View Full Version : [Na+ss]Msi rtx 3070 suprim x
Pucceddu
18-07-2021, 17:49
Vendesi come da titolo stupenda rtx, una delle più estreme, no coil whine, per passaggio a ti.
3 mesi di vita circa, garanzia presso NBB con fattura.
Mai mining, solo gaming, mai oc, attualmente in uso, disponibile a qualiasi test.
900€.
In vendita altrove, code rapide, preferito scambio a mano.
Non accetto paypal se non pagamento amici, si a bonifico o come vi pare.
Scheda disponibile non prima di venerdì prossimo. :)
Pucceddu
18-07-2021, 18:20
Shop tedesco, Notebooksib qualcosa. La fattura non so dirti di quanto sia perché è mi è stata regalata.
Pucceddu
18-07-2021, 19:46
Certo che la fornisco, di che stai parlando?
La scheda è in garanzia con regolare fattura, come ho scritto sopra! :)
Pucceddu
18-07-2021, 20:07
No dai, mi stai trollando.
Sulla fattura non c'è l'importo perché mi è stata regalata come premio aziendale.
Ma il tuo problema qual è?
Vuoi sapere quanto è la fattura così inizi a menarla col prezzo?
Il prezzo è questo, se sei interessato bene, se non sei interessato, andale, jalla, vamonos.
Se hai qualche problema segnala, sarò felice di dare ogni eventuale spiegazione al mod.
Pucceddu
18-07-2021, 20:17
Io non ho nessun problema, a te a furia di agitarti te ne verrà uno con la pressione :asd:
Detto questo la scheda non era per me per cui non posso prendere una scheda con una fattura allegata di un prezzo superiore a quanto sto chiedendo a chi me l'ha chiesta.
Cerca di rilassarti che vivi meglio e più a lungo :sofico:
Ah ovviamente la scheda non mi interessa più nel caso non si fosse capito.
Buona vendita.
Hai ragione, è che mi stanno sullo stomaco i rompicoglioni a priori,quindi meglio così :)
Anyway, sulla fattura non c'è il prezzo, non c'è un prezzo inferiore.
Ciaone!
Gameonline
18-07-2021, 20:20
Ehm, magari mi sbaglio, a me sembra che su vari store tedeschi, abilitati all’invio in italia, la 3070 ti suprim ha un costo di circa 930 euro, a memoria la spedizione è circa 20 euro.
Fonte caseking.de, e non ho nemmeno cercato lo store più economico, e credo, sia un po’ meglio della versione liscia.
Pucceddu
18-07-2021, 20:50
Secondo me sbagli, almeno per quello che ho potuto vedere io.
Linkami, aggiorno subito il prezzo in caso.
Gameonline
18-07-2021, 21:53
Secondo me sbagli, almeno per quello che ho potuto vedere io.
Linkami, aggiorno subito il prezzo in caso.
Googla, e trovi l’info in modo easy.
sempre se non sbaglio, ho controllato prima di scrivere il precedente commento.
MSI GeForce RTX 3070 Ti Suprim X 8G LHR, 8192 MB GDDR6X
Eur 938 e spicci.
E per evitare questioni sulla versione lhr, sul altr.com la medemisa 3070 ti sta a 959 euro.
Buona serata.
Ps e non ho postato nemmeno i siti più economici, tedeschi o europei
Pucceddu
18-07-2021, 21:58
Googla, e trovi l’info in modo easy.
sempre se non sbaglio, ho controllato prima di scrivere il precedente commento.
MSI GeForce RTX 3070 Ti Suprim X 8G LHR, 8192 MB GDDR6X
Eur 938 e spicci.
Buona serata.
Nope, se segnali un prezzo non sto a perderci tempo, dammi il link e provvedo, altrimenti la porta è lì, grazie :)
Gameonline
18-07-2021, 22:00
Nope, se segnali un prezzo non sto a perderci tempo, dammi il link e provvedo, altrimenti la porta è lì, grazie :)
Mi spiace, non faccio il cuoco, quindi la pappa pronta non la cucino e tanto meno te la servo.
Ti ho scritto le fonti, non una, ma due.
Quindi buona “””vendita”””.
Pucceddu
18-07-2021, 22:03
Mi spiace, non faccio il cuoco, quindi la pappa pronta non la cucina e tanto meno te la servo.
Ti ho scritto le fonti, non una, ma due.
Quindi buona “””vendita”””.
Ma quindi, nella tua testa da non cuoco, tu vieni nel mio thread, mi dici che esistono shop dove costano di meno, rispondi n volte rimandandomi a fare ricerche da solo quando ti chiedo il link, e il problema sarebbe mio?
