View Full Version : [PR + sped] SCAMBIO Ryzen 1700/1800x con ryzen 1200/1300/1400
battalion75
08-08-2021, 21:37
salve
come da titolo per downgrade ho queste 2 cpu entrambe boxate con garanzia agli sgoccioli su seriale (se qualcuno sa come verificare è di aiuto a me e a tutti gli altri utenti visto che amd non da siti per check e quant altro)
conguaglio da stabilire in base alla cpu che proponete
fatevi avanti;)
salud
bb75
Lupin XXVII
09-08-2021, 17:30
Potrebbe interessare un A10 9700?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
battalion75
09-08-2021, 17:55
Proprio in extremis ma dipende dal conguaglio
Lupin XXVII
09-08-2021, 19:28
Non lo so sinceramente. Dimmi te e cerchiamo di accordarci
alessandro1189
10-08-2021, 06:54
se interessa ho un ryzen 1200 sarei interessato al 1700
battalion75
10-08-2021, 08:40
se interessa ho un ryzen 1200 sarei interessato al 1700
mandato pvt
battalion75
10-08-2021, 12:23
avviso i soliti scienziati che danno dell approfittatore agli altri di guardarsi la trave che hanno su dal Qul@ ops nell occhio prima di parlare degli altri,di sciacquarsi la bocca col muriatico e non fare i santarellini che provano a vende la propria roba a 80€ un a6 9700 tipo questo genio che poi vuole pagare 50 60€ un ryzen 1700
siate coerenti almeno e non sputtan@tevi da soli che figurate meglio:oink: :sofico:
in vendita e in scambio anche altrove,farà fede orario della prenotazione di coda nel caso di trattativa esterna al forum
Lupin XXVII
10-08-2021, 12:43
avviso i soliti scienziati che danno dell approfittatore agli altri di guardarsi la trave che hanno su dal Qul@ ops nell occhio prima di parlare degli altri,di sciacquarsi la bocca col muriatico e non fare i santarellini che provano a vende la propria roba a 80 un a6 9700 tipo questo genio che poi vuole pagare 50 60 un ryzen 1700
siate coerenti almeno e non sputtan@tevi da soli che figurate meglio:oink: :sofico:
in vendita e in scambio anche altrove,farà fede orario della prenotazione di coda nel caso di trattativa esterna al forumIl post è di Maggio Genio. Mi hai insultato senza motivi e ancora che continui. Io ti segnalo e faccio rileggere i messaggi privati ad un moderatore. Io ti ho detto dimmi quanto ti devo e ci accordiamo! Te hai preso un mio post vecchissimo ed hai iniziato ad insultarmi. I messaggi privati parlano chiaro! Scalper di stò ciuffo. Ci sei sempre te in ogni post a cercare l'affare della vita! 🤦
battalion75
10-08-2021, 12:52
Il post è di Maggio Genio. Mi hai insultato senza motivi e ancora che continui. Io ti segnalo e faccio rileggere i messaggi privati ad un moderatore. Io ti ho detto dimmi quanto ti devo e ci accordiamo! Te hai preso un mio post vecchissimo ed hai iniziato ad insultarmi. I messaggi privati parlano chiaro! Scalper di stò ciuffo. Ci sei sempre te in ogni post a cercare l'affare della vita! 🤦
Sparisci e tranquillo che i pvt se me li chiede un moderatore glieli giro,ringrazia che non si possono pubblicare qui altrimenti facevi la tua solita bella figurella
Ah quindi a maggio vendevi caro e non sei scalper? Ti smerdi da solo sempre più ogni volta che apri bocca:ciapet:
Mi segnali? Per aver detto la verità? Tranquillo ho già fatto notare a diversi forumers il tuo comportamento e concordano con me:banned: ;)
Corri dalla mamma che ti sei fatto la bua e battalion cattivo ti sbertuccia
Signori,mi raccomando fatemi altre proposte ridicole come questo affarista(basta leggere i 3ad dove è iscritto per averne conferma)
Per me la cosa si chiude qui.
BLOCCATO
Lupin XXVII
10-08-2021, 12:54
Sparisci e tranquillo che i pvt se me li chiede un moderatore glieli giro,ringrazia che non si possono pubblicare qui altrimenti facevi la tua solita bella figurella
Ah quindi a maggio vendevi caro e non sei scalper? Ti smerdi da solo sempre più ogni volta che apri bocca:ciapet:
Mi segnali? Per aver detto la verità? Tranquillo ho già fatto notare a diversi forumers il tuo comportamento e concordano con me:banned: ;)
Corri dalla mamma che ti sei fatto la bua e battalion cattivo ti sbertuccia
Signori,mi raccomando fatemi altre proposte ridicole come questo affarista(basta leggere i 3ad dove è iscritto per averne conferma)
Per me la cosa si chiude qui.
BLOCCATO
ahAHAHAHAH te sei fuori come un balcone :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
battalion75
11-08-2021, 21:12
chiudo e riapro visto che i bambini sporcano i 3ad
potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.