Redazione di Hardware Upg
19-07-2021, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/macbook-pro-14-e-16-con-display-mini-led-in-arrivo-tra-settembre-e-novembre-come-saranno_99282.html
Apple presenterà i nuovi MacBook Pro da 14″e 16″tra settembre e novembre, nell’ambito del lancio di altri prodotti che arriveranno nella stagione autunnale. A riferirlo è il ben informato Mark Gurman di Bloomberg. Ecco i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
19-07-2021, 11:39
"potenze esagerate" ..... Pure nVidia ora si preoccupa!
Probabilmente sul pianeta terra non esisterà più nulla di paragonabile!
M… io stavo valutando l acquisto di un MacBook Pro m1 giusto in questi giorni, ma mi sa che aspetterò. Sinceramente però a me pur se “datato” il design degli attuali Mac piace molto, e preferisco i monitor con un po’ di bordo rispetto a quello senza cornice. Sul fronte m1x mah… non sono sicurissimo lo vedremo nemmeno in questi (magari nel 16 ma boh…). Aspettiamo e vediamo
Mi farò grasse risate se anche questi M1X non daranno la possibilità di avere più di 16GB di RAM onboard.
Mi farò grasse risate se anche questi M1X non daranno la possibilità di avere più di 16GB di RAM onboard.M1 supporta 16GB, questa variante aumenterà il supporto a 32. 64 forse no però.
ghiltanas
19-07-2021, 17:34
Potrebbero essere macchine davvero interessanti, finalmente aumentano le porte e aggiungono il lettore di schede, la ram 32 giga almeno voglio sperare che sarà supportata visto il possibile target
Mi farò grasse risate se anche questi M1X non daranno la possibilità di avere più di 16GB di RAM onboard.
Ti sei scompisciato anche con il razed blade 14?
Ti sei scompisciato anche con il razed blade 14?
Non compro macchine giocattolo, quindi no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.