PDA

View Full Version : Haron e BlackMatter: nuovi gruppi ransomware o...vecchie conoscenze sotto mentite spoglie?


Redazione di Hardware Upg
29-07-2021, 12:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/haron-e-blackmatter-nuovi-gruppi-ransomware-ovecchie-conoscenze-sotto-mentite-spoglie_99519.html

La comunità dei ricercatori di sicurezza ha riscontrato due nuovi attori nel panorama dei ransomware: per ora gli elementi a disposizione permettono solo di elaborare qualche teoria

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sandro kensan
29-07-2021, 14:35
In questo caso l'interrogativo è

Io concordo sul fatto che ci sia un interrogativo come spiegato nell'articolo, quello con cui non sono assolutamente d'accordo è come mai questo interrogativo non compare mai negli articoli in cui ricopiate tale e quale la velina che vine dagli organi di stampa americani in cui ci si dichiara sicuri che il tale attacco è russo o cinese.

Possibile che in quel caso gli interrogativi e la capacità critica svaniscano nel nulla per lasciare il posto ad assolute certezze?

Solo nei commenti si capisce che la velina è fatta per compiacere gli USA e che non si sa da dove è partito l'attacco.

pabloski
30-07-2021, 11:31
Possibile che in quel caso gli interrogativi e la capacità critica svaniscano nel nulla per lasciare il posto ad assolute certezze?


Mica vogliono trovarsi i man in black a casa? :D

Parliamoci chiaro. Ormai siamo in guerra. Le voci discordanti verranno attenzionate e potrebbero finire in campi di concentramento se le cose dovessero mettersi male.

La democrazia occidentale è ormai morta, lasciando il posto alla più becera plutocrazia parassitaria.

Normale che pure i vari hwupgrade e soci debbano allinearsi. In fondo un attacco DDos made in NSA mica è tanto improbabile. O magari qualche bel bonifico in entrata sul conto dei proprietari di hwupgrade, provenienti da qualche simpatico messicano dei Los Zetas. E fare l'upload di qualche migliaio di foto pedofile su pc e smartphone delle persone coinvolte, è roba da niente quando si usano Pegasus e compagnia. O se dovessero proprio essere incorruttibili, c'è sempre un cappio pronto.

O dobbiamo credere che Epstein si sia suicidato? E magari s'è suicidato pure De Donno https://www.theitaliantimes.it/2021/07/28/giuseppe-de-donno-morto-suicida-covid-plasma/

il medico che proponeva la cura col plasma, invisa a big pharma che deve far soldoni coi vaccini.

Il popolo ama essere calpestato e fare il pecorone. I pochi che reagiscono muoiono. E francamente non me la sento di criticare i dirgenti di hwupgrade per aver mantenuto "toni miti". Voglio dire, se uno vuole leggere critiche al sistema, va su Dagospia. Mica viene su hwupgrade.