Blake4
18-07-2021, 17:56
Buona sera,
Mi servirebbe il vostro aiuto sto cercando un portatile per un utilizzo basilare. Il mio budget va dai 500 ai 900 euro non so proprio dove orientarmi stavo valutando i modelli asus (nonostante la confusione generata dai modelli s che mi sembra identici a quelli non s) e lenovo idea pad (stesso discorso della asus non comprendo la sottoserie i) ma sono aperto a qualunque altro marchio purche mi faccia:
navigare web
video in streaming (youtube)
consultazione posta elettronica
wifi 6
tastiera retro illuminata
leggero
potente intel i5/7/9 o amd ryzen 5/7/9 (sarei piu propenso per questi ultimi)
8 giga di ram espandibile (l'espandibilitá é un plus su quantita maggiori)
ssd da 512giga (non so se basta un 256 giga ma temo stia un po stretto)
monitor 14'' decente ips con un buon colore (oled sarebbe un must have ma rappresenta un optional)
webcam con otturatore se possibile (optional) e/o con utilizzo di windows hello (optional anche questo)
buona durata della batteria
Mi servirebbe il vostro aiuto sto cercando un portatile per un utilizzo basilare. Il mio budget va dai 500 ai 900 euro non so proprio dove orientarmi stavo valutando i modelli asus (nonostante la confusione generata dai modelli s che mi sembra identici a quelli non s) e lenovo idea pad (stesso discorso della asus non comprendo la sottoserie i) ma sono aperto a qualunque altro marchio purche mi faccia:
navigare web
video in streaming (youtube)
consultazione posta elettronica
wifi 6
tastiera retro illuminata
leggero
potente intel i5/7/9 o amd ryzen 5/7/9 (sarei piu propenso per questi ultimi)
8 giga di ram espandibile (l'espandibilitá é un plus su quantita maggiori)
ssd da 512giga (non so se basta un 256 giga ma temo stia un po stretto)
monitor 14'' decente ips con un buon colore (oled sarebbe un must have ma rappresenta un optional)
webcam con otturatore se possibile (optional) e/o con utilizzo di windows hello (optional anche questo)
buona durata della batteria