logic1989
24-07-2021, 16:45
Buongiorno ragazzi, vendo la mia scheda video rtx 3080 zotac trinity. Questa scheda video mi è stata regalata e comprata all'ingrosso ma con prezzo normale , ho la fattura che vale un anno con loro e un anno con la zotac. Non è mai stata aperta nel senso cambiato pasta termica o pad termici, ha una buona dissipazione di calore è ottima per giocare sia in 1080p, 2k e 4k (senza che velo devo dire io ) è compreso di scatola e tutto.
Prezzo 1000 euro + spedizione
1)Pagamento con payapl o postepay
2)Chi si mette in coda significa che la vuole , io sono una persona seria
3)Se volete le foto basta dirmelo e io le mando basta contattarmi in pvt
4)La scheda è stata usata poco mai overcloccata , ho solo giocato a cod ma niente di che perchè possiedo una xbox series x
5)La perchè è uno spreco tednerla in un pc che ho e quindi se la volete basta chiedere.
6)Precedenza a mano con una nota dolente: prima i soldi sulla postepay o paypal e poi potete sia venire a ritirarla che provarla anche non ci sono problemi.
Prezzo 1000 euro + spedizione
1)Pagamento con payapl o postepay
2)Chi si mette in coda significa che la vuole , io sono una persona seria
3)Se volete le foto basta dirmelo e io le mando basta contattarmi in pvt
4)La scheda è stata usata poco mai overcloccata , ho solo giocato a cod ma niente di che perchè possiedo una xbox series x
5)La perchè è uno spreco tednerla in un pc che ho e quindi se la volete basta chiedere.
6)Precedenza a mano con una nota dolente: prima i soldi sulla postepay o paypal e poi potete sia venire a ritirarla che provarla anche non ci sono problemi.