Linkami un solo shop dove è disponibile e spedibile in Italia e io adeguo.
Non puoi? Il prezzo resta quello, non ti interessa? Passa oltre...
Mah.
Scheda disponibile non prima di venerdì prossimo. :)
Basterebbe questo per essere fuori regolamento.
La merce deve essere disponibile subito al momento della vendita
Gameonline
18-07-2021, 22:07
Ma quindi, nella tua testa da non cuoco, tu vieni nel mio thread, mi dici che esistono shop dove costano di meno, rispondi n volte rimandandomi a fare ricerche da solo quando ti chiedo il link, e il problema sarebbe mio?
Linkami un solo shop dove è disponibile e spedibile in Italia e io adeguo.
Non puoi? Il prezzo resta quello, non ti interessa? Passa oltre...
Mah.
Ma a parte il rivolgerti in modo spocchioso, nel 2021 hai bisogno di un link? Dopo che ti vengono scritte le fonti non hai nemmeno la saggezza di andare a verificare?!
Ottimo approccio. Proprio il top.
Ora chiudo, ho già investito troppo tempo.
Pucceddu
18-07-2021, 22:08
Oh ma che problemi avete?
La scheda è questa:
https://i.ibb.co/Lz2jNgL/Whats-App-Image-2021-07-18-at-23-07-11.jpg (https://ibb.co/svMxW10)
E' disponibile da Venerdì perchè la ti che mi sta arrivando arriva Venerdì e il pc mi serve.
:muro:
Maddonna ma prima non era così difficile vendere qui, speriamo la prendano altrove che già due palle :rolleyes:
Ma a parte il rivolgerti in modo spocchioso, nel 2021 hai bisogno di un link? Dopo che ti vengono scritte le fonti non hai nemmeno la saggezza di andare a verificare?!
Si ma sei ancora qui? Non te ne dovevi andà? :asd:
https://www.caseking.de/#search:query=msi+3070+suprim&tplview=desktop
Così la smettiamo con sta pantomima
Oh ma che problemi avete?
La scheda è questa:
https://i.ibb.co/Lz2jNgL/Whats-App-Image-2021-07-18-at-23-07-11.jpg (https://ibb.co/svMxW10)
E' disponibile da Venerdì perchè la ti che mi sta arrivando arriva Venerdì e il pc mi serve.
:muro:
Maddonna ma prima non era così difficile vendere qui, speriamo la prendano altrove che già due palle :rolleyes:
Si ma sei ancora qui? Non te ne dovevi andà? :asd:
Resta il fatto che non sarà disponibile SUBITO, quindi è fuori regolamento.
Mi sembra chiarissimo,
Pucceddu
18-07-2021, 22:13
Resta il fatto che non sarà disponibile SUBITO, quindi è fuori regolamento.
Mi sembra chiarissimo,
A me pare chiarissimo altro :asd:
La merce è disponibile subito, ma chiedo cortesemente all'acquirente se può attendere venerdì per riceverla a casa.
Se non può amen, troverò il modo. :)
A me pare chiarissimo altro :asd:
La merce è disponibile subito, ma chiedo cortesemente all'acquirente se può attendere venerdì per riceverla a casa.
Se non può amen, troverò il modo. :)
Ergo non puoi spedirla subito,come non averla.
Ah ti ho linkato lo shop con le MSI 3070:rolleyes:
Pucceddu
18-07-2021, 22:18
https://www.caseking.de/#search:query=msi+3070+suprim&tplview=desktop
Così la smettiamo con sta pantomima
Appena provata ad acquistare, viene 989€.
O meglio, VERREBBE.
Perchè quando finalizzi l'ordine non spedisce in Italia :)
Ora, per favore, solo persone serie e niente saltimbanchi.
Ergo non puoi spedirla subito,come non averla.
Ah ti ho linkato lo shop con le MSI 3070:rolleyes:
Hai fatto lo stesso collegamento logico che ho fatto in merito all'utilità di risponderti :)
Adiè
Appena provata ad acquistare, viene 989€.
O meglio, VERREBBE.
Perchè quando finalizzi l'ordine non spedisce in Italia :)
Ora, per favore, solo persone serie e niente saltimbanchi.
SPEDISCE...poi ok, linka il tuo shop della fattura:rolleyes:
Dai su, fattura senza prezzo :asd:
Pucceddu
18-07-2021, 22:21
SPEDISCE...poi ok, linka il tuo shop della fattura:rolleyes:
Dai su, fattura senza prezzo :asd:
Falso, non spedisce, ho appena provato.
https://www.notebooksbilliger.de/
Questo è lo shop dove è stata acquistata.
