Redazione di Hardware Upg
14-07-2021, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/arm-addio-legge-di-moore-le-prestazioni-per-watt-ci-salveranno-dal-cambiamento-climatico_99189.html
ARM sottolinea l'importanza di progettare con in mente le prestazioni per watt anziché la mera potenza: una necessità a fronte di una Legge di Moore che rallenta, ma anche un'esigenza di fronte al cambiamento climatico e a miliardi di persone che, nei prossimi anni, accederanno alla tecnologia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gnubbolo
14-07-2021, 18:08
3,7 miliardi di persone nel mondo non possono giocare a Fornite
:(
"La correlazione tra esclusione digitale ed esclusione sociale è ben consolidata"
E immagino questa correlazione faccia piacere a tutti gli esponenti delle Big Tech e a quei governi compiacenti che vorrebbero usare la tecnologia per regolamentare e controllare la vita delle persone. :rolleyes:
Che mondo stiamo costruendo? Questa è la domanda che la gente dovrebbe farsi.
Pian piano ci stiamo dirigendo verso il mondo descritto da George Orwell :rolleyes: :( :sob:
daitarn_3
15-07-2021, 07:43
Ma quale cambiamento climatico !! smettetela con questa manfrina !! il clima è legato all'asse terrestre ed all'attività solare sopratutto.
Ma quale cambiamento climatico !! smettetela con questa manfrina !! il clima è legato all'asse terrestre ed all'attività solare sopratutto.
no aspetta... fammi capire, secondo te, i mutamenti climatici degli ultimi anni, non dipendono dall'attività umana?
no aspetta... fammi capire, secondo te, i mutamenti climatici degli ultimi anni, non dipendono dall'attività umana?
si probabilmente dipendono sia dall'uomo, quanto dai cicli climatici del pianteta.
biometallo
15-07-2021, 08:23
@Cappej forse non segui la sezione news con la dovuta attenzione (o forse sono io che ci perdo troppo tempo) ma sì daitarn_3 precedentemente conosciuto come Eureka85 (https://www.hwupgrade.it/forum/member.php?action=getinfo&userid=510807)è un sostenitore di vari complotti fra cui quello che negherebbe l'origine antropica dei cambiamenti climatici tirando fuori persino la mega cazzata la vecchia tesi ormai sfatata di "groellandia terra verde (https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/12/04/clima-la-groenlandia-non-e-mai-stata-una-terra-verde-e-i-vichinghi-non-viaggiavano-in-suv/5590146/)"
Ma la vera domanda è, a chi diamine sta rispondendo visto che non mi pare qualcuno avesse tirato in ballo la questione? Forse ha solo sbagliato thread forse è solo preda di un delirio chissà, sta di fatto che questo thread mi pare sempre più scagliato verso l'off topic...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.