View Full Version : Strana CPU Amd E2-3200 e riproduzione video
Un amico ha comprato su internet un preassemblato HP PRO 3405 con cpu amd E2-3200 con tutto integrato (lan-audio-vga)...ha spesso meno di 50euro spedito
Gli servirebbe per visionare youtube in full hd e primevideo (solo riproduzione flussi video internet e classica navigazione internet)
1. ce la fa questo processore/vga integrata
Integrated Graphics: Radeon HD 6370D
a riprodurre flussi video full hd o va a scatti?
2. ce la fa a navigare con 10/12 tab su firefox?
mamma mia,è un processore dual core vecchissimo...
difficile dire quello che riesce a fare nel 2021 questa cpu,secondo me nn ci si può apsettare nulla di buono ma ormai l'ha comprato quindi potete solo che provare.
ho visto che sui mercati orientali si trovano dei Quad-Core AMD Athlon II X4 638 2.7 GHz-Socket FM1 a prezzi irrisori 7-8euro spediti
dovrebbero andare come gli intel q9400/q9500
non so pero' se la scheda madre di questo preassemblato hp pro li supporta...
dovrebbe andare un po' meglio (4core rispetto a 2 e piu' cache)
ho visto che sui mercati orientali si trovano dei Quad-Core AMD Athlon II X4 638 2.7 GHz-Socket FM1 a prezzi irrisori 7-8euro spediti
dovrebbero andare come gli intel q9400/q9500
non so pero' se la scheda madre di questo preassemblato hp pro li supporta...
dovrebbe andare un po' meglio (4core rispetto a 2 e piu' cache)
si il AMD Athlon II X4 638 è simile al q9400(è molto ma molto meglio di un amd E2-3200) ma bisogna riuscire a capire se la mobo lo supporta,il socket per entrambi è fm1 ma funzionerà su quella mobo?visto il prezzo irrisorio io proverei,male che va hai buttato 8 euro.
Graphite600T
23-07-2021, 10:10
Un amico ha comprato su internet un preassemblato HP PRO 3405 con cpu amd E2-3200 con tutto integrato (lan-audio-vga)...ha spesso meno di 50euro spedito
Gli servirebbe per visionare youtube in full hd e primevideo (solo riproduzione flussi video internet e classica navigazione internet)
1. ce la fa questo processore/vga integrata
Integrated Graphics: Radeon HD 6370D
a riprodurre flussi video full hd o va a scatti?
2. ce la fa a navigare con 10/12 tab su firefox?
per 60€ trovi degli i5 di terza seria con ssd e 2gb di ram con cui vai sereno fino a 4k su youtube
19giorgio87
26-07-2021, 18:29
queste APU di AMD sono saldate sulla scheda madre, sono tipo i Celeron serie J, io li eviterei, ma per vedere youtube a 480p dovrebbe andare bene. 720p può essere, ma farà fatica
comprare e poi chiedere come va non ha mai avuto senso
dovrestri tu dire a noi come va...
nonsense
oltretutto stai crosspostando le tue varie domande un pò ovunque.. al solito
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.