PDA

View Full Version : [Mi+Mb+Sped]Ps5 Digital

p4l3d1st4
31-07-2021, 07:36
Visto che a quanto pare non ci sia basa sul prezzo di vendita ma sul prezzo attuale di disponibilità vendo la mia Ps5 digital usata 2 volte a dir tanto!

Completa di tutto e con scontrino gamestop di dicembre.

Prezzo: 450+SS

NEL CASO DI PAGAMENTO PAYPAL BENI E SERVIZI LE SPESE SARANNO A VOSTRO CARICO

La console è nella sua confezione quindi non ho modo di fare foto in quanto è imballata

_Fenice_
31-07-2021, 09:30
Fammi capire, prima vai a fare la ramanzina a uno che vende la ps5 digital ancora sigillata più altre due robe sottolineandogli che il prezzo è fuori regolamento (tra l'altro vai a rompergli le scatole quando non ti interessa nemmeno il suo annuncio, non so ma fate i vigilanti ormai, un po' come quelli che durante il primo lockdown segnalavano le persone solitarie che facevano la corsetta, voi vi spulciate gli annunci per vedere se il prezzo è di vostro gradimento, così solo per il mero gusto di puntualizzare nel caso che a vostro modo di vedere il prezzo è alto), poi tiri fuori il tuo annuncio vendendola a 450 addirittura usata... eh si vale meno di zero il fatto che l'hai accesa due volte (che poi lo dici te accesa due volte, ma non si può verificare), conta comunque che è stata tirata fuori dalla confezione, quindi nuova non è.

No così, chiedo per un amico... :asd:

p4l3d1st4
31-07-2021, 09:34
Forse perché mi era già stato silurato un annuncio… forse eh

p4l3d1st4
31-07-2021, 09:37
E in ogni caso hai fatto la stessa cosa che ho fatto io… vuoi che ti faccia uno sconto per caso?

_Fenice_
31-07-2021, 09:37
Ho capito, ma ci sono i mod per controllare se gli annunci sono in regola o meno, non c'è bisogno che vi scomodiate voi, a maggior ragione se poi fate la stessa tipologia di vendita... ho notato che siete in molti ad andare a rompere nei thread di vendita altrui solo per il gusto di dire che il prezzo è fuori regolamento... non so io eviterei, ci pensano i mod nel caso... poi fai tu.

Buona giornata a te!

p4l3d1st4
31-07-2021, 09:39
E sono d’accordo con, sarebbe carino che segnalassero invece che laserare l’annuncio senza dire nulla, non credi?

_Fenice_
31-07-2021, 09:40
E in ogni caso hai fatto la stessa cosa che ho fatto io… vuoi che ti faccia uno sconto per caso?

Eh no, amico mio, io non ho fatto per niente la stessa cosa, ho solo sottolineato il tuo atteggiamento da ipocrita.

Aggiungo pure, dopo che prima vai a fare la ramanzina per il prezzo ad un altro utente, e poi te fai la stessa cosa... dopo che questa cosa ti viene fatta notare beh, in questi casi la cosa migliore e prendere in saccoccia e stare in silenzio, ci si fa più bella figura. :asd:

Con questo ti auguro buona giornata nuovamente.