PDA

View Full Version : Si sarà rotto l'HD?

Murphy
02-08-2002, 22:32
Ho un Western Digital da 40 Gb 7200 2 Mb buffer ! C'è l'ho da ottobre e finora nessun problema! Da una settimana ogni volta che lo accendevo mi faceva lo scan disk( che non finiva perchè si bloccava) lo facevo saltare e tutto apposto! Quello da win xp partiva !Pensavo che era colpa del sistema che ci voleva una formattata! Formatto tutto sembra funzionare! Spengo il pc torno dopo 2 ore accendo e mi inizia lo scandisk che si blocca e mi dice che c'è un cluster che contiene un errore! Utilizzo le utilty della Western digital e mi trove degli errori! Appena finisce mi da un codice errore " 0257" che significa( visto nel sito) che ci sono da 2- a 9 errori ma che rifacendo il test tutto si sistema!

Io ancora non l'ho fatto vorrei chiedervi un parere a proposito!

Si puoi sistemare o sono costretto a buttare l'hd?!

Qualcun'altro ha avuto il mio problema?

Grazie

ciao;)

Gordon
03-08-2002, 00:11
WesternDigital garantisce i propri HD per 3 anni..
se continua a darti problemi, fattelo cambiare...
sul sito c'e' il modulo RMA per la sostituzione
ritiro e riconsegna sostituito o riparato :D

byz

Murphy
03-08-2002, 01:29
Che dici parlo con il mio negoziante e vediamo se me lo cambia lui oppure parlo direttamente con la western digital?

Ciao;)

Gordon
03-08-2002, 01:59
Originariamente inviato da Murphy
[B]Che dici parlo con il mio negoziante e vediamo se me lo cambia lui oppure parlo direttamente con la western digital?

Ciao;)

teoricamente il 1° anno devi andare dal tuo negoziante

vedi te

byz

Murphy
03-08-2002, 11:09
Vabbene grazie!

Appena torna dalle ferie ci parlo! L'hd l'ho comprato a novembre!

Mi conviene mettere un Harddsisk cooler? Forse è colpa del caldo che si è sballato?

Ciao;)