Redazione di Hardware Upg
30-07-2021, 12:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-5-come-si-installa-il-secondo-ssd-m2_99547.html
Sony ha pubblicato una guida su come installare un'unità SSD M.2 nella relativa porta di espansione. La quale viene abilitata dal nuovo firmware disponibile in versione beta
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
30-07-2021, 13:14
per quella cifra mi sarei aspettato qualcosa a forma di "cartuccia" da inserire in un semplice slot, non di dover smontare coperchi, aprire sportellini e verificare che l'SSD sia compatibile e performante...
agonauta78
30-07-2021, 13:30
Ma di che ti lamenti? Che servono 5 minuti e un cacciavite? Preferivi una cartuccia con una memoria proprietaria? non siete mai contenti, bambini capricciosi
marcoroma93
30-07-2021, 13:41
Ma cosa dici? infatti microsoft utilizza l'espansione proprietaria e sappiamo tutti quanto è costosa! quando c'è da elogiare qualcuno c'è sempre qualcuno che dice eresie!
Ma di che ti lamenti? Che servono 5 minuti e un cacciavite? Preferivi una cartuccia con una memoria proprietaria? non siete mai contenti, bambini capricciosi
non riesco a non quotare, quasi la metà dei commenti in ogni notizia sono lamentele senza senso
jepessen
01-08-2021, 20:14
Perfetto, non vedo l'ora di montare l'espansione della memoria sulla mia PS5. Mi manca solo l'SSD. E la PS5.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.