PDA

View Full Version : Battlefield 2042: giocatori console contro giocatori PC negli stessi server

Redazione di Hardware Upg
15-07-2021, 08:48
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/battlefield-2042-giocatori-console-contro-giocatori-pc-negli-stessi-server_99205.html

EA e DICE hanno fatto chiarezza sul supporto Cross-play e Cross-progression per il loro nuovo sparatutto multiplayer Battlefield 2042 in uscita il 22 ottobre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheZeb
15-07-2021, 09:06
L' esperienza cross play verrà sicuramente rovinata dai maledetti cheaters pc, call of duty insegna... spero che si possa scegliere se attivare questa funzione invece di essere gettati nella mischia coi soliti imbroglioni.

egounix
15-07-2021, 09:12
L' esperienza cross play verrà sicuramente rovinata dai maledetti cheaters pc, call of duty insegna... spero che si possa scegliere se attivare questa funzione invece di essere gettati nella mischia coi soliti imbroglioni.

ci sono anche su console basta prendere roba come il cronus o anche lo xim basta e avanza

putroppo dico... dato che tra poco mi arriva la series s

cmq su bf le cose non sono come su call of duty, dove il gioco di per sè è exploitabile dagli hackers senza troppa fatica - vedasi hack "robin hood" che di fatto avalla la tesi che i codici del gioco vengano venduti sul mercato

demon77
15-07-2021, 09:41

Come già detto in altra discussione: COD E' LAMMMMERDA.
Quindi non conta, non esiste.

BF per fortuna è sempre stato un posto più regolamentato e controllato.
Qualche cheater c'è, ovvio.. ma la maggior parte ha vita breve.

Più che i cheater ho perplessità tra le prastazioni di chi usa in pad e chi invece mouse e tastiera.

pity91
15-07-2021, 09:43
ormai è indifferente, anche sulle console puoi usare mouse e keyb
facendo cosi hai sicuramente più possibilità di riempire i server da 128.

Darkon
15-07-2021, 09:44
Come già detto in altra discussione: COD E' LAMMMMERDA.
Quindi non conta, non esiste.

BF per fortuna è sempre stato un posto più regolamentato e controllato.
Qualche cheater c'è, ovvio.. ma la maggior parte ha vita breve.

Più che i cheater ho perplessità tra le prastazioni di chi usa in pad e chi invece mouse e tastiera.

Se quello che usa mouse e tastiera ha le mani ha un vantaggio enorme rispetto a chi usa il pad senza bisogno di alcun cheat.

MALEFX
15-07-2021, 09:54
Pad vs tastiera e mouse non c’è storia e si lamenteranno che su pc sono tutti imbroglioni 🤣

demon77
15-07-2021, 09:57
Se quello che usa mouse e tastiera ha le mani ha un vantaggio enorme rispetto a chi usa il pad senza bisogno di alcun cheat.

Il pad ha la mira assitita.. ma in effetti mediamente sono solo schiaffoni se ti metti contro uno con mouse e tastiera.

Vash_85
15-07-2021, 10:14
Credo che il più grosso svantaggio per chi sua la console è PAD vs KM, un giocatore medio con KM fa il culo pure al paddista più prodigioso.
Proprio su stadia che permetteva il crossplay tra piattaforme su Battleground hanno rimosso il crossplay con chi aveva KM perché era una mattanza.

egounix
15-07-2021, 10:36
Credo che il più grosso svantaggio per chi sua la console è PAD vs KM, un giocatore medio con KM fa il culo pure al paddista più prodigioso.
Proprio su stadia che permetteva il crossplay tra piattaforme su Battleground hanno rimosso il crossplay con chi aveva KM perché era una mattanza.

sta cosa non esiste piu'

ti sfido a "sfidare" viero li o jackfrags (il primo gioca sempre con pad, il secondo l'ha provato e ha fatto scores simili al suo setup con m+k), loro con il pad e tu con k+m

oppure quando gioco su destiny 2 con un amico, lui con pad
al tempo che giocava con me a l4d con pad non ammazzava 1 zombi... su destiny 2 non riesco mai a superarlo

non esiste piu' questa disparità

certo è che se guardi la prima partita con il pad, che ha fatto stormy, ti metti a ridere

ma se vedi diversi streamer, pro e non, con il pad, si muovono come se avessero m+k, e se non vedessi l'immagine dei bind della ps (triangolo etc) diresti che stiano giocando con m+k

toglietevi dalla testa sta cosa

ho giocato con gente in lobby platinum e diamond che sembrava si muovessero come ritardati e finivamo io con 8 kill e loro con piu' di 10

la mira assistita di per sè non fa molto, ci devi arrivare al bersaglio, è discriminante però quando annulla il rinculo di certe armi perchè ti resta il lock sul bersaglio

Titanox2
15-07-2021, 11:11
si può levare come in tutti i giochi che hanno il crossplay.
Notizia senza senso, sopratutto come è stato scritto il titolo

*Pegasus-DVD*
15-07-2021, 12:16
CoD è gratis e di cittoni ce ne sono milioni anche per quello

nickname88
15-07-2021, 12:34
L' esperienza cross play verrà sicuramente rovinata dai maledetti cheaters pc
Salvo poi scoprire che gran parte di questi "cheaters" sono semplicemente bravi giocatori con M+K.

