PDA

View Full Version : [SS + Sped.] Blocco X99 (STRIX X99 + 6850k + Titan X)

Zeus Gamelius
01-08-2021, 11:01
Vendo in blocco le seguenti componenti:

Motherboard: ASUS ROG STRIX X99 GAMING - Socket LGA2011-v3
(compresa di scatola )

CPU: Intel I7-6850k

VGA: Asus NVidia Titan X (Maxwell) 12 Gb di VRAM con backplate (priva di scatola )

450€

cosgior
01-08-2021, 11:22
Ciao.. solo vga ?

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

Zeus Gamelius
01-08-2021, 11:31
se piazzo il resto :)

battalion75
01-08-2021, 11:55
coda blocco spedito

trattabile?

Zeus Gamelius
01-08-2021, 12:01
ss a metà

Rhadamanthis
01-08-2021, 14:52
coda vga a che prezzo?

Zeus Gamelius
01-08-2021, 15:51
ragazzi prima il blocco, x la titan penso 300 vadano bene, comunque se non piazzo il resto rimane a casa, posso scambiarla con un 9900k.

raules009
01-08-2021, 16:09
perfettamente funzionante tutto ? se si coda blocco

Zeus Gamelius
01-08-2021, 16:32
eh certo! trattasi hardware del pc di mio figlio, tutto ok.
Informo che il blocco è in vendita anche in altri lidi, chi prima arriva se lo porta via...
Chi non è convinto può vedere le mie vendite...no perditempo...si metta in coda solo chi è interessato all'acquisto.

raules009
01-08-2021, 16:42
eh certo! trattasi hardware del pc di mio figlio, tutto ok.

ok, avresti anche delle ram ? fammi avere in privato la modalità di pagamento e il prezzo totale compresa di spedizione (io sto a prato (toscana)).

Zeus Gamelius
01-08-2021, 16:46
ok, avresti anche delle ram ? fammi avere in privato la modalità di pagamento e il prezzo totale compresa di spedizione (io sto a prato (toscana)).

Aspettiamo battalion75 cosa decide, se lascia la coda ti mando i dati x il pagamento con bonifico.

battalion75
01-08-2021, 16:59
io confermo

non hai messo che pagamenti accetti e/o come spedisci

hai la possibilità di uno screen della macchina accesa co una data recente magari cpu-z aperto su una pagina tipo testata giornalistica

per garanzia di entrambi

mobo con mascherina ? (parlavi solo della scatola:sofico: )il resto della dotazione originale?

dissipatore?scatola della cpu e dissy stock intel?

parli della backplate della vga...era a liquido?è la versione monoventola tipo reference o bifan?

se puoi mettere alcune foto dei componenti nel primo post torna utile a tutti quanti :)

ps se mi mandi pvt col cell ci sentiamo che famo prima

salud
bb75

Zeus Gamelius
01-08-2021, 17:19
io confermo

non hai messo che pagamenti accetti e/o come spedisci

hai la possibilità di uno screen della macchina accesa co una data recente magari cpu-z aperto su una pagina tipo testata giornalistica

per garanzia di entrambi

mobo con mascherina ? (parlavi solo della scatola:sofico: )il resto della dotazione originale?

dissipatore?scatola della cpu e dissy stock intel?

parli della backplate della vga...era a liquido?è la versione monoventola tipo reference o bifan?

se puoi mettere alcune foto dei componenti nel primo post torna utile a tutti quanti :)

ps se mi mandi pvt col cell ci sentiamo che famo prima

salud
bb75
mobo con mascherina il resto della dotazione credo manchi qualche cavo, cepu senza dissipatore, scatola della cpu non credo, vga è la versione monoventola tipo reference, x il pagamenti va bene bonifico, x la spedizione preferirei che mandassi tu il corriere, se sei d'accordo mandami un numero whatsapp e ti mando un video del pc in funzione, se non sei convinto passo alla coda successiva

battalion75
01-08-2021, 18:12
mobo con mascherina il resto della dotazione credo manchi qualche cavo, cepu senza dissipatore, scatola della cpu non credo, vga è la versione monoventola tipo reference, x il pagamenti va bene bonifico, x la spedizione preferirei che mandassi tu il corriere, se sei d'accordo mandami un numero whatsapp e ti mando un video del pc in funzione, se non sei convinto passo alla coda successiva

ok svuoto pvt e ti mando numero

Zeus Gamelius
02-08-2021, 11:12
raules009 tocca te

battalion75
02-08-2021, 11:28
raules009 tocca te

Per quale motivo hai passato la corda senza rispondermi più? Ti ho semplicemente chiesto se era possibile pagare con PayPal e potevi anche dire no ha chiesto solo bonifico così ti rispondevo e non bloccarmi chiudere tutto e passare automaticamente al successivo sei stato molto scorretto...

Zeus Gamelius
02-08-2021, 12:27
Per quale motivo hai passato la corda senza rispondermi più? Ti ho semplicemente chiesto se era possibile pagare con PayPal e potevi anche dire no ha chiesto solo bonifico così ti rispondevo e non bloccarmi chiudere tutto e passare automaticamente al successivo sei stato molto scorretto...

Non ho tempo da perdere con uno che sta tutta la sera a cazzeggiare, hai fatto lo stesso nell'altro thread di vendita di DarkNiko
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2944818

battalion75
02-08-2021, 15:36
Non ho tempo da perdere con uno che sta tutta la sera a cazzeggiare, hai fatto lo stesso nell'altro thread di vendita di DarkNiko
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2944818

Sei ubriaco o ti sei fatto di qualcosa?

Uno che ti blocca quando gli chiedo semplicemente se potrebbe accettare PayPal?

Se ero impegnato in viaggi non devo giustificarmi né con lui né con te

Oggi sono di nuovo via in autostrada e ti sto rispondendo cosa che tu non hai fatto

Al tuo messaggio ho replicato ok dammi IBAN e ho scoperto che mi avevi bloccato

Sei davvero uno spettacolo...no comment

Zeus Gamelius
02-08-2021, 17:31
Troppe storie, paypal... bonifico...alla fine mi hai stufato! io in questo forum ho acquistato e venduto senza rompere l'anima a nessuno, ti ho mandato le foto dell'hardware, ti ho ripetuto pagamento con bonifico, dopo 1 ora mi dici paypal così siamo sicuri tutti e due, come che ti volessi fregare, non ti ho mandato affanculo e ti lamenti? Comunque storia finita, x me :banned:

Pako1981
07-08-2021, 20:51
Coda blocco se ancora disponibile, mi informo.

geniola.daniele
06-12-2021, 10:47
Ancora disponibile la mobo?

alcarnus
06-12-2021, 13:28
ciao

ma nel prezzo è inclusa la titan da 12gb?

aspetteresti che piglio la 13ma :)????:D :D :D :D :sofico:

Annamaria
10-12-2021, 05:12
Coda pronto a concludere oggi come da pvt.

Zeus Gamelius
10-12-2021, 10:08
tutto venduto, ma da tempo :D