PDA

View Full Version : [BO + sped] PSU BeQuiet! SFX L Power 500W GOLD + case mITX LianLi Q07

BrutPitt
22-07-2021, 19:23
Come da titolo vendo:

PSU BeQuiet SFX L Power 500W GOLD

Link al prodotto (https://www.bequiet.com/en/powersupply/1555)

Alimentatore di taglia SFX totalmente modulare, in condizioni pari al nuovo, bundle completo, mascherina (nera) SFX -> ATX compresa.
Documento di acquisto del 26/10/2020 (Amazon), garanzia 3 anni del produttore, quindi ancora oltre 2 anni di garanzia residua.

Prezzo: 75.oo euro + sped. - Venduto

Case LianLi PC-Q07 black - mITX - USB3

Case leggerissimo, totalmente in allummino, pari al nuovo, bundle completo, non piu' in garanzia.

Prezzo: 25.oo euro + sped.

cartella foto: link (https://drive.google.com/drive/folders/1kUiysUikyWl7ct4_fwuDQk6oEyeoA3T1?usp=sharing)

Scambio a mano, preferito, eventuali restrizioni COVID permettendo.
Pagamenti: Bonifico Bancario o PayPal al netto di eventuali commissioni.

Regole:
Code 12 ore
Assoluta precedenza al mio prezzo
Precedenza al blocco e/o con altre (eventuali) mie vendite
Si' alla consegna "a mano", ma avrete la precedenza solo se ci incontriamo in zona Bologna (zona Nord-Est)/Budrio.
Accetto eventuali proposte SOLO in pvt.
Gia' in vendita anche altrove

lele.miky
23-07-2021, 09:40
ciao, se smembri sono interessato al case, totale spedito?

grazie

BrutPitt
23-07-2021, 13:15
ciao, se smembri sono interessato al case, totale spedito?

grazie

Ciao.

Ti tengo presente (e ti inserisco in coda) nel caso non riesca a vendere il blocco nel giro di qualche giorno (diciamo entro lunedi'/martedi).

Per cio' che riguarda la spedizione verrebbe 9.25 euro, con SDA, (appena calcolato, verso Cassano D'Adda) spedendo direttamente l'imballo del case (senza utilizzo di scatola aggiuntiva, che poi e' come mi venne spedito).

Quindi 34.oo euro, spedizione compresa.

BrutPitt
23-07-2021, 23:36
up

lele.miky
24-07-2021, 08:06
Ciao.

Ti tengo presente (e ti inserisco in coda) nel caso non riesca a vendere il blocco nel giro di qualche giorno (diciamo entro lunedi'/martedi).

Per cio' che riguarda la spedizione verrebbe 9.25 euro, con SDA, (appena calcolato, verso Cassano D'Adda) spedendo direttamente l'imballo del case (senza utilizzo di scatola aggiuntiva, che poi e' come mi venne spedito).

Quindi 34.oo euro, spedizione compresa.

Ciao,
va bene rimango in attesa, grazie e buon weekend

BrutPitt
24-07-2021, 23:40
Ciao,
va bene rimango in attesa, grazie e buon weekend

Grazie, anche a te.

Up