View Full Version : Forza Motorsport 7 lascerà il Microsoft Store a soli quattro anni dal lancio
Redazione di Hardware Upg
30-07-2021, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/forza-motorsport-7-lascera-il-microsoft-store-a-soli-quattro-anni-dal-lancio_99550.html
Forza Motorsport 7 giunge al capolinea: il prossimo settembre, il simulatore automobilistico lascerà il Microsoft Store e Xbox Game Pass. Lo annuncia Turn 10 Studios, che tuttavia consentirà ai possessori del titolo di continuare a giocare e di accedere ai server online per il multiplayer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
30-07-2021, 11:07
"simulatore automobilistico" ? :sofico:
"SOLO 4 anni" ? azz un istante proprio ! :asd:
MasterPi
30-07-2021, 11:39
Semplicemente per licenze automobilistiche, informati prima di sparare cazzate.
Axios2006
30-07-2021, 12:23
Licenze o meno, come cresce la community di un gioco che non viene piu' venduto? Qualche mese e si connetteranno sempre meno persone. A Natale chiuderanno i server perche' il numero di giocatori non e' sufficiente a renderli redditizi.
Tanto vale che mettano la data di scadenza sul gioco: "giocare prima del luglio 2021", perche' MS lo sapeva benissimo in che data scadevano le licenze.
Comunque, tutti a comprare il successivo. E la storia si ripete. :read:
$iMoNe_In$aNe
30-07-2021, 12:39
era la sagra dello stutter, non mi mancherà.
anche su un ryzen7 5800x e rtx3070 stutterava, ho provato di tutto ma era ingiocabile
Licenze o meno, come cresce la community di un gioco che non viene piu' venduto? Qualche mese e si connetteranno sempre meno persone. A Natale chiuderanno i server perche' il numero di giocatori non e' sufficiente a renderli redditizi.
Tanto vale che mettano la data di scadenza sul gioco: "giocare prima del luglio 2021", perche' MS lo sapeva benissimo in che data scadevano le licenze.
Era successo anche a Drive club su ps4, quindi non è un caso isolato.
La cosa che trovo ridicola è che le licenze abbiano una scadenza... Una volta che si concedono non dovrebbero esserci vincoli temporali e si dovrebbero evitare situazioni simili.
era la sagra dello stutter, non mi mancherà.
anche su un ryzen7 5800x e rtx3070 stutterava, ho provato di tutto ma era ingiocabile
Mai avuto gioco più fluido.
Criminal Viper
30-07-2021, 14:28
Tutti i Motorsport e Horizon sono sempre stati rimossi dalla vendita sullo store Microsoft dopo quattro anni dall'uscita.
Criminal Viper
30-07-2021, 14:31
Non ho mai giocato un Forza in multiplayer online perché preferisco il single player, che è quasi infinito. Comunque Horizon 3 del 2016 ha i server ancora aperti e c'è ancora gente che lo gioca.
$iMoNe_In$aNe
30-07-2021, 23:28
Mai avuto gioco più fluido.
Sei uno dei pochi fortunati, quando ho cercato una possibile soluzione ho notato che è un problema molto comune.
nessun problema con forza horizon 4, quello si che gira fluidissimo.
Titanox2
31-07-2021, 07:25
Lascialo perdere poveraccio è abituato a giocare early access a vita e si sente pure figo :D
nickname88
31-07-2021, 08:56
Semplicemente per licenze automobilistiche, informati prima di sparare cazzate.Te invece studia, che la tua comprensione dell'italiano è pari a quella di un immigrato africano appena sbarcato.
Facevo solo dell'ironia sulla parola "solo" seguita da 4anni, dove appunto l'intento era di puntualizzare che 4 anni non erano pochi.
La critica stava invece sulla frase precedente, ma questa non l'hai colta vero ? :rolleyes:
Lascialo perdere poveraccio è abituato a giocare early access a vita e si sente pure figo :DLa mamma degli s*****i è sempre incita e tu continui a darcene prova ogni giorno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.