Redazione di Hardware Upg
28-07-2021, 17:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-5-10-milioni-di-unita-vendute-domanda-ancora-superiore-all-offerta_99512.html
PS5 ha "battuto" PS4: è la console Sony venduta più velocemente di sempre. La piattaforma next-gen ha venduto oltre 10 milioni di unità dal primo lancio avvenuto il 12 novembre 2020. Ottimi risultati anche sul fronte dei giochi, con il successo di Spider-Man: Miles Morales e Ratchet & Clank.
Click sul link per visualizzare la notizia.
fabio75i
29-07-2021, 08:56
Possono sparare i numeri che vogliono ma solo quando uscirà il suo VR penserò o no all' acquisto. Io non mi faccio prendere dalla frenesia di avere qualcosa che non necessita solo perché è rara
Riccardo82
29-07-2021, 09:04
9 milioni vendute dagli scalper
1 normalmente.
che schifezza.
speriamo almeno di riuscire a prendere il bundle di gran turismo 7 (quando uscirà) tramite negozi
Per il momento nessuna fretta.. ho una ps4 da 7 anni che ancora mi regala soddisfazioni ho un backlog infinito non gioco molto.. quando si troverà facilmente la digital a 399 la prenderó.. non prima
Non che voglia gufare ma non è una buona notizia per me, dato che aspetto che arrivi a un prezzo razionale prima di considerare l'acquisto, ma siccome vende a secchiate anche così, non penso succederà molto presto. :D
StylezZz`
29-07-2021, 13:32
Non che voglia gufare ma non è una buona notizia per me
Nemmeno per me, questi continueranno ad aumentare prezzi di console e schede video, tanto le acquisteranno ugualmente...finiranno come gli iphone :doh:
Ci avevo fatto un pensiero ma poi ho smesso di pensarci.
Per fortuna non ho fretta la Ps4 l'ho saltata ma la 5 mi interessa.
Oh prima o poi...poi...poi...poi...poi...
amd-novello
29-07-2021, 21:11
Per il momento nessuna fretta.. ho una ps4 da 7 anni che ancora mi regala soddisfazioni ho un backlog infinito non gioco molto.. quando si troverà facilmente la digital a 399 la prenderó.. non prima
idem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.