View Full Version : Criptovalute pronte a invadere il calcio: sponsor della Roma e anche l'Inter ci pensa
Redazione di Hardware Upg
14-07-2021, 14:08
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/criptovalute-pronte-a-invadere-il-calcio-sponsor-della-roma-e-anche-l-inter-ci-pensa_99188.html
Il mondo delle criptovalute sta per fare il suo ingresso nel calcio in maniera decisamente perentoria. Il logo di DigitalBits campeggerà sulle magliette della Roma, e anche l'Inter si sta avviando sulla stessa strada
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
14-07-2021, 14:29
Mossa Prevedibile, poi ti vendono le Panini in NFT!
....alla fine il riciclaggio si è sempre affidato in un modo o nell'altro anche al mondo del calcio ed ai casinò.
MikTaeTrioR
14-07-2021, 14:55
cavolo!
tutto talmente finto e nulla talmente assoluto che questi riescono a sponsorizzare una squadra di serie A....
pazzesco....o molti utenti qui dentro non ci hanno capito una mazza oppure oggi le squadre di serie A si fanno andare bene anche i "solidfintihhhh"
:asd:
:vicini:
cavolo!
tutto talmente finto e nulla talmente assoluto che questi riescono a sponsorizzare una squadra di serie A....
pazzesco....o molti utenti qui dentro non ci hanno capito una mazza oppure oggi le squadre di serie A si fanno andare bene anche i "solidfintihhhh"
:vicini:
ma perchè tu pensi che le squadre di serie A si fanno "sponsorizzare" in cripto OPPURE in DOLLARONI ??
solo xchè c'è scritto il nome di una società di Cripto stampato su una maglietta vuol dire che usano solo criptovalute ?
allora se c'era lo sponsor della Galbani si facevano pagare in mozzarelle ?? :muro:
Anche la serie A e' una bolla... :O
canislupus
14-07-2021, 15:21
Anche la serie A e' una bolla... :O
La Serie A è una bolla.
La maggior parte delle squadre di calcio a livello economico sono dei disastri.
Hanno persino i mutui per pagare i debiti sulle tasse. :D :D :D
ma perchè tu pensi che le squadre di serie A si fanno "sponsorizzare" in cripto OPPURE in DOLLARONI ??
solo xchè c'è scritto il nome di una società di Cripto stampato su una maglietta vuol dire che usano solo criptovalute ?
allora se c'era lo sponsor della Galbani si facevano pagare in mozzarelle ?? :muro:
Però pensa che pubblicità sarebbe, l'inter si fa pagare in bitcoin la sponsorizzazione (poi magari la converte subito, ma questa parte possiamo ometterla), se per le Tesla in bitcoin ci abbiamo fatto 12 discussioni nel forum, per l'inter ne escono 65.
Gringo [ITF]
14-07-2021, 15:27
Hanno persino i mutui per pagare i debiti sulle tasse.
tanto che lo stato una tantum obbliga le grosse ditte Italiane in positivo a diventare parte di quel debito, tramite pressione del politico di turno.
MikTaeTrioR
14-07-2021, 15:27
riformulo
nocoiner medio di hwupgrade:
"sono il nulla, non producono nulla, è tutto fake, è una bolla, sono soldi finti, sono progetti finti senza alcuna utilità, non producono nulla di utile, sono fine a se stesse, interessano solo ai fanaticiiihhh, finiranno male, ci faremo tutti del male, finirà il mondo...."
eppure...
:)
Piedone1113
14-07-2021, 15:33
riformulo
"sono il nulla, non producono nulla, è tutto fake, è una bolla, sono soldi finti, sono progetti finti senza alcuna utilità, non producono nulla di utile, sono fine a se stesse, interessano solo ai fanaticiiihhh, finiranno male, ci faremo tutti del male, finirà il mondo...."
eppure...
hai dimenticato Veleno per Topi
MikTaeTrioR
14-07-2021, 15:37
hai dimenticato Veleno per Topi
:D
si ho lasciato i puntini, potevo andare avanti a scrivere parecchie altre MINCHIATE... :)
riformulo
eppure...
ma infatti è così, non producono nulla di utile
al momento almeno
e ripeto, qui si parla solo di "sponsorizzazione", che è fatta per attirare piu persone a "investire" in criptovalute.
