Entra

View Full Version : Vodafone, aumenti fino a 1,99 euro a partire da oggi per alcuni utenti mobile

Redazione di Hardware Upg
26-07-2021, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-aumenti-fino-a-1-99-euro-a-partire-da-oggi-per-alcuni-utenti-mobile_99448.html

Parte da oggi l'ultima rimodulazione di Vodafone, che aggiunge fino a 1,99 euro ad alcune tariffe mobile via ricaricabile SIM. Ecco tutti i dettagli

Click sul link per visualizzare la notizia.

kabuby77
26-07-2021, 12:23
Spero che qualcuno a Roma prima o poi si svegli e metta fine a questa presa in giro nei confronti dei consumatori. I contratti sono firmati e vanno rispettati, basta coi giochetti di fare offerte più basse ai clienti degli altri operatori per farli cambiare e dopo alcuni mesi rimodulare...

maxx powerr
26-07-2021, 12:38
Ma c'è ancora qualcuno che ha vodafone? :D

gd350turbo
26-07-2021, 12:41

credo siano quasi una ventina di milioni di persone, motivo per cui possono permettersi di farlo !

TorettoMilano
26-07-2021, 13:04

presente, fino a qualche anno fa era l'unico a prendere ovunque ed è la cosa principale che mi interessa da un operatore (a quanto pare su questo forum non interessa ciò).
ma sembra la concorrenza negli ultimi anni sia migliorata parecchio, potrei dare una seconda chance alla concorrenza

Shank87
26-07-2021, 13:23
presente, fino a qualche anno fa era l'unico a prendere ovunque ed è la cosa principale che mi interessa da un operatore (a quanto pare su questo forum non interessa ciò).
ma sembra la concorrenza negli ultimi anni sia migliorata parecchio, potrei dare una seconda chance alla concorrenza
Più che dare un'occhiata bisogna che apri proprio gli occhi perchè li hai tenuti chiusi :D

Da almeno 2-3 anni a questa parte ogni operatore ha la sua controparte virtuale che costa la metà. Vodafone ha ho-mobile, wind/3 ha Illiad, Tim ha Kena.

Quindi qualunque rete vuoi usare hai già da tempo la possibilità di risparmiare senza rinunciare a nulla.

alexbilly
26-07-2021, 13:24

eccomi, una bella sim senza contratti, per internet ho 50 Gb al mese che ricevo da vodafone avendo il contratto col fisso. Faccio solo la ricarica da 5 euro una volta l'anno per non farla scadere. Visto che tutti gli altri hanno i contrattoni superconvenienti con Iliad e soci, faccio lo squillo e mi richiamano o chiamo con wa. Problema risolto :asd:

TorettoMilano
26-07-2021, 13:27
Più che dare un'occhiata bisogna che apri proprio gli occhi perchè li hai tenuti chiusi :D

Da almeno 2-3 anni a questa parte ogni operatore ha la sua controparte virtuale che costa la metà. Vodafone ha ho-mobile, wind/3 ha Illiad, Tim ha Kena.

Quindi qualunque rete vuoi usare hai già da tempo la possibilità di risparmiare senza rinunciare a nulla.

mi spiace di non essere intelligente come te, proverò ad aprire gli occhi. che operatore virtuale vodafone mi permette di avere il "volte"? grazie in anticipo

DjLode
26-07-2021, 13:32
mi spiace di non essere intelligente come te, proverò ad aprire gli occhi. che operatore virtuale vodafone mi permette di avere il "volte"? grazie in anticipo

Ho.mobile ha il Volte

TorettoMilano
26-07-2021, 13:37
Ho.mobile ha il Volte

ottimo a sapersi, da un pò pensavo di triangolare con ho.mobile. devo controllare come stanno a offerte e limiti di velocità. devo anche valutare come sono messi ad assistenza, il brutto episodio sulle credenziali non mi è piaciuto

DjLode
26-07-2021, 13:39
ottimo a sapersi, da un pò pensavo di triangolare con ho.mobile. devo controllare come stanno a offerte e limiti di velocità. devo anche valutare come sono messi ad assistenza, il brutto episodio sulle credenziali non mi è piaciuto

Per gli altri, sono solo a conoscenza di Poste che è passata da poco sotto rete Vodafone e pare abbia detto che attiverà il Volte entro un generico "fine anno". Mi è stato riferito da un collega e non so se sia ufficiale.

TorettoMilano
26-07-2021, 13:43
Per gli altri, sono solo a conoscenza di Poste che è passata da poco sotto rete Vodafone e pare abbia detto che attiverà il Volte entro un generico "fine anno". Mi è stato riferito da un collega e non so se sia ufficiale.

ottimo anche se i virtuali li eviterei se non per sim secondarie. risparmiare per essere trattato da utente di serieB per qualità e assistenza non mi fa impazzire

gd350turbo
26-07-2021, 15:27

offerte, ne fanno sempre di nuove, quindi occorre stare "sintonizzati", leggevo che ora sono in offerta da mediaworld, ma non riesco a trovare il messaggio

per la velocità i soliti 30 mega

ne ho alcune di loro sim, ma sono piazzate in router e non ho mai saggiato l'assistenza, dubito che sia come quella a cui siamo abituati.

TorettoMilano
26-07-2021, 15:32
offerte, ne fanno sempre di nuove, quindi occorre stare "sintonizzati", leggevo che ora sono in offerta da mediaworld, ma non riesco a trovare il messaggio

per la velocità i soliti 30 mega

ne ho alcune di loro sim, ma sono piazzate in router e non ho mai saggiato l'assistenza, dubito che sia come quella a cui siamo abituati.

la verità è che sto aspettando il prossimo rimodulo ma è da forse un anno che non rimodulano e anzi mi hanno regalato 2 mesi :D ma non credo passerò mai a un virtuale

gd350turbo
26-07-2021, 15:39
la verità è che sto aspettando il prossimo rimodulo ma è da forse un anno che non rimodulano e anzi mi hanno regalato 2 mesi :D ma non credo passerò mai a un virtuale

idem...
Fino a che riesco a stare sotto i 10€ al mese, e dato che ho fatto l'offerta prezzo fisso per almeno 24 mesi, c'è ancora tempo.

Tedturb0
26-07-2021, 19:12
Ho.mobile ha il Volte

Vado a memoria perche il 4g lo uso poco, ma mi pare che anche Iliad abbia VoLTE?
edit: ah no mi sa che durante la chiamata il telefono switcha in 3.5g

mrk-cj94
28-07-2021, 02:26
da quando un utente qua ha scommesso sulla garantita rimodulazione che avverrà anche per i clienti iliad.... sono usciti almeno 10 articoli di rimodulazioni vodafone:D