Redazione di Hardware Upg
31-07-2021, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/multa-a-google-per-non-aver-custodito-i-dati-in-russia_99569.html
Mosca aveva gią comminato multe del genere a Facebook e Twitter. Le aziende straniere che vogliono operare in Russia devono custodire i dati degli utenti russi in server che si trovano all'interno dei confini della nazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ho letto bene? 34.400? trentaquattromilaquattrocento euro? Seriamente?
nickname88
31-07-2021, 12:35
Ho letto bene? 34.400? trentaquattromilaquattrocento euro? Seriamente?
:asd:
Gliene daranno 35K e gli diranno "tenete il resto straccioni" :rolleyes:
Sandro kensan
31-07-2021, 13:42
Fanno bene, i dati devono rimanere nel paese e non essere esportati. Dovrebbe fare lo stesso pure l'EU.
Poi la multa non penso sia importante, se continuano con l'andazzo dopo la multa viene il blocco e quindi le multinazionali stanno bene attente.
Hiei3600
31-07-2021, 15:22
Fa benissimo la Russia a pretendere che i dati riservati dei propri cittadini siano quantomeno custoditi in server locati in Russia, lo dovrebbe fare ogni paese.
Ma 35 mila euro sono briciole per Google, multa inutile...
azienda in quale senso? vale anche per i relativi forum?
secondo me nemmeno ci riscono a mandargli 35k, le cifre sugli aggeggi dei boss partono almeno da 1M
nickname88
01-08-2021, 11:09
Fanno bene, i dati devono rimanere nel paese e non essere esportati. Dovrebbe fare lo stesso pure l'EU.
Poi la multa non penso sia importante, se continuano con l'andazzo dopo la multa viene il blocco e quindi le multinazionali stanno bene attente.
Bloccare Amazon come no, ci sono molti pił interessi da parte degli stati verso quest'ultima che non il contrario.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.