Redazione di Hardware Upg
30-07-2021, 08:25
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-rilasciata-la-prima-versione-beta-per-tutti-come-installarla_99544.html
Il sistema operativo di Microsoft è adesso aperto a tutti gli utenti e non distribuito solo sul canale Dev. Ecco come installare la prima build Beta di Windows 11
Click sul link per visualizzare la notizia.
Solitamente non commento i titoli ma stavolta....
"prima versione beta per tutti"..... ma tutti chi ?
Tutti "quelli che sono iscritti al programma window insider" .... quindi non "TUTTI" !!
Inoltre cosa cambia ?
Io sono Insider e Windows 11 ce l'ho da quasi 1 mese..... quindi una NON notizia....
Bah
voodooFX
30-07-2021, 09:28
Solitamente non commento i titoli ma stavolta....
"prima versione beta per tutti"..... ma tutti chi ?
Tutti "quelli che sono iscritti al programma window insider" .... quindi non "TUTTI" !!
Inoltre cosa cambia ?
Io sono Insider e Windows 11 ce l'ho da quasi 1 mese..... quindi una NON notizia....
Bah
sprechi tempo, è come prendere a pugni un pupazzo gonfiabile alto 5 metri e con la faccia da troll
l'unico scopo delle news su hwu è quello di trollare a tua volta
Uno dei titoli più clickbait degli ultimi 750mila anni.
Ci tengo a precisare che è la PRIMA volta, dalla mia iscrizione(2006) che commento la qualità di una notizia\titolo.
Questo da l'idea della situazione
E' diventato una monnezza come Tomshw. Venditori di tappeti. Purtroppo per notizie serie bisogna rifarsi agli americani o ai siti di lingua inglese. C'è poco da fare.
*Pegasus-DVD*
30-07-2021, 12:28
oggi non ho digerito bene
tallines
30-07-2021, 12:43
Ovviamente è per gli Insider............
"Per farlo bisogna iscriversi con il proprio account Microsoft al programma Windows Insider e accedere alla schermata Programma Windows Insider nella finestra Aggiornamento e sicurezza delle Impostazioni di Windows 10. "
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.