PDA

View Full Version : [BO] Iphone 12pro 256gb Blu

lupennino
26-07-2021, 16:32
Ciao,
vendo Iphone 12 pro come da oggetto.
Il telefono è perfettamente funzionante, non ha graffi o botte o altro. è come nuovo.
Acquistato direttamente sullo store Apple.
In garanzia fino al 25/10/2021

vendo per passaggio a tel aziendale.

Preferirei non spedire, ma nel caso potete organizzarvi a mandare il corriere a vs carico per il ritiro.

Prezzo 889,00

[REGOLE]

1- Metodi di pagamento accettati Bonifico Bancario - Satispay - Paypal.
2- Offro serietà pretendo serietà.
3- Precedenza coda, e se vi mettete in coda rendetevi reperibili. Se non rispondete dopo un po' vado avanti.
4- Possibilità di ritiro immediato e senza preavviso in quanto in vendita anche da altre parti.
5- Chiunque inquinerà il thread inutilmente verrà segnalato.
6- Ho effettuato decine e decine di trattative qui sul forum sia acquisto che vendita. Controlla tra i miei messaggi.

lupennino
28-07-2021, 17:47
Ciao,
vendo Iphone 12 pro come da oggetto.
Il telefono è perfettamente funzionante, non ha graffi o botte o altro. è come nuovo.
Acquistato direttamente sullo store Apple.
In garanzia fino al 25/10/2021

vendo per passaggio a tel aziendale.

Preferirei non spedire, ma nel caso potete organizzarvi a mandare il corriere a vs carico per il ritiro.

Prezzo 889,00

[REGOLE]

1- Metodi di pagamento accettati Bonifico Bancario - Satispay - Paypal.
2- Offro serietà pretendo serietà.
3- Precedenza coda, e se vi mettete in coda rendetevi reperibili. Se non rispondete dopo un po' vado avanti.
4- Possibilità di ritiro immediato e senza preavviso in quanto in vendita anche da altre parti.
5- Chiunque inquinerà il thread inutilmente verrà segnalato.
6- Ho effettuato decine e decine di trattative qui sul forum sia acquisto che vendita. Controlla tra i miei messaggi.

Venduto altrove.
grazie