Piedone1113
14-07-2021, 15:40
:D
si ho lasciato i puntini, potevo andare avanti a scrivere parecchie altre MINCHIATE... :)
Allora non sai cosa significa veleno per topi.
;47481451']tanto che lo stato una tantum obbliga le grosse ditte Italiane in positivo a diventare parte di quel debito, tramite pressione del politico di turno.
Diciamo anche che la ditta italiana diventa parte di quel debito per poter avere in cambio favori dal politico di turno.
MikTaeTrioR
14-07-2021, 15:57
ma infatti è così, non producono nulla di utile
al momento almeno
e ripeto, qui si parla solo di "sponsorizzazione", che è fatta per attirare piu persone a "investire" in criptovalute.
si, e come hanno fatto i soldi per potersi permettere di sponsorizzare??
portando avanti utili progetti di successo basati su blockchain forse?????
"nulla di utile"...cetto :asd:
MikTaeTrioR
14-07-2021, 15:58
Allora non sai cosa significa veleno per topi.
se io sono un topo e quello è veleno non sta funzionando benissimo :asd:
non credo proprio su progetti basati su blockchain
direi più che hanno fatto i soldi prendendo soldi VERI da migliaia di migliaia di persone.
progetti di successo basati su blockchain... ma dove?? :D
TorettoMilano
14-07-2021, 16:11
i grafici sui riscatti ransomware impennano, se non è un successo questo
Ginopilot
14-07-2021, 16:12
"nulla di utile"...cetto :asd:
Potresti farne un elenco di sti progetti utili che hanno fatto fare soldi.
MikTaeTrioR
14-07-2021, 16:15
non credo proprio su progetti basati su blockchain
direi più che hanno fatto i soldi prendendo soldi VERI da migliaia di migliaia di persone.
"DigitalBits è una società che si occupa di infrastrutture digitali basate su tecnologia blockchain. Gestisce un ecosistema avanzato con diversi progetti all’attivo, mettendo a disposizione dei clienti una tecnologia che può essere sfruttata per lanciare prodotti digitali di vario tipo sul mercato come token, stablecoin ed NFT. Fra questi, alcuni tra i più famosi sono Stably, una piattaforma per i non-fungible tokens (NFT), e Zytara, banca digitale che fornisce servizi come wallet digitali, exchange e sistemi di pagamento."
LOL
MikTaeTrioR
14-07-2021, 16:16
Potresti farne un elenco di sti progetti utili che hanno fatto fare soldi.
"DigitalBits è una società che si occupa di infrastrutture digitali basate su tecnologia blockchain. Gestisce un ecosistema avanzato con diversi progetti all’attivo, mettendo a disposizione dei clienti una tecnologia che può essere sfruttata per lanciare prodotti digitali di vario tipo sul mercato come token, stablecoin ed NFT. Fra questi, alcuni tra i più famosi sono Stably, una piattaforma per i non-fungible tokens (NFT), e Zytara, banca digitale che fornisce servizi come wallet digitali, exchange e sistemi di pagamento."
LOL
comunque leggere non è difficile....almeno quello dai... :vicini:
LOL
dovresti fare il politico :D :D
MikTaeTrioR
14-07-2021, 16:36
dovresti fare il politico :D :D
allora,
questi forniscono servizi B2B per lo sviluppo di aziende su tecnologia blockchain....le aziende li pagano per questo, profumatamente a quanto pare....
i casi sono due:
1) le aziende amano fare beneficienza spendendo un mare di soldi in progetti di totale inutilità
2) per le aziende sono progetti utili, UTILI
non cerco di convincere nessuno, siete liberi di scegliere voi l'opzione che ritenete piu logica...
