PDA

View Full Version : Sempre sostenuta la domanda di notebook, ma gli shortage sono in agguato

Redazione di Hardware Upg
09-08-2021, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/sempre-sostenuta-la-domanda-di-notebook-ma-gli-shortage-sono-in-agguato_99758.html

Nel secondo trimestre 2021 la domanda di sistemi notebook ha continuato ad essere sostenuta, ma all'orizzonte si affaccia la prospettiva di una produzione inferiore alla domanda per la fine dell'anno

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marci
09-08-2021, 14:28
C'è già shortage, io sono mesi che continuo a controllare quando finalmente saranno disponibili i Razer Blade 15 aggiornati con gli intel di 11sima generazione ma nulla, per avere un Advanced con 3080 e schermo QHD240hz o lo si ordina dal sito Razer tramite forward shipping oppure nada, qui nel pese dove vivo io ti smollano ancora quelli con le CPU vecchie:(

Vindicator
09-08-2021, 14:41
ho trovato un acer per poco direi che sono stato miracolato
ne avevo bisogno uno con i componenti freschi quello che ho è un po anziano (adesso lo uso solo in caso di backup)

sempre soddisfatto di acer

è un quad core intel con turbo fino a 3,1 GHZ
8gb di ram
solito ssd 256 ma è una bomba
intel uhd 605 riesce a far girare giochi non complessi come csgo

acerbo
09-08-2021, 18:20
il portatile in firma (lenovo yoga slim ryzen7 4700u, 16gb 512 gb ) comprato un anno fà mi sa che sta aumentando di valore, credo sia un inedito nel mondo dell'informatica :asd:

WarSide
09-08-2021, 20:25
Comprato un Lenovo legion 5 Pro per un familiare con configurazione top. Data di arrivo inizialmente stimata in 6 settimane.
Settimana scorsa mi hanno comunicato che la data di spedizione slitta a dicembre con consegna a questo punto a natale :doh: :doh:

Per quando arriverà, la 3070 mobile sarà diventata vecchia :doh:

Marci
10-08-2021, 07:51
Comprato un Lenovo legion 5 Pro per un familiare con configurazione top. Data di arrivo inizialmente stimata in 6 settimane.
Settimana scorsa mi hanno comunicato che la data di spedizione slitta a dicembre con consegna a questo punto a natale :doh: :doh:

Per quando arriverà, la 3070 mobile sarà diventata vecchia :doh:

Si ormai siamo a sti livelli; l'altro giorno in negozio ho visto una 3080Ti a circa 1621€ ed una 3090 a 3200€ circa, da pazzi per una VGA:muro:

E voi siete fortunati perchè l'Italia è in Europa che è considerata "primo mondo" per i produttori:fagiano: Qui è una tragedia:stordita:

WarSide
10-08-2021, 08:41
Si ormai siamo a sti livelli; l'altro giorno in negozio ho visto una 3080Ti a circa 1621€ ed una 3090 a 3200€ circa, da pazzi per una VGA:muro:

E voi siete fortunati perchè l'Italia è in Europa che è considerata "primo mondo" per i produttori:fagiano: Qui è una tragedia:stordita:

Tu che sei a Dubai fai prima a fare un salto in cina, fare il pieno di schede video e poi tornare indietro :D