View Full Version : BREKR Model B è il ciclomotore elettrico con il design più distintivo del 2021
Redazione di Hardware Upg
07-08-2021, 13:31
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/brekr-model-b-e-il-ciclomotore-elettrico-con-il-design-piu-distintivo-del-2021_99744.html
Dopo un lancio sul mercato funestato dalla pandemia di Covid-19, BREKR si appresta ad espandere la disponibilità del suo ciclomotore elettrico, con design non convenzionale e doppia batteria rimovibile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il prezzo base di BREKR Model B è 4.499 euro, con un solo modulo batteria, e con la colorazione di serie, il grigio. In alternativa si può aggiungere il secondo modulo, per ulteriori 1.499 euro
:eek: :eek: :eek:
Super-Vegèta
07-08-2021, 16:03
Somiglia un pò alla scopa da strega, modello medioevale
ho la sensazione che non ne venderanno molti
Orrendo e carissimo. SCAFFALE!
si può scegliere il limite di velocità a 25 km/h o 45 km/h.
La batteria se ne possono alloggiare due, da 2 kWh ciascuna, per un totale di 160 km di autonomia con la mappatura più leggera.
Il prezzo base di BREKR Model B è 4.499 euro, con un solo modulo batteria
si può aggiungere il secondo modulo, per ulteriori 1.499 euro
scegliere un colore della carena più sgargiante, opzione che può costare fino a 149 euro, a cui abbinare anche un colore particolare della molla posteriore per 89 euro
Totale 6136€ per 160km @ 25km/h... Ovvero per una bici senza pedali...
:D :sbonk: :rotfl:
agonauta78
07-08-2021, 20:53
Sono riusciti ad unire il brutto e il costoso. Si sono comqunue impegnati
esteticamente è bellissima. tutto ciò che è fuori dagli schemi agli occhi della gente sembra brutto. il resto però è assurdo 6 mila euro mi ci compro una moto! il trk502 e mi restano pure soldi... questi prezzi non hanno senso...
Extrema Ratio
08-08-2021, 11:42
Una delle cose più antiestetiche che abbia mai visto, sembra il frutto dell'amore tra Wanna Marchi e una fiat multipla...
Secondo me oltre che bruttisima, non è neanche funzionale, visto che non c'è neppure lo spazio per i documenti.
ghiltanas
08-08-2021, 21:09
Mammamia troiaio, con che coraggio presentano una cosa del genere?
Se già con le auto il motore elettrico è una barzelletta al momento (scarsa autonomia, ricarica lenta e nessun motivo economico per comprarle), con le 2 ruote si oltrepassa il ridicolo.
Esteticamente mi piace molto, conosco un belga che se lo prese al lancio e se l’è portato giù.
È sostanzialmente un Ciao.
Notevole la forcella rovesciata davanti, un po’ meno il doppio ammo dietro a escursione troppo corta imho.
Assurde le batterie, sono sostanzialmente delle valigette rigide piene di 18860 che trovi al tabaccaio.
Non so dire se si una genialata visto il mezzo o una stupidaggine :D
A chi dice che costa tanto, una Vespa elettrica ciclomotore qui parte da 6400€ (Francia) con la versione base.
È un mercato enormemente drogato dagli incentivi, bisogna far la grossa tara a quelli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.