View Full Version : [AP+TE+Sped] Vendo Gigabyte 2070 Super
Come da titolo, vendo la seguente scheda video:
Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming OC 3x 8G
per passaggio a modello superiore.
La data d'acquisto è 27 Gennaio 2020.
La scheda video è ancora in garanzia con il venditore Amazon IT per circa 6 mesi. Il produttore Gigabyte garantisce poi un altro anno di garanzia. Verrà ovviamente fornita la ricevuta d'acquisto.
Perfettamente funzionante.
Completa di scatola originale e accessori.
Utilizzo light con titoli esports (dota/lol/overwatch/csgo), mai overclockata, mai usata per mining o similari.
Spedisco con corriere espresso, consegna in 24/48 ore.
Disposto anche allo scambio a mano. Province di Ascoli Piceno, Teramo e volendo anche Macerata, Fermo, Pescara.
Prezzo: 600 euro spedizione inclusa
Pagamento: bonifico bancario
https://i.imgur.com/ZJhBER4.jpg
https://i.imgur.com/H9CDrEy.jpg
https://i.imgur.com/wnSeTyF.jpg
https://i.imgur.com/2iCW6vf.png
igormaiden
05-08-2021, 23:42
EDIT
Pako1981
06-08-2021, 01:45
Coda se rivisto il prezzo come da regolamento.
Coda se rivisto il prezzo come da regolamento.
Da regolamento: Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Non sono tenuto ad abbassare il prezzo visto che si tratta di un bene introvabile nel mercato, e la sto vendendo al prezzo medio del forum (tutte le altre 2070super in garanzia sono state vendute a 600-650 euro)
Apollo 2
06-08-2021, 09:09
Vendila su eb@y o 5ubito, lascia stare il forum, come mentalità sono fermi a 2 anni fa :rolleyes:
Pako1981
06-08-2021, 09:23
Purtroppo il regolamento ognuno lo legge come vuole e sempre ignorando le parti che non piacciono. Il regolamento cita anche che è vietato lo scopo di lucro, visto che vendi a prezzo superiore a quello pagato in origine (da nuova addirittura) questo è lucro.
Nessuno ti dice di regalarla, ma così mi sembra esagerato.
Alla prossima ;)
Da regolamento: Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Non sono tenuto ad abbassare il prezzo visto che si tratta di un bene introvabile nel mercato, e la sto vendendo al prezzo medio del forum (tutte le altre 2070super in garanzia sono state vendute a 600-650 euro)
Lascia stare, io ho deciso di non vendere più su questo mercatino fino a che non ci saranno delle variazioni. Se fai un prezzo onesto ci vogliono lucrare sopra gli acquirenti per fare l'affarone della loro vita. Secondo me essendo ancora in garanzia è un prezzo onesto visti i valori medi del mercato. Io forse avrei spuntato un 50 o 100, ma l'oggetto è tuo e lo vendi a quanto ti pare e piace. I moderatori non hanno responsabilità in tal senso, perché cercano solo di mediare e di calmare le acque agitate da alcuni del forum. Per il resto in molte sezioni resta un ottimo forum ed ho avuto molti aiuti utilissimi da alcuni utenti "normali" :D :D :D . spero non ti chiudano l'annuncio sotto segnalazione di alcuni utenti.
Brend_ON
06-08-2021, 09:38
Ma come fate a dire prezzo onesto? A 900 si prendono le 3070ti, io una 2070 lho vendutava 450 settimana scorsa, 500 vale la 2070s, 550 la 2080 600/650 la 2080 super e 650/750 la 2080ti, questi sono i reali valori.
A 600 e anche meno é pieno di 3060 su amazon, perché uno dovrebbe spendere la stessa cifra epr una scheda di gen vecchia, usata e con meno features? Davvero non capisco..
A sto prezzo dovevi vendere 2 mesi fa
Ma come fate a dire prezzo onesto? A 900 si prendono le 3070ti, io una 2070 lho vendutava 450 settimana scorsa, 500 vale la 2070s, 550 la 2080 600/650 la 2080 super e 650/750 la 2080ti, questi sono i reali valori.
A 600 e anche meno é pieno di 3060 su amazon, perché uno dovrebbe spendere la stessa cifra epr una scheda di gen vecchia, usata e con meno features? Davvero non capisco..
A sto prezzo dovevi vendere 2 mesi fa
Forse non hai letto bene, quindi ti invito a rileggere il mio post, ho detto che io avrei spuntato un 50 / 100 E., ma l'oggetto in questione non è di mia o tua proprietà, quindi il padrone della scheda ha il diritto di prezzarla come gli pare e piace, magari anche non vendendola mai, è affare suo e non nostro... o sbaglio? E' per caso di nostra proprietà la scheda? Se non ci piace il prezzo, è molto semplice, la lasciamo li dove è.... questo è il mercato. Ti invito a rileggere meglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.