Redazione di Hardware Upg
27-07-2021, 07:38
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-ios-1471-e-ipados-1471-oltre-a-macos-big-sur-1151-come-aggiornare_99461.html
A sorpresa, Apple, decide di rilasciare un nuovo aggiornamento per iPhone, iPad ma anche per i Mac. Tutti questi dispositivi si aggiornano ad una nuova release permettendo di risolvere dei bug piccoli ma di importanza fondamentale. Ecco il changelog.
Click sul link per visualizzare la notizia.
harlock10
27-07-2021, 07:55
Come aggiornare? Come si è sempre fatto negli ultimi 10 anni. Articolone eh
Ma è normale che tutti i miei dispositivi (iphone ed ipad) si aggiornino automaticamente solo qualche settimana dopo che sono stati rilasciati gli aggiornamenti? :confused:
Ovviamente gli aggiornamenti automatici sono attivi e la notte li lascio accesi e sotto carica....
elgabro.
27-07-2021, 12:46
Ma è normale che tutti i miei dispositivi (iphone ed ipad) si aggiornino automaticamente solo qualche settimana dopo che sono stati rilasciati gli aggiornamenti? :confused:
Ovviamente gli aggiornamenti automatici sono attivi e la notte li lascio accesi e sotto carica....
normalissimo
sì credo sia voluto
anche quando gestisci le app puoi chiedere che l'aggiornamento sia spalmato su più giorni per i tuoi utenti, mai selezionato ma è una possibilità che ti danno
i big lo fanno spesso, capita di vedere una feature su una delle app tipo Twitter o Instagram e il tuo amico non ce l'ha e se la becca dopo qualche giorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.