PDA

View Full Version : Crescono le vendite di notebook con forte enfasi per i Chromebook

Redazione di Hardware Upg
25-07-2021, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/crescono-le-vendite-di-notebook-con-forte-enfasi-per-i-chromebook_99432.html

La spinta delle soluzioni Chromebook ha caratterizzato il mercato dei notebook nel 2020 e nella prima metà del 2021, ma è destinata ad affievolirsi: un mercato che è cresciuto tanto e che continuerà di fatto a mantenere i volumi attuali anche in futuro

Click sul link per visualizzare la notizia.

phmk
26-07-2021, 06:25
..."con forte enfasi per i Chromebook"...
E ti credo, gli altri mancano od hanno raggiunto prezzi assurdi. :D :D
Se qualcuno vuole farsi spiare in tutto quello che fa, libero di usare il C.B. :D :D :D

pabloski
26-07-2021, 09:48
..."con forte enfasi per i Chromebook"...
E ti credo, gli altri mancano od hanno raggiunto prezzi assurdi. :D :D

In verità io trovo assurdi i prezzi dei chromebook, dato che vengono venduti con cpu dual core che manco 10 anni fa! E' roba vecchia riciclata, come fecero a suo tempo con i netbook.

Se qualcuno vuole farsi spiare in tutto quello che fa, libero di usare il C.B. :D :D :D

Affermazione ridicola, visto che ben sappiamo come lo spionaggio sia ormai diffuso su tutte le piattaforme e anzi imposto dallo Stato. Il Datagate non è finito ancora. La NSA continua a tutta forza con le sue porcate.

Proprio ieri leggevo di una falla nei router D-link, teoricamente corretta. Purtroppo il ricercatore che l'aveva scoperta, analizzando il "firmware corretto", ha notato che la falla era ancora lì. Difficile credere che siano tanto incompetenti.

Vindicator
27-07-2021, 09:25
anche i prezzi dei chromebook non scherzano
pero sono limitati come app io userei windows tutta la vita..

se ti vuoi prendere un portatile decente costano dai 550-600 in su oggi con la crisi dei chip (con i vari i3 i5)

grazie ad un offerta mi son riuscito a prendere un acer aspire 3 per 450 euro
componenti accettabili 8 gb di ram a quel prezzo è una occasione

prima della crisi quel portatile costava 390 (quello che ho preso)