View Full Version : [ROMA + SPED] Blocco X99 (Rampage V + 5930k + 16 Gb RAM + Titan X)
DarkNiko
29-07-2021, 19:53
Ciao a tutti.
Come da oggetto vendo in blocco le seguenti componenti:
Motherboard: ASUS RAMPAGE V Extreme X99 - Socket LGA2011-v3
(compresa di scatola e imballo originali)
CPU: Intel I7-5930k (6 core) (compreso di scatola originale, dissipatore non incluso).
RAM: G.SKILL Ripjaws 4 16 Gb Quad Channel Kit F4-3000C15Q-16GRR (3000 MHz CL15-15-15-35 1.35v) (con imballo originale).
VGA: Zotac NVidia Titan X (Maxwell) 12 Gb di VRAM (priva al momento di scatola causa trasloco).
ACCESSORI: Modulo GC-TPM 2.0 per la corretta installazione di Windows 11.
PREZZO RICHIESTO:€ 450 TRATTABILI
https://i.ibb.co/vsvwDSs/20210729-152716.jpg (https://ibb.co/4sgmJHs)
REGOLE DI VENDITA:
- Precedenza al mio prezzo e al ritiro a mano su Roma (consegno anche a domicilio) e alle mie condizioni di pagamento.
- NON SMEMBRO.
- Commenti ed offerte in PVT.
- Code brevi di massimo 24 ore.
- In vendita anche su altri canali.
- Riserva di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento.
- Pagamento a mezzo contanti o ricarica postepay. In caso di bonifico bancario, la spedizione avverrà il giorno stesso in cui comparirà l'accredito.
- Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
- Offro e pretendo massima serietà, astenersi i perditempo.
Rhadamanthis
29-07-2021, 20:02
Ciao a tutti.
Come da oggetto vendo in blocco le seguenti componenti:
Motherboard: ASUS RAMPAGE V Extreme X99 - Socket LGA2011-v3
(compresa di mascherina e cavi)
CPU: Intel I7-5930k (6 core) (compreso di scatola originale, dissipatore non incluso).
RAM: G.SKILL Ripjaws 4 16 Gb Quad Channel Kit F4-3000C15Q-16GRR (3000 MHz CL15-15-15-35 1.35v) (con imballo originale).
VGA: Zotac NVidia Titan X (Maxwell) 12 Gb di VRAM (priva al momento di scatola causa trasloco).
ACCESSORI: Modulo GC-TPM 2.0 per la corretta installazione di Windows 11.
PREZZO RICHIESTO:€ 450 TRATTABILI
https://i.ibb.co/vsvwDSs/20210729-152716.jpg (https://ibb.co/4sgmJHs)
REGOLE DI VENDITA:
- Precedenza al mio prezzo e al ritiro a mano su Roma (consegno anche a domicilio) e alle mie condizioni di pagamento.
- NON SMEMBRO.
- Commenti ed offerte in PVT.
- Code brevi di massimo 24 ore.
- In vendita anche su altri canali.
- Riserva di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento.
- Pagamento a mezzo contanti o ricarica postepay. In caso di bonifico bancario, la spedizione avverrà il giorno stesso in cui comparirà l'accredito.
- Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
- Offro e pretendo massima serietà, astenersi i perditempo.
pvt per VGA: Zotac NVidia Titan X (Maxwell) 12 Gb di VRAM (priva al momento di scatola causa trasloco).
danyrace
29-07-2021, 21:19
coda blocco... ti mando pvt
Inviato dal mio SM-G996F utilizzando Tapatalk
battalion75
30-07-2021, 00:17
coda blocco a mano su roma
se mi dici zona quartiere mi organizzo
salud
bb75
Superkodam
30-07-2021, 09:27
Coda titan
DarkNiko
30-07-2021, 10:03
Vi ringrazio per l'interesse mostrato. Allo stato attuale, la coda è così costituita:
1) Battalion75 (ritiro a mano su Roma).
2) Danyrace (blocco spedito).
3) Rhadamanthis (solo VGA con prezzo da concordare).
4) Superkodam (solo VGA con prezzo da concordare).
P.S. La scheda madre ora, dopo approfondita ricerca, è completa della scatola e imballo originale.
DarkNiko
30-07-2021, 20:19
In trattativa con Danyrace.
Il comportamento di Battalion75 non è stato molto corretto. Nessuna risposta su WhatsApp, nessuna risposta via SMS, mettersi in coda e sparire e tenere in ostaggio sia chi vende che gli altri in coda non è serio, indipendentemente dai problemi personali che ciascuno di noi può avere, anche perché trovare 1 minuto in 24 ore per rispondere non credo richieda sforzi particolari.