Vash_85
15-07-2021, 13:40
sta cosa non esiste piu'

ti sfido a "sfidare" viero li o jackfrags (il primo gioca sempre con pad, il secondo l'ha provato e ha fatto scores simili al suo setup con m+k), loro con il pad e tu con k+m

oppure quando gioco su destiny 2 con un amico, lui con pad
al tempo che giocava con me a l4d con pad non ammazzava 1 zombi... su destiny 2 non riesco mai a superarlo

non esiste piu' questa disparità

certo è che se guardi la prima partita con il pad, che ha fatto stormy, ti metti a ridere

ma se vedi diversi streamer, pro e non, con il pad, si muovono come se avessero m+k, e se non vedessi l'immagine dei bind della ps (triangolo etc) diresti che stiano giocando con m+k

toglietevi dalla testa sta cosa

ho giocato con gente in lobby platinum e diamond che sembrava si muovessero come ritardati e finivamo io con 8 kill e loro con piu' di 10

la mira assistita di per sè non fa molto, ci devi arrivare al bersaglio, è discriminante però quando annulla il rinculo di certe armi perchè ti resta il lock sul bersaglio

Premetto che non sono più il ghemer di un tempo!
Ma se ho voglia di fare il cu** ai miei amici consolari su destiny 2 (per quanto mi faccia schifo come gioco) mi attacco al pc e lì sono caxxi, li sento scaraventare i gamepad a destra e a manca ad ogni kill in chat :sofico:, e tieni conto che l'apice delle mie capacità di gamer KM le avro avute 15 anni fa, ora sono l'ombra di me stesso :asd:

nickname88
15-07-2021, 14:37
Premetto che non sono più il ghemer di un tempo!
Ma se ho voglia di fare il cu** ai miei amici consolari su destiny 2 (per quanto mi faccia schifo come gioco) mi attacco al pc e lì sono caxxi, li sento scaraventare i gamepad a destra e a manca ad ogni kill in chat :sofico:, e tieni conto che l'apice delle mie capacità di gamer KM le avro avute 15 anni fa, ora sono l'ombra di me stesso :asd:
Le ombre sono comunque sufficienti per arare ogni consolaro.
Poi ti danno del cheater, per questo parlando come se ce ne fossero chissà quanti, in realtà sono quasi tutti PC gamers.

FaTcLA
15-07-2021, 18:56
Sicuro, aggiungono supporto nativo KM su console, come hanno fatto con gli ultimi Cod

MALEFX
16-07-2021, 16:36
scusate ma a me fa troppo ridere e rende benissimo l'idea di pad vs k+m

https://www.youtube.com/watch?v=0Mjz6j_CUzA

TheZeb
19-07-2021, 06:01
Le ombre sono comunque sufficienti per arare ogni consolaro.
Poi ti danno del cheater, per questo parlando come se ce ne fossero chissà quanti, in realtà sono quasi tutti PC gamers.

che COD sia infestato dai cheaters è un dato di fatto

https://www.tomshw.it/videogioco/call-of-duty-warzone-giocatori-bannati-in-massa/

nickname88
19-07-2021, 13:15
che COD sia infestato dai cheaters è un dato di fatto

https://www.tomshw.it/videogioco/call-of-duty-warzone-giocatori-bannati-in-massa/Il fatto che sia infestato non significa che buona parte di quelli che loro identificano come cheaters lo siano.

COD Warzone se non sbaglio Warzone è privo di sistemi anticheat, quindi è ovvio che ce ne siano di più, ed è solo una bella notizia.
COD Warzone non è un normale COD, è un prodotto parallelo che non ha nulla a che fare col resto della saga, bensì è un battle royale gratuito che merita solo di essere affossato così come tutti gli altri.

pity91
19-07-2021, 13:54
comunque esistono adattatori che permettono alla console di usare tastiera e mouse ovunque

nickname88
19-07-2021, 14:43
comunque esistono adattatori che permettono alla console di usare tastiera e mouse ovunque
Quegli adattatori infatti sono etichettati come cheating.
Se il supporto M+K sul gioco specifico manca è un cheating.
Perchè di fatto l'adattatore serve a permetterti l'uso di tali periferiche specciandole per pad.

pity91
20-07-2021, 11:31
non mi pongo il problema visto che ci gioco da pc, ma di sicuro non lo reputo un cheat usare tastiera e mouse.
In Fortnite mio figlio dice che si trova meglio con il pad anzichè il M/K, è una questione di abitudine come ogni cosa.