Piedone1113
14-07-2021, 16:36
LOL
comunque leggere non è difficile....almeno quello dai... :vicini:
Praticamente vende l'imballaggio del veleno.
Giusto?
MikTaeTrioR
14-07-2021, 16:38
Praticamente vende l'imballaggio del veleno.
Giusto?
per me è l'imballaggio della risoluzione di un sacco di problemi...
punti di vista
Piedone1113
14-07-2021, 16:42
allora,
questi forniscono servizi B2B per lo sviluppo di aziende su tecnologia blockchain....le aziende li pagano per questo, profumatamente a quanto pare....
i casi sono due:
1) le aziende amano fare beneficienza spendendo un mare di soldi in progetti di totale inutilità
non cerco di convincere nessuno, siete liberi di scegliere voi l'opzione che ritenete piu logica...
3) Le aziende hanno fatto i loro conti e ci guadagnano ( almeno finchè la catena rimane attiva).
Dopodicche adotteranno nuove modalità.
La verità è che BC non si sostiene da sola, bisogna solo capire se, quando, come imploderà e se questa implosione la ridimensionerà o la fara sparire del tutto.
Il Veleno per Topi ha una bella trafila di aziende che ci guadagnano con la fornitura della materia prima, la produzione, l'imballaggio, la distribuzione e la vendita.
Anche se tutte queste hanno i loro bei conti in ordine e con discreti margini non ne fanno del prodotto un elisir di lunga vita.
allora,
i casi sono due:
non hai capito il mio ragionamento
anche le aziende di SCOMMESSE non creano nulla
ma sono in piedi grazie ad un ENTRATA continua di SOLDI
attualmente queste criptovalute sono solamente una ENTRATA di SOLDI.
se ci sono AZIENDE che pagano per questi servizi offerti da altre AZIENDE è perchè attualmente c'è questa entrata di soldi
canislupus
14-07-2021, 16:58
non hai capito il mio ragionamento
anche le aziende di SCOMMESSE non creano nulla
ma sono in piedi grazie ad un ENTRATA continua di SOLDI
attualmente queste criptovalute sono solamente una ENTRATA di SOLDI.
se ci sono AZIENDE che pagano per questi servizi offerti da altre AZIENDE è perchè attualmente c'è questa entrata di soldi
Non ho capito il senso di questa frase.
Le aziende di scommesse erogano un servizio: IL GIOCO.
Non producono nulla dal punto di vista tangibile in quanto non devono farlo.
Hanno costi e utili.
Personale e pagano le tasse.
Onestamente non ho ben capito cosa faccia questa DigitalBits di diverso da tantissime altre realtà che operano nel medesimo ambito.
MikTaeTrioR
14-07-2021, 16:59
va bene...
siate consapevoli pero che il vostro "lo fanno solo per i soldi" ha la stessa valenza del mio "lo fanno perchè gli serve veramente"
quale delle due affermazioni sarà più veritiera lo potrà dire solo il tempo.
Lasciali nel medioevo, loro stanno bene così.
Gringo [ITF]
14-07-2021, 18:41
lo potrà dire solo il tempo.
...il problema è che il tempo è finito, purché non si inventino la....
FUSIONE NUCLEARE EFFICIENTE o come rimuovere tutto il Co2 .... già domani....
Tempo non ce ne stà più, e per un FORK del 90% di questa fuffa digitare se ne parla tra 5 anni o più.
Nel Frattempo:
https://www.hdblog.it/hardware/articoli/n541137/criptovalute-mining-centrali-nucleari-usa/#:~:text=Bitcoin%20atomici%3A%20centrali%20nucleari%20per%20alimentare%20le%20mining%20farm%20negli%20USA,-13%20Luglio%202021&text=Il%20caso%20della%20Pennsylvania%20riguarda,il%20datacenter%20dedicato%20al%20mining.
