cristiankim
04-08-2021, 11:18
Ciao a tutti, come penso si accaduto a molti di voi in varie fasi della vostra vita, sono caduto un po' in una fase rem videoludica, in cui più che cercare gameplay accattivanti, complessi e challenging, preferisco rilassarmi con avventure narrative nuove e (soprattutto) vecchie. Gli ultimi titoli cui ho giocato sono What Remains of Edith Finch (molto bello) e The Little Acre, a suo tempo giocai anche the walking dead season 1.
Non sono molto esperto di questo genere quindi propongo di condividere un po' di giochi che voi avete molto apprezzato e che vorreste fossero conosciuti da più persone.
Non per forza avventure grafiche canoniche, ma in generale giochi con componente narrativa predominante rispetto a qualsiasi meccanica action/gdr, e in cui le difficoltà possano presentarsi al limite nella forma di enigmi.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Non sono molto esperto di questo genere quindi propongo di condividere un po' di giochi che voi avete molto apprezzato e che vorreste fossero conosciuti da più persone.
Non per forza avventure grafiche canoniche, ma in generale giochi con componente narrativa predominante rispetto a qualsiasi meccanica action/gdr, e in cui le difficoltà possano presentarsi al limite nella forma di enigmi.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk