PDA

View Full Version : Avvenuto l'attracco tra il modulo russo Nauka e la Stazione Spaziale Internazionale

Redazione di Hardware Upg
29-07-2021, 15:24
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/avvenuto-l-attracco-tra-il-modulo-russo-nauka-e-la-stazione-spaziale-internazionale_99536.html

Finalmente, dopo otto giorni nello Spazio, il modulo russo Nauka ha raggiunto la Stazione Spaziale Internazionale. L'attracco è avvenuto con successo circa un'ora fa e prossimamente i due cosmonauti prenderanno possesso del modulo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

GuardaKeTipo
29-07-2021, 19:35
Avete tanto parlato di questo modulo russo ma non avete riportato la notizia che, dopo l'aggancio, sono stati inavvertitamente attivati i propulsori mandando la iss fuori rotta. La situazione è stata comunque riportata alla normalità in breve tempo

Sandro kensan
29-07-2021, 20:29
Bene, mi congratulo con i russi e con Roscosmos. Da parte mia non vorrei più sentire interi paragrafi basate su illazioni che poi si sono risolte in un nulla.

najmarte
30-07-2021, 08:09
Avete tanto parlato di questo modulo russo ma non avete riportato la notizia che, dopo l'aggancio, sono stati inavvertitamente attivati i propulsori mandando la iss fuori rotta. La situazione è stata comunque riportata alla normalità in breve tempo

Ehlapeppa! Preoccupante questo, risolto, ma preoccupante direi

barzokk
30-07-2021, 09:00
Bene, mi congratulo con i russi e con Roscosmos. Da parte mia non vorrei più sentire interi paragrafi basate su illazioni che poi si sono risolte in un nulla.
Non so a cosa ti riferisci in particolare,
ma nella scala della credibilità la Russia è al livello più basso, insieme alla Cina, grazie alla loro ridicola propaganda.

https://www.lastampa.it/tecnologia/2021/07/29/news/la_strana_storia_degli_youtuber_pagati_per_fare_disinformazione_sui_vaccini-312124774
La strana storia degli youtuber pagati per fare disinformazione sui vaccini
Una misteriosa agenzia di marketing ha offerto denaro a influencer tedeschi e francesi per diffondere fake news su Pfizer. E gli indizi, in questi casi come in altri, portano alla Russia