PDA

View Full Version : [RM] AMD Ryzen 5 5600x Boxed

Alemetal91
20-07-2021, 13:25
Comprato su amazon 4 mesi fa circa. Ancora in garanzia quindi di moltissimi mesi.

LA CPU NON HA DIFETTI, VENDO PERCHE' HO DISPONIBILE UN 5900X REGALATOMI DA MIO FRATELLO.

200 euro.

per la spedizione 10 euro oltre i 200 previsti.

prezzo + basso in rete 257 euro + 7 euro di spedizione, quindi sono ampiamente nel prezzo previsto dal regolamento.

Attualmente è ancora montato nella mia build.

Ho venduto decine e decine di cose nel forum. Offro serietà.. non fatemi perdere tempo.

----------------VENDUTO SI PUO' CHIUDERE-----------------

Viper_80
20-07-2021, 14:04
coda spedito

foglius
20-07-2021, 14:09
Coda anche io con spedizione

xzonex
20-07-2021, 14:15
Coda a mano, ti confermo stasera e cerco di essere celere visto gli utenti in coda prima di me

Alemetal91
20-07-2021, 14:22
Ho mandato già un messaggio a Viper_80 chiedendogli quale pagamento preferiva.. poi è arrivata la coda a mano xzonex.

Manderò un pm a xzonex visto che per regole del post è il primo in coda. Facciamo che ti posso dare paio di ore poi si passa al prossimo. Ora provvedo ad aggiornare il post con un altro paio di regolette.

Alemetal91
20-07-2021, 14:25
Da qui code senza nessun tipo di precedenza.

xzonex -> che dovrebbe confermare a breve.

viper_80

foglius

PaoloRobba
20-07-2021, 17:26
Coda pronto a concludere se arriva il mio turno

nikog75
20-07-2021, 22:20
coda per spedito

foglius
21-07-2021, 08:56
Ho mandato già un messaggio a Viper_80 chiedendogli quale pagamento preferiva.. poi è arrivata la coda a mano xzonex.

Manderò un pm a xzonex visto che per regole del post è il primo in coda. Facciamo che ti posso dare paio di ore poi si passa al prossimo. Ora provvedo ad aggiornare il post con un altro paio di regolette.

Buongiorno, a che punto è la coda?

Alemetal91
21-07-2021, 11:27
Buongiorno, a che punto è la coda?

Aggiorno che l'utente xzonex è passato e se l'è preso. Mi dispiace per tutti gli altri utenti in coda ma è stato venduto a lui.

Graphite600T
21-07-2021, 14:03
Aggiorno che l'utente xzonex è passato e se l'è preso. Mi dispiace per tutti gli altri utenti in coda ma è stato venduto a lui.

la prossima volta crea una regola che specifica la precedenza a mano poichè in questo modo sei passato avanti ad altri utenti.

Alemetal91
21-07-2021, 15:51
la prossima volta crea una regola che specifica la precedenza a mano poichè in questo modo sei passato avanti ad altri utenti.

La regola c'era. L'ho tolta successivamente aggiornando il post e notificandolo nei commenti. Che devo fare più di cosi ? i primi utenti che si sono prenotati hanno letto la regola.. poi l'ho rimossa perchè mi era dispiaciuto vederli sorpassati e ho scritto un commento dicendo. che ora ti quoto.

foglius
21-07-2021, 15:52
Confermo, all'inizio era indicato precedenza a mano, non facciamo inutili polemiche ero anche io in coda ma è giusto che se puoi evitare una spedizione concludi con utente di persona;)

Alemetal91
21-07-2021, 15:53

Da qui code senza nessun tipo di precedenza.

xzonex -> che dovrebbe confermare a breve.

viper_80

foglius

Ho anche scritto un messaggio privato a Viper_80 dicendogli che mi dispiaceva aver messo quella regola, e l'ho rimossa in quanto ero veramente dispiaciuto. Ed ho fatto passare avanti xzonex proprio perchè la regola era scritta nel post, l'ho eliminata successivamente. Penso di essere stato super corretto dato che ho rispettato appunto le regole per evitare di beccarmi segnalazioni.

Alemetal91
21-07-2021, 16:40
Confermo, all'inizio era indicato precedenza a mano, non facciamo inutili polemiche ero anche io in coda ma è giusto che se puoi evitare una spedizione concludi con utente di persona;)

Grazie e chiedo a tutti scusa per la confusione.

Per i mod si può chiudere il post.