspettative molto basse.
Non c'è all'orizzonte traccia di nuovi progetti interessanti. La stessa saga di Starcraft sembra ormai abbandonata al proprio destino.
Alvaro.boni
11-08-2021, 16:36
Finché su wow ci sarà gente che giocherà per i trasmog e collezionabili simili col cavolo che lo pensioneranno
nickname88
12-08-2021, 09:26
WoW è la gallina dalle uova d'oro per Blizzard ma anche un cancro per tutte le altre produzioni della stessa azienda e anche per parte di tutto il settore ludico in generale.
Veramente da quando c'è quello Blizzard se ne sbatte quasi altamente di tutto il resto e sembra voler solamente dare qualche contentino una volta ogni tanto con sforzi imbarazzanti.
Finché su wow ci sarà gente che giocherà per i trasmog e collezionabili simili col cavolo che lo pensionerannoSe non vogliono pensionarlo va bene, ma addirittura nemmeno si sbattono ad aggiornarlo, graficamente fa ribrezzo e gli anni sulle spalle si sentono tutti quanti dal primo all'ultimo, il gameplay invece è palesemente obsoleto.
Non si degnano nemmeno di ottimizzarlo ! Ancora la quasi totalità della performance dipende quasi unicamente dal single core.
Le nuove location delle espansioni sono più curate, ma la vecchia mappa non la degnano nemmeno di un update delle textures !
Han poi implementato il ray tracing ..... solo sulle ombre :muro:
Sembra veramente di avere di fronte una piccola azienda con pochi fondi ....
WoW è la gallina dalle uova d'oro per Blizzard
Perchè Hearthstone invece....
nickname88
12-08-2021, 15:45
Perchè Hearthstone invece....
Non lo considero manco un videogioco.
Non lo considero manco un videogioco.
Sostanzialmente non lo è, è un gioco di carte virtualizzato.
Però viene considerato un videogioco, è della Blizzard, e l'anno scorso ha raggiunto i 23,5 milioni di giocatori attivi.
Questo senza contare che Hearthstone ha anche tutta la parte dell'e-sport e degli sponsor
Mah provato prima 1 oretta il paladino , con xboxxe xs , ma non mi prende...
Sono troppo abituato a diablo 3 ( ed il 2 non l'ho mai giuocato )
Lo proverò ancora domani , chissà ...
Cmxnsnsnsnssnsksksmsksoxjxjx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.