PDA

View Full Version : [AO] RTX 3080Ti TUF OC

kiwivda
04-08-2021, 22:05
Cedo scheda disponibile da drako che è in attesa del pagamento.

Se qualcuno è interessato basta fare bonifico a drako 1809 euro, ed io la faccio spedire all'indirizzo di chi la vuole.

Contattatemi e vi giro il numero d'ordine da mettere nella causale.

Mail di drako:

Oggetto: Pagamento ordine n° xxxx (dove xxxx deve essere sostituito dal vostro numero ordine)
Importo Pagamento : € 1.809,00

Non appena ricevuto il pagamento procederemo ad evadere immediatamente il tuo ordine.

Il tuo ordine rimarrà in attesa del pagamento per 3 gg lavorativi: se in questo lasso di tempo non riceveremo il pagamento il tuo ordine verrà annullato.

kiwivda
05-08-2021, 07:36
Up quaqquaraqquà! :D -2gg solo oggi e domani poi annullano.

Fabbry
05-08-2021, 08:00
Gli amministratori dove sono

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Mr.Ripley
05-08-2021, 08:03

:yeah:

kiwivda
05-08-2021, 08:19

Cosa centrano gli amministratori, giro una scheda al costo, manco vedo i soldi e inneggiate agli amministratori :D

Praticamente sono una onlus.
Tutti a inneggiare contro scalper, miners, nVida e adesso che ve la si serve su un piatto d'argento ci sputate?
Dai su, che è una bella LHR che avete ottenuto rompendo le palle al mondo.
Cos'è problemi a cacciare il grano? Cambiate hobby.

:Tono Scherzoso eh!:

Mr.Ripley
05-08-2021, 08:29
Cosa centrano gli amministratori, giro una scheda al costo, manco vedo i soldi e inneggiate agli amministratori :D

Tutti a inneggiare contro scalper, miners, nVida e adesso che ve la si serve su un piatto d'argento ci sputate?

Concordo in tutto
Up per te

Blackxx
05-08-2021, 08:45
costano meno su ebay, bel ladro drako :D

Mr.Ripley
05-08-2021, 09:03
costano meno su ebay, bel ladro drako :D

Siete come un disco rotto... Sempre le stesse cose :muro: ma non vi stancate?
Ma se non vi interessa skippate.

Blackxx
05-08-2021, 09:08
:D e tu chi sei il suo legale?

Siete come un disco rotto... Sempre le stesse cose :muro: ma non vi stancate?
Ma se non vi interessa skippate.

Mr.Ripley
05-08-2021, 09:13
:D e tu chi sei il suo legale?

No tranquillo :asd:
Ma credimi in tutti i post di vendita di vga... Le stesse identiche cose scrivete.... Avete anche un po' scartavetrato i testicoli :D

Blackxx
05-08-2021, 09:20
ho capito ma non ho nulla contro il venditore, però anche lui piuttosto che farsi inchiappettare 1800 euro preferisce cedere il posto :D li mortacci di drako però!

No tranquillo :asd:
Ma credimi in tutti i post di vendita di vga... Le stesse identiche cose scrivete.... Avete anche un po' scartavetrato i testicoli :D

Mr.Ripley
05-08-2021, 09:26
ho capito ma non ho nulla contro il venditore, però anche lui piuttosto che farsi inchiappettare 1800 euro preferisce cedere il posto :D li mortacci di drako però!

Purtroppo la situazioni è questa, c'è poco da fare o si decide di farsi inchiappettare dal mercato oppure si salta
Anche perché i prezzi negli altri shop sono uguali

Fabbry
05-08-2021, 09:45

Leggere il regolamento :read:

Gia' dal titolo si e evince che sei fuori luogo, per poi proseguire al punto 9
-----------------------------------------------------------------------------------
REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
-----------------------------------------------------------------------------------