jamba_ITA
22-07-2021, 13:23
Buongiorno a tutti. Mi ritrovo a dover sostituire un portatile che utilizziamo in ufficio. ne facciamo un utilizzo sporadico, quello che abbiamo andrebbe ancora benone (è un vecchio Samsung np305v5a-s03it), purtroppo la tastiera inizia a fare i capricci. Anche solo per inserire la password devo aprire la tastiera a schermo.
L'utilizzo sarà molto base. Durante le assemblee di condominio dovrò utilizzare un gestionale per trascrivere il verbale. Nulla di che. Durante il giorno utilizzeremo i desktop che abbiamo in ufficio.
Serve quindi un notebook che la batteria abbia una discreta durata (non sempre dove mi trovo ho una presa disponbile), e che ci sia la possibilità di installare win11 quando sarà disponibile.
avete suggerimenti?
L'utilizzo sarà molto base. Durante le assemblee di condominio dovrò utilizzare un gestionale per trascrivere il verbale. Nulla di che. Durante il giorno utilizzeremo i desktop che abbiamo in ufficio.
Serve quindi un notebook che la batteria abbia una discreta durata (non sempre dove mi trovo ho una presa disponbile), e che ci sia la possibilità di installare win11 quando sarà disponibile.
avete suggerimenti?