PDA

View Full Version : Windows 11, rilasciata la prima versione Beta per tutti: come installarla

Redazione di Hardware Upg
30-07-2021, 08:25
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-rilasciata-la-prima-versione-beta-per-tutti-come-installarla_99544.html

Il sistema operativo di Microsoft è adesso aperto a tutti gli utenti e non distribuito solo sul canale Dev. Ecco come installare la prima build Beta di Windows 11

Click sul link per visualizzare la notizia.

makka
30-07-2021, 09:00
Solitamente non commento i titoli ma stavolta....
"prima versione beta per tutti"..... ma tutti chi ?
Tutti "quelli che sono iscritti al programma window insider" .... quindi non "TUTTI" !!
Inoltre cosa cambia ?
Io sono Insider e Windows 11 ce l'ho da quasi 1 mese..... quindi una NON notizia....
Bah

voodooFX
30-07-2021, 09:28
Solitamente non commento i titoli ma stavolta....
"prima versione beta per tutti"..... ma tutti chi ?
Tutti "quelli che sono iscritti al programma window insider" .... quindi non "TUTTI" !!
Inoltre cosa cambia ?
Io sono Insider e Windows 11 ce l'ho da quasi 1 mese..... quindi una NON notizia....
Bah

sprechi tempo, è come prendere a pugni un pupazzo gonfiabile alto 5 metri e con la faccia da troll

l'unico scopo delle news su hwu è quello di trollare a tua volta

randy88
30-07-2021, 10:27
Uno dei titoli più clickbait degli ultimi 750mila anni.

Ci tengo a precisare che è la PRIMA volta, dalla mia iscrizione(2006) che commento la qualità di una notizia\titolo.
Questo da l'idea della situazione

kalius
30-07-2021, 12:18
E' diventato una monnezza come Tomshw. Venditori di tappeti. Purtroppo per notizie serie bisogna rifarsi agli americani o ai siti di lingua inglese. C'è poco da fare.

*Pegasus-DVD*
30-07-2021, 12:28
oggi non ho digerito bene

tallines
30-07-2021, 12:43
Ovviamente è per gli Insider............

"Per farlo bisogna iscriversi con il proprio account Microsoft al programma Windows Insider e accedere alla schermata Programma Windows Insider nella finestra Aggiornamento e sicurezza delle Impostazioni di Windows 10. "