Redazione di Hardware Upg
15-07-2021, 12:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/una-vulnerabilita-zero-day-di-webkit-in-ios-e-stata-sfruttata-dagli-stessi-hacker-dell-attacco-a-solar-winds_99213.html
Lo stesso gruppo hacker autore dell'attacco a Solar Winds ha sfruttato una falla zero-day di iOS per sottrarre informazioni a funzionari governativi europei
Click sul link per visualizzare la notizia.
Com'era lo slogan? "Ciò che fai sul tuo iphone resta sul tuo iphone" :asd:
gd350turbo
19-07-2021, 10:21
Ovviamente....
Cercano di fare passare la cosa in silenzio o al massimo ti diranno che tutti i sistemi hanno le loro falle
[K]iT[o]
19-07-2021, 10:46
Ormai la totale non sicurezza su sistemi Apple è così consolidata che nemmeno si commentano più queste notizie :sofico:
Ma siete seri o volete fare ridere??
Premesso che qualunque software ha almeno 1 bug al suo interno, voi volete davvero mettere a confronto qualche decina di bug di un iPhone contro le centinaia-migliaia di un sistema operativo da pc??
Poi vi stupite se vi prendono in giro :muro:
Ma siete seri o volete fare ridere??
Premesso che qualunque software ha almeno 1 bug al suo interno, voi volete davvero mettere a confronto qualche decina di bug di un iPhone contro le centinaia-migliaia di un sistema operativo da pc??
Poi vi stupite se vi prendono in giro :muro:
Hai visto il link di dontbeevil? 2299 per iOS contro 2313 di Win10, qualche decina? :rotfl: forse intendevi una decina in meno? :asd:
Citando te stesso:
"Ma sei serio o vuoi fare ridere??
Poi vi stupite se vi prendono in giro :muro: "
evidentemente lo slogan che citavo ha fatto il suo lavoro di lavaggio del cervello, eccone una vittima. :asd:
Hai visto il link di dontbeevil? 2299 per iOS contro 2313 di Win10, qualche decina? :rotfl: forse intendevi una decina in meno? :asd:
Citando te stesso:
"Ma sei serio o vuoi fare ridere??
Poi vi stupite se vi prendono in giro :muro: "
evidentemente lo slogan che citavo ha fatto il suo lavoro di lavaggio del cervello, eccone una vittima. :asd:
Io il link di quel genio di Emiliano84 aka dontbeevil aka Myskin l’ho visto e rivisto perché sono anni che lo posta e sono anni che non risponde alla domanda Quindi conviene reinstallare Windows Xp?
penso che non avremo nessuna risposta, la cosa divertente da un link per dimostrare semplicemente che iOS non ha una decina di bug (o molti meno), piu' precisamente vulnerabilita' di sicurezza, rispetto ad un OS desktop... e' arrivato il solito fanboy a difesa di apple e tirare in mezzo XP, vorrei sapere cosa c'entra? ancora piu' divertente che continua a scambiarmi per qualcun altro, o forse e' la sua tattica provocatoria? adesso ha aggiunto `Myskin` alla lista, la prossima volta aggiungera' qualcun altro :asd:
Emilià non fare l’ipocrita dai che già fai ridere di tuo.
Sono anni che propini quel link ridicolo, quasi quanto te, che insieme alla foto dell’iPad con monitor esterno e alle citazioni dei I pirati della Silicon Valley fa parte del trittico della tua mente basica.
Ripeto, per l’ennesima volta, secondo te,
dato che come dice il link da te postato Windows XP ha meno vulnerabilità di sicurezza di Windows 10 mi consigli di reinstallarlo???
P.s sul caso Myskin non avevo la pretesa che tu conoscessi Il Principe Myskin senza una ricerca su Google…ops nel tuo caso Bing, scusa :asd:
Ripeto, per l’ennesima volta, secondo te,
dato che come dice il link da te postato Windows XP ha meno vulnerabilità di sicurezza di Windows 10 mi consigli di reinstallarlo???
Ti ripeto anch'io, si parlava della decina di vulnerabilità di ios, che quel link smentisce, cosa c'entra xp? A parte deviare il discorso, nulla.
Di sicuro il dos ne aveva ancora meno, stava su un floppy disk, non per questo lo reinstallerei, e comunque non c'entra neanche questo.
Se hai link con dati diversi sono i benvenuti, se risultano solo una decina di falle di iOS ancora meglio. Noi aspettiamo....
Intanto vatti a leggere i link che ho postato sotto la news di Xloader, soprattutto l'ultimo, oppure googla nso.
per tua comodità te lo riporto: https://www.dday.it/redazione/40113/iphone-quando-la-sicurezza-diventa-unarma-a-doppio-taglio
dentro c'è il link alla news originale.
P.S. sto scrivendo da ipad, e non ho nessun device android.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.