View Full Version : Incidente!
una sfortunata caduta ha distrutto il monitor del mio Asus seri A1000 da 13 pollici...
L'unica soluzione è inviarlo al laboratorio di Milano, o c'è qualche altro sistema? se qualcuno ha informazioni utili mi faccia sapere.
Grazie
Limma
PS potrò rientrare nel forum non prima di lunedì sera.
Ciao, paesano!!!! :) Se lo spedisci a Milano attento:
- Spera che il pacco non subisca altri "scossoni" potresti avere dopo il TFT riparato ma magari l'HDD con settori dannegiati o CD-ROM che non ti legge più nulla oltre ad eventuali cerniere rotte e così dicendo (per esperienza!!!)
- Ma se sei ancora in garanzia non hai altra scelta!!!!!
- Se non è in Garanzia potresti ventilare l'idea di trovare pezzi di ricambio in Internet (ebay, siti Americani di parti di riparazioni....) In fondo sostituire il TFT generalmente non è affatto difficile (può farlo quasi chiunque, con una ottima dose di cautela e attenzione naturalmente!!!). Accertati però di sapere esattamente che sia quello il danno (TFT visibilmente rotto,........) potrebbe magari essere l'inverter o qualche cavetto staccato quindi meno costoso e più facile da reperire!!!
Ciao ciao
Sei di Padova?
Il mio TFT purtroppo è proprio fisicamente rotto (cristalli liquidi ovunque...) ed è fuori garanzia.
Proverò a cercare pezzi in giro. Grazie!
Ora vado in vacanza e torno il 26...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.