E lì c'è la porta, ciao :asd:
Falso, non spedisce, ho appena provato.
https://www.notebooksbilliger.de/
Questo è lo shop dove è stata acquistata.
E lì c'è la porta, ciao :asd:
Nemmeno sapevi lo shop e ora magicamente si?
Scommetto che salta fuori anche il prezzo
Pucceddu
18-07-2021, 22:29
NBB
Notebooksib qualcosa.
Manco leggere sai...ero dal cellulare e non ricordavo il nome preciso :asd:
Manco leggere sai... :asd:
Perchè evidentemente non sai scrivere e mi risulta difficile interpretare parole scritte a metà o a caso:rolleyes:
Pucceddu
18-07-2021, 22:32
Perchè evidentemente non sai scrivere e mi risulta difficile interpretare parole scritte a metà o a caso:rolleyes:
https://www.notebooksbilliger.de/gfx/header/nbb_header_logo_2020.svg
Acronimi, questi sconosciuti :asd:
Mia ultima, mi hai già rotto i coglioni :)
https://www.notebooksbilliger.de/gfx/header/nbb_header_logo_2020.svg
Acronimi, questi sconosciuti :asd:
Mia ultima, mi hai già rotto i coglioni :)
Anche poeta? :asd:
Con una simile educazione farai fatica a vendere
MacLinuxWinUser
18-07-2021, 22:43
Se la scheda fosse questa, ora sarebbe a 929 euro https://m.notebooksbilliger.de/msi+geforce+rtx+3070+ti+suprim+x+8gb+gddr6x+grafikkarte+720462
questa è la 3070 TI, la tua manco lo è, ma già così siamo almeno a 100 euro in meno
Più i 22 di spedizione a Italia siamo a 951.
951/ 1,22 = 781 euro.....
Pucceddu
18-07-2021, 22:58
Se la scheda fosse questa, ora sarebbe a 929 euro https://m.notebooksbilliger.de/msi+geforce+rtx+3070+ti+suprim+x+8gb+gddr6x+grafikkarte+720462
questa è la 3070 TI, la tua manco lo è, ma già così siamo almeno a 100 euro in meno
Più i 22 di spedizione a Italia siamo a 951.
951/ 1,22 = 781 euro.....
Oh, perfetto, abbiamo un nuovo prezzo.
Avanti con la coda.
Ovviamente escludendo i maleducati e i non cuochi :)
Avanti con la coda.
Ti autoescludi quindi visto il tono che hai usato con me?:rolleyes:
byronchayenne
18-07-2021, 23:19
Avanti con la coda.
Ti consiglio di chiudere il post e riaprirne un altro..questo te l' hanno combinato una "zoza"
Pucceddu
18-07-2021, 23:25
Ti consiglio di chiudere il post e riaprirne un altro..questo te l' hanno combinato una "zoza"
Naaa continuo questo, che tutti guardino chi è 'sta gente, zingarame che mentre io scrivevo sul forum 20 anni fa loro erano a zappare chissà dove :asd:
Naaa continuo questo, che tutti guardino chi è 'sta gente, zingarame che mentre io scrivevo sul forum 20 anni fa loro erano a zappare chissà dove :asd:
Ah continua pure con gli insulti, si vede che l'educazione non l'hai potuta comprare:rolleyes:
Sarai pure sul forum da 20 anni ma ne hai di cose da imparare, soprattutto a relazionarti in modo educato con gli altri utenti.
Pucceddu
19-07-2021, 00:00
Ma che è questo ronzio? :asd:
MacLinuxWinUser
19-07-2021, 00:47
Avanti con la coda.
Perché ? La scheda che ho postato è più performante della tua, disponibile e spedita in Italia.
Fa piacere notare che a parte chi ti fa notare che il prezzo è fuori regolamento, tu non abbia trovato qui ancora code di utenti a prenderla
Peccato che i moderatori permettano ste cose. Forse perché fanno traffico ? Mah
Ma che è questo ronzio? :asd:
È il rumore della desolazione delle code:O
Pucceddu
19-07-2021, 07:04
Fa piacere dirvi che mentre ciarlate qualcuno concretizza :asd:
Venduta, si può chiudere.
Ciao zecche!
Fa piacere dirvi che mentre ciarlate qualcuno concretizza :asd:
Venduta, si può chiudere.
Ciao zecche!
Ceeeerto, ma le segnalazioni restano come i tuoi insulti.
