PDA

View Full Version : Oculus sospende le vendite di Quest 2: irritazioni cutanee per alcuni clienti

Redazione di Hardware Upg
28-07-2021, 17:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/oculus-sospende-le-vendite-di-quest-2-irritazioni-cutanee-per-alcuni-clienti_99511.html

Facebook ha temporaneamente sospeso le vendite di Oculus Quest 2 per motivi sanitari. Il problema riguarda la mascherina in silicone che riveste la parte interna del visore e che, stando alle segnalazioni, potrebbe causare irritazioni cutanee. La soluzione? Una nuova cover in silicone.

Click sul link per visualizzare la notizia.

marconwps
28-07-2021, 23:46
Buongiorno personalmente non uso piu' le cover originali da tempo , non ho trovato un visore che non mi lasciasse un sengno in faccia cosa che non succede con i prodotti CoverVR . Quindi acquistai il quest2 insieme al coverVR piu' spesso e morbidoso :) mai avuto un problema . Saluti a tutti

sirol81
29-07-2021, 09:52
Ho un Quest2 con seriale sufficientemente "old" da rientrare nella campagna di attenzione, e dopo aver scritto ad Oculus mi hanno proposto :

"Vorremmo offrirti un prodotto sostitutivo ricondizionato a un prezzo speciale."

sirol81
29-07-2021, 09:57
Alla mia richiesta a maggio Oculus mi aveva proposto solo acquisto di una cover refurbished, ora finalmente invia gratuitamente le cover a tutti

D4N!3L3
29-07-2021, 10:06
Ho un Quest2 con seriale sufficientemente "old" da rientrare nella campagna di attenzione, e dopo aver scritto ad Oculus mi hanno proposto :

"Vorremmo offrirti un prodotto sostitutivo ricondizionato a un prezzo speciale."

Si tratta di una frase standard, mi arrivò lo stesso messaggio, se prosegui però vedrai che è gratuito. A me non hanno fatto pagare un euro e mi sono arrivate due cover.