mutaforme
28-07-2021, 08:24
Ciao a tutti, un anno fa ho comprato in una nota catena un portatile Hp.
Ora tramite l'assistant la Hp mi propone di estendere a 50 euro (in promo :stordita: ) la garanzia del produttore per un altro anno, eventualmente prolungabile l'anno prossimo. Ovviamente il secondo anno sarebbe coperto dalla catena, ma mi chiedevo se potesse essere vantaggioso (chiaramente solo in caso di guasto) poter contare sulla garanzia vera e propria invece che su quella legale.
Un vantaggio evidente c'è: ritiro e riconsegna del portatile a domicilio entro 7 giorni, ammesso che poi lo mantengano. Ma volevo sentire opinioni da chi si è trovato a dover riparare un notebook Hp con questo pacchetto. Che ne pensate?
Ora tramite l'assistant la Hp mi propone di estendere a 50 euro (in promo :stordita: ) la garanzia del produttore per un altro anno, eventualmente prolungabile l'anno prossimo. Ovviamente il secondo anno sarebbe coperto dalla catena, ma mi chiedevo se potesse essere vantaggioso (chiaramente solo in caso di guasto) poter contare sulla garanzia vera e propria invece che su quella legale.
Un vantaggio evidente c'è: ritiro e riconsegna del portatile a domicilio entro 7 giorni, ammesso che poi lo mantengano. Ma volevo sentire opinioni da chi si è trovato a dover riparare un notebook Hp con questo pacchetto. Che ne pensate?