Se questo è un modo di comportarsi da utente ventennale:rolleyes:
MacLinuxWinUser
19-07-2021, 07:49
Se ci sono persone che guardano ad altro buon per te, ma l’educazione e l’assenza (voluta ? ) di moderazione fanno riflettere
Pucceddu
19-07-2021, 08:06
Ceeeerto, ma le segnalazioni restano come i tuoi insulti.
Se questo è un modo di comportarsi da utente ventennale:rolleyes:
Eh si sa che quando uno si fa anziano difficilmente tollera la gente insulsa che non si rende neppure conto di quello che scrive e poi piagnucola che viene presa a pesci i faccia.
Se ci sono persone che guardano ad altro buon per te, ma l’educazione e l’assenza (voluta ? ) di moderazione fanno riflettere
Assenza dei moderatori? Dagli il tempo di svegliarsi, non tutti, come voi, hanno tempo da perdere.
Il thread è stato aperto ieri sera e in poche ore avete tergiversato per tre pagine, quando è bastato un solo link per far si che adeguassi il prezzo.
Eh si sa che quando uno si fa anziano difficilmente tollera la gente insulsa che non si rende neppure conto di quello che scrive e poi piagnucola che viene presa a pesci i faccia.
Assenza dei moderatori? Dagli il tempo di svegliarsi, non tutti, come voi, hanno tempo da perdere.
Un po' come te che ti sei diverto ad insultare altri utenti con una spocchia fuori dal comune.
Abbi pazienza e vedrai che un po' di vacanza ti farà bene :rolleyes:
Tra l'altro il prezzo è sempre 900...Potevi tranquillamente verificare tu il prezzo dal famoso sito NBB (acronimo a me sconosciuto fino a ieri, ma tu sei onniscente e dai tutto per scontato -anche Dottor Raus non lo conosceva-).
Diciamo che ci hai provato a piazzarla a 900€:rolleyes:
Pucceddu
19-07-2021, 09:14
Un po' come te che ti sei diverto ad insultare altri utenti con una spocchia fuori dal comune.
Abbi pazienza e vedrai che un po' di vacanza ti farà bene :rolleyes:
Tra l'altro il prezzo è sempre 900...Potevi tranquillamente verificare tu il prezzo dal famoso sito NBB (acronimo a me sconosciuto fino a ieri, ma tu sei onniscente e dai tutto per scontato -anche Dottor Raus non lo conosceva-).
Diciamo che ci hai provato a piazzarla a 900€:rolleyes:
Ma seriamente sei ancora qui?
:asd:
MacLinuxWinUser
19-07-2021, 09:21
Il thread è stato aperto ieri sera e in poche ore avete tergiversato per tre pagine, quando è bastato un solo link per far si che adeguassi il prezzo.
Inoltre se davvero l’hai venduta qui a 900, quando con 50 euro in più si poteva prendere la TI nuova mi lascia perplesso.... si vede che la gente ha i soldi in mano e non sa come spenderli.
Dal tuo sito poi, manco da un altro shop
Ma seriamente sei ancora qui?
Purtroppo non mi vanno a genio gli utenti tronfi e spocchiosi :rolleyes:
Inoltre se davvero l’hai venduta qui a 900, quando con 50 euro in più si poteva prendere la TI nuova mi lascia perplesso.... si vede che la gente ha i soldi in mano e non sa come spenderli
Non ti dirà mai a quanto l'ha venduta e nemmeno a chi e come, perchè è tutta una farsa.
Non ammetterà mai di aver sbagliati i modi, figurati :asd:
Pucceddu
19-07-2021, 09:36
Inoltre se davvero l’hai venduta qui a 900, quando con 50 euro in più si poteva prendere la TI nuova mi lascia perplesso.... si vede che la gente ha i soldi in mano e non sa come spenderli.
Dal tuo sito poi, manco da un altro shop
E chi ha detto di averla venduta a 900?
L'ho venduta a 750 euro ad un conoscente.
Purtroppo non mi vanno a genio gli utenti tronfi e spocchiosi :rolleyes:
A me non vanno a genio quelli che non si rendono conto di quello che scrivono, accusano senza alcun motivo, si inceppano come mocciosi su concetti semplicissimi per semplice piccio, quando basta chiedere e si avranno risposte.
Non ti dirà mai a quanto l'ha venduta e nemmeno a chi e come, perchè è tutta una farsa.
Non ammetterà mai di aver sbagliati i modi, figurati :asd:
:Puke:
A me non vanno a genio quelli che non si rendono conto di quello che scrivono, accusano senza alcun motivo, si inceppano come mocciosi su concetti semplicissimi per semplice piccio, quando basta chiedere e si avranno risposte.
