Redazione di Hardware Upg
29-07-2021, 06:31
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/i-fotografi-provano-la-nuova-canon-eos-r3-alle-olimpiadi-di-tokyo-2020_99513.html
La nuova mirrorless full-frame Canon EOS R3 non è ancora stata lanciata ufficialmente sul mercato, ma alle Olimpiadi di Tokyo 2020 che si stanno tenendo in questi giorni, qualche fotografo l'ha potuta provare in anteprima.
Click sul link per visualizzare la notizia.
L'opinione di "alcuni fotografi selezionati (ambassador)" non mi sembra il massimo sotto l'aspetto dell'indipendenza di giudizio. Trattandosi di un fotografo sportivo, delle quattro fotocamere la più adatta all'uso rimane a mio avviso la EOS-1D X Mark III.
L'opinione di "alcuni fotografi selezionati (ambassador)" non mi sembra il massimo sotto l'aspetto dell'indipendenza di giudizio. Trattandosi di un fotografo sportivo, delle quattro fotocamere la più adatta all'uso rimane a mio avviso la EOS-1D X Mark III.
Scusa eh, ma chi doveva prendere come tester se non fotografi sportivi che già hanno familiarità con gli strumenti Canon???
Per il discorso 1DX è scritto anche nell'articolo e lo dice Canon che sarà sostituita eventualmente dalla R1 per cui al momento resta al top come macchina per lo sport.
La cosa più probabile è questi tester "interni" mandino a Canon il vero report in forma riservata, mentre quello che viene comunicato al pubblico sia la solita fuffa promozional-pubblicitaria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.