PDA

View Full Version : GRID Legends: EA annuncia il nuovo gioco di corse per console e PC

Redazione di Hardware Upg
22-07-2021, 18:50
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/grid-legends-ea-annuncia-il-nuovo-gioco-di-corse-per-console-e-pc_99394.html

All'evento EA Play Live, Electronic Arts ha annunciato il nuovo GRID Legends, prossima iterazione del popolare racing game sviluppato da Codemasters. Il titolo automobilistico, caratterizzato da un inedito comparto narrativo, arriverà nel corso del 2022 su console e PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
22-07-2021, 18:57
Conoscendo EA avrà come minimo le macchine Gatcha....

Il titolo va migliorato da GRID Legends a GREED Legends .... :3

Cfranco
22-07-2021, 20:54
Ho piena fiducia che EA saprà tirar fuori una schifezza micidiale infarcita di microtransazioni :O

nickname88
22-07-2021, 21:38
Ancora con questo titolo !
Ma vogliono decidersi a seppellire questa schifezza o no ?

pols2k
23-07-2021, 08:42

L'ultimo grid mi ha fatto divertire parecchio, un gioco arcade senza troppe rotture di scatole

Monroo
23-07-2021, 23:04

Veramente Race Driver GRID è un gioiello non replicato dai successori, purtroppo.

nickname88
24-07-2021, 09:41
Veramente Race Driver GRID è un gioiello non replicato dai successori, purtroppo.
Il primo grid l'ho giocato anche io quando ero bambino e avevo più di 1000 vittorie in MP.

GRID 2 faceva veramente cagare in una maniera esplosiva, da sputargli e pisciargli addosso, così come tutto ciò che è arrivato dopo quell'epoca.
Persino DIRT 2 quasi coetaneo era molto divertente, dal 3 in poi una ciofeka colossale.