Mi sembra che con Bitcoin si fanno Un passo avanti e dieci indietro, aspetto che si mettano a minare con gli alberi dell'Amazzonia, appena Jair Bolsonaro, scopre la potenza del Bitcoin.
Piedone1113
14-07-2021, 19:19
Tempi diversi e toni diversi, ma le stesse cose che dicevano gli alchimisti nel medioevo.
MikTaeTrioR
14-07-2021, 19:23
;47481718']...il problema è che il tempo è finito, purché non si inventino la....
FUSIONE NUCLEARE EFFICIENTE o come rimuovere tutto il Co2 .... già domani....
Tempo non ce ne stà più, e per un FORK del 90% di questa fuffa digitare se ne parla tra 5 anni o più.
Nel Frattempo:
https://www.hdblog.it/hardware/articoli/n541137/criptovalute-mining-centrali-nucleari-usa/#:~:text=Bitcoin%20atomici%3A%20centrali%20nucleari%20per%20alimentare%20le%20mining%20farm%20negli%20USA,-13%20Luglio%202021&text=Il%20caso%20della%20Pennsylvania%20riguarda,il%20datacenter%20dedicato%20al%20mining.
Mi sembra che con Bitcoin si fanno Un passo avanti e dieci indietro, aspetto che si mettano a minare con gli alberi dell'Amazzonia, appena Jair Bolsonaro, scopre la potenza del Bitcoin.
BTC non passerà mai a POS, mettiti il cuore in pace, mettiamocelo tutti....
se ti puo pero consolare praticamente tutte le altre crypto piu importanti sono su POS o lo saranno a breve.
è bello che poi viviamo circondati da carta e cartacce stampate inutilmente da decenni ormai, te la rifilano pure nella posta...ma sara il BTC a far finire il mondo...cerrrrto.....
(ed è solo il primo esempio di spreco realmente inutile che mi viene in mente)
MikTaeTrioR
14-07-2021, 19:23
Tempi diversi e toni diversi, ma le stesse cose che dicevano gli alchimisti nel medioevo.
o Galielo...
punti di vista.. :)
canislupus
14-07-2021, 19:37
va bene...
siate consapevoli pero che il vostro "lo fanno solo per i soldi" ha la stessa valenza del mio "lo fanno perchè gli serve veramente"
quale delle due affermazioni sarà più veritiera lo potrà dire solo il tempo.
Però mi spieghi in cosa si differenzia rispetto ad altre società che fanno la medesima cosa?
Perchè scegliere questa rispetto ad un'altra per investire (parlo di imprese)?
MikTaeTrioR
14-07-2021, 20:26
Però mi spieghi in cosa si differenzia rispetto ad altre società che fanno la medesima cosa?
Perchè scegliere questa rispetto ad un'altra per investire (parlo di imprese)?
non ho capito bene la domanda temo...
altre società che fanno la medesima cosa (servizi/prodotti/consulenza b2b su blockchain) per me hanno lo stesso valore potenziale...poi non so quante e quali siano come abbiano i conti ecc, parlo in generale
canislupus
14-07-2021, 20:58
non ho capito bene la domanda temo...
altre società che fanno la medesima cosa (servizi/prodotti/consulenza b2b su blockchain) per me hanno lo stesso valore potenziale...poi non so quante e quali siano come abbiano i conti ecc, parlo in generale
DigitalBits offre un servizio simile a quello di altre società di criptovalute.
Su cosa il suo business sarebbe innovativo o differente?
Questo io non riesco a capire, considerando che è un fork di Stellar.
MikTaeTrioR
14-07-2021, 21:15
Io ponevo l accento sul fatto che possono permettersi una sponsorizzazione cosi grossa
Io non riesco a trovare nemmeno quanto caxxo fattura, nè il nome di qualche caxxo di cliente. Con google o sul loro sito non trovo nulla.