Stai parlando di te allora:rolleyes:
Ti sono state fatte domande banali alle quali non hai voluto rispondere o hai risposto in maniera sgarbata e arrogante perchè punto sul vivo.:fagiano:
MacLinuxWinUser
19-07-2021, 13:24
Cioè fammi capire :
Hai messo a 900 una 3070
Ti ho detto che dal sito indicato da te un Prezzo corretto era 781
Hai venduto ad uno a 750 (quindi hai seguito le osservazioni che ti sono state indicate )
E continui a parlare con tono sarcastico e dispregiativo?
Boh !
MacLinuxWinUser
19-07-2021, 13:25
quali domande scomode avresti ricevuto ?
quali domande scomode avresti ricevuto ?
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47486276&postcount=7
Si è sentito evidentemente punto sul vivo e ha iniziato a flammare.
MacLinuxWinUser
19-07-2021, 15:10
E lui che dice ?
Pucceddu
19-07-2021, 15:15
zecche
Non mi sono sbagliato
Non mi sono sbagliato
Continui a reiterare un comportamento da maleducato, QUESTO ti qualifica e io come altri utenti non ci siamo affatto sbagliati.:rolleyes:
MacLinuxWinUser
19-07-2021, 15:53
Continui a reiterare un comportamento da maleducato, QUESTO ti qualifica e io come altri utenti non ci siamo affatto sbagliati.:rolleyes:
Più che ad argomentare mi sembra che vi stiate divertendo sul filo dell’insulto.... bah
Più che ad argomentare mi sembra che vi stiate divertendo sul filo dell’insulto.... bah
Gli rendo pan per focaccia ma con toni decisamente meno accesi e più educati.
Sono superiore a certe offese di bassa lega.
Dotto Raus chiede il prezzo in fattura
Pucceddu si scalda (perchè pensa che dotto raus voglia solo polemizzare sul prezzo)
Dotto Raus chiede il negozio
Pucceddu scrive il negozio in maniera approssimativa perchè non ricorda
Dotto Raus chiede ancora info
Pucceddu si scalda e comincia ad insultare in modo velato (comincia a perdere la Pazienza)
Z.e.t fa notare che la scheda non sarà immediatamente disponibile (il regolamento vieta la vendita di materiale non disponibile nell'immediato)
Pucceddu si scalda nuovamente
Gameonline fa presente che sul web c'è un prezzo inferiore
Pucceddu chiede lumi (il prezzo si scoprirà essere più basso proprio sullo stesso shop dove la scheda è stata acquistata)
Gameonline dice che basta cercare su google
Pucceddu risponde stizzito
Ora devo andare avanti con lo schemino o si capisce l'atteggiamento che ha tenuto l'utente Pucceddu nei confronti di chi interveniva?
I post di vendita della serie 3000 vanno tutti a finire cosi o quasi.
D'altronde una scheda come questa, che fino a 3 anni fa stava nella fascia dei 300-400 euro, fa rabbrividire vederla a certi prezzi un tempo riservati alle vere top di gamma.
Le prestazioni sono restate da fascia media, ma i prezzi sono da ultra top a liquido di 3 anni fa e sono troppo pochi 3 anni per non far imbufalire gli utenti...:D
Fino a che ci saranno persone disposte a spendere 1000 euro per tenersi una fascia media di mercato, la cosa sarà cosi.
MacLinuxWinUser
19-07-2021, 16:57
I post di vendita della serie 3000 vanno tutti a finire cosi o quasi.
D'altronde una scheda come questa, che fino a 3 anni fa stava nella fascia dei 300-400 euro, fa rabbrividire vederla a certi prezzi un tempo riservati alle vere top di gamma.
Le prestazioni sono restate da fascia media, ma i prezzi sono da ultra top a liquido di 3 anni fa e sono troppo pochi 3 anni per non far imbufalire gli utenti...:D
Fino a che ci saranno persone disposte a spendere 1000 euro per tenersi una fascia media di mercato, la cosa sarà cosi.
Infatti pare che l’abbia venduta a 750 ! Già meno assurdo dei 900 iniziali
Il mio shop di fiducia mi offre delle 3060 a 700 euro !!!! Io gli ho detto no ovviamente
No dai, mi stai trollando.
Sulla fattura non c'è l'importo perché mi è stata regalata come premio aziendale.
Mi fai venire voglia di mandarti il cv... :D
ps bel thread, grasse risate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.