PDA

View Full Version : Beats Studio Buds: gli auricolari che fanno lo sgambetto agli AirPods. La recensione

Redazione di Hardware Upg
04-08-2021, 16:39
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/articoli/audio-video/6087/beats-studio-buds-gli-auricolari-che-fanno-lo-sgambetto-agli-airpods-la-recensione_index.html

Sul mercato Beats è un’azienda di Apple e questo porta spesso a trovare caratteristiche in comune nei prodotti dell’una o dell’altro brand. Le nuove Beats Studio Buds posseggono tutti i requisiti per creare un’alternativa valida agli AirPods di Apple anche se ad alcuni utenti mancheranno alcune funzionalità. Ve lo spieghiamo nella nostra recensione.*

Click sul link per visualizzare l'articolo.

CarmackDocet
05-08-2021, 22:50
"..mancano del sensore di riconoscimento automatico dell’orecchio che non permetterà di avere lo stop automatico della musica se si toglie l’auricolare..."

tra tutte mi sembra la mancanza più grave... a quel prezzo!

popomer
09-08-2021, 10:41
"..mancano del sensore di riconoscimento automatico dell’orecchio che non permetterà di avere lo stop automatico della musica se si toglie l’auricolare..."

il problema e' che non sempre e' utile, io l'ho disattivato selle mie cuffie, ma capisco che a qualcuno possa interessare e non e' che sia un prodotto regalato

mail9000it
09-08-2021, 12:42

Spero che tu fossi ironico.
La mancanza piú grave e veramente assurda é questa.

E poi ancora non si può regolare il volume dagli auricolari.