Tanto dovevo. ;)
battalion75
30-07-2021, 22:24
In trattativa con Danyrace.
Il comportamento di Battalion75 non è stato molto corretto. Nessuna risposta su WhatsApp, nessuna risposta via SMS, mettersi in coda e sparire e tenere in ostaggio sia chi vende che gli altri in coda non è serio, indipendentemente dai problemi personali che ciascuno di noi può avere, anche perché trovare 1 minuto in 24 ore per rispondere non credo richieda sforzi particolari.
Tanto dovevo. ;)
scusa?
hai mai pensato che qualcuno non vive col cellulare in mano e ha giornate piene al punto tale che manco riesce a leggere una mail?
prima di dare opinioni e giudizi faresti meglio a chiedere o aspettare (fatti tu 500km co la A1 bloccata poi ne parliamo)
DarkNiko
30-07-2021, 22:49
scusa?
hai mai pensato che qualcuno non vive col cellulare in mano e ha giornate piene al punto tale che manco riesce a leggere una mail?
prima di dare opinioni e giudizi faresti meglio a chiedere o aspettare (fatti tu 500km co la A1 bloccata poi ne parliamo)
Ho pensato che lavoro tutto il giorno, proprio come tanti e che il telefono, in queste circostanze, aiuta di molto la libertà propria evitando di limitare quella altrui. Mi dispiace per i 500 km in A1 bloccata ma mettiti anche nei miei panni e in quelli di altri interessati alla vendita. Ti ho scritto su WhatsApp, nulla, ultimo collegamento risaliva alle 14:45 di ieri. Ti ho mandato sms, nulla. Cos'altro avrei dovuto fare? Fermo restando che dalla mezzanotte di ieri ti ho scritto subito e ti ho ricontattato anche oggi.
Non credo che trovare 1 minuto in 24 ore per rispondere a un SMS costi tanta fatica. Che poi il tuo cellulare si sia impazzito e abbia ricevuto tutti i messaggi di 48 ore solo poco tempo fa me ne dispiace ma capirai anche che non può e non deve essere un mio problema.
Dal momento che mi è capitato spesso, anche se so che non è il tuo caso, di vedere gente mettersi in coda e sparire allegramente per oltre 24 ore, ho voluto puntualizzare, anche per rispetto degli altri.
In ogni caso mi scuso se ho urtato la tua sensibilità. :(
raules009
01-08-2021, 10:14
se disponibile , prendo il blocco
battalion75
01-08-2021, 11:54
Ho pensato che lavoro tutto il giorno, proprio come tanti e che il telefono, in queste circostanze, aiuta di molto la libertà propria evitando di limitare quella altrui. Mi dispiace per i 500 km in A1 bloccata ma mettiti anche nei miei panni e in quelli di altri interessati alla vendita. Ti ho scritto su WhatsApp, nulla, ultimo collegamento risaliva alle 14:45 di ieri. Ti ho mandato sms, nulla. Cos'altro avrei dovuto fare? Fermo restando che dalla mezzanotte di ieri ti ho scritto subito e ti ho ricontattato anche oggi.
Non credo che trovare 1 minuto in 24 ore per rispondere a un SMS costi tanta fatica. Che poi il tuo cellulare si sia impazzito e abbia ricevuto tutti i messaggi di 48 ore solo poco tempo fa me ne dispiace ma capirai anche che non può e non deve essere un mio problema.
Dal momento che mi è capitato spesso, anche se so che non è il tuo caso, di vedere gente mettersi in coda e sparire allegramente per oltre 24 ore, ho voluto puntualizzare, anche per rispetto degli altri.
In ogni caso mi scuso se ho urtato la tua sensibilità. :(
come ti ho scritto via messaggi ho lasciato il mio cell a mia madre per sicurezza quindi ho potuto rispondere e leggere solo la sera
malintesi capitano,amen
resto in coda con sped
DarkNiko
01-08-2021, 13:22
Dati scambiati con danyrace. :)
coda blocco roma, semmai arrivasse il mio turno
danyrace
01-08-2021, 19:08
a dire il vero ti ho già bonificato ieri... aspetto di ricevere solamente l'hw dal buon Piergiorgio
Inviato dal mio SM-G996F utilizzando Tapatalk
DarkNiko
01-08-2021, 19:28
Tutto pronto per la spedizione infatti. :)
geniola.daniele
06-12-2021, 10:48
Ancora disponibile la mobo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.