Sapete di cosa parlo, il fatturato, il dato di base del giro d'affari... non dico il bilancio... o è roba da medioevo ? :D
Per essere crypto, è proprio tutto crypto. :O
MikTaeTrioR
15-07-2021, 06:57
Io non riesco a trovare nemmeno quanto caxxo fattura, nè il nome di qualche caxxo di cliente. Con google o sul loro sito non trovo nulla.
Sapete di cosa parlo, il fatturato, il dato di base del giro d'affari... non dico il bilancio... o è roba da medioevo ? :D
Si dichiarano fondazione no profit (alla faccia du cazzo :D ) non è un azienda quotata...è normale...in Italia dovresti chiedere visura camerale
Si fa fatica a sapere il bilancio di binance, figuriamoci di questi... :D
cronos1990
15-07-2021, 07:43
LOLQuindi le blockchain, non le criptovalute.
Manco il soggetto delle frasi riusciamo più a comprendere? :rolleyes:
Non ti affannare a rispondere: 4 post e decine di parole a caso mi sono bastate :asd: (e dubito fortemente che comprenderai il significato di quest'ultima frase).
MikTaeTrioR
15-07-2021, 07:51
Quindi le blockchain, non le criptovalute.
Manco il soggetto delle frasi riusciamo più a comprendere? :rolleyes:
Non ti affannare a rispondere: 4 post e decine di parole a caso mi sono bastate :asd: (e dubito fortemente che comprenderai il significato di quest'ultima frase).
tu non comprendi che sono due cose legate indissolubilmente quasi sempre... vedi tu
Esistono blockchain senza una propria cryptovaluta?
TorettoMilano
15-07-2021, 08:12
il creatore di dogecoin parla ed è molto critico verso le crypto
https://it.bitcoinethereumnews.com/technology/cryptocurrency-is-like-taking-the-worst-parts-of-todays-capitalist-system/
il creatore di dogecoin parla ed è molto critico verso le crypto
https://it.bitcoinethereumnews.com/technology/cryptocurrency-is-like-taking-the-worst-parts-of-todays-capitalist-system/
E grazie, dopo la figura da fesso in mondo visione non poteva essere altrimenti... :D
TorettoMilano
15-07-2021, 08:31
E grazie, dopo la figura da fesso in mondo visione non poteva essere altrimenti... :D
sarà ma per esempio in questo tweet
"Hai perso la password del tuo conto di risparmio? Colpa tua.
Cadere vittima di una truffa? Colpa tua.
Milionari che manipolano i mercati? Sono dei geni.
Questo è il tipo di pericoloso capitalismo "libero per tutti" che la criptovaluta è stata sfortunatamente progettata per facilitare sin dal suo inizio."
sono riassunti molte perplessità esposte da me nei mesi/anni scorsi
MikTaeTrioR
15-07-2021, 08:37
il creatore di doge 4 anni fa vendette tutto per comprarsi una utilitaria....
il rosik god in pratica :asd:
cosa insegna questa storia: con le crypto non si scherza!! :D
sarà ma per esempio in questo tweet
"Hai perso la password del tuo conto di risparmio? Colpa tua.
Cadere vittima di una truffa? Colpa tua.
Milionari che manipolano i mercati? Sono dei geni.
Questo è il tipo di pericoloso capitalismo "libero per tutti" che la criptovaluta è stata sfortunatamente progettata per facilitare sin dal suo inizio."
sono riassunti molte perplessità esposte da me nei mesi/anni scorsi
Ti faccio il riassunto, questi hanno creato doge per scherzo e hanno venduto subito tutte le monete che avevano per 10k $ pensando di aver fatto il colpaccio...
Poi e' arrivato Musk che ha pompato la moneta e si sono accorti che potevano essere multimilionari e di aver fatto una super minkiata in mondovisione, ora continuano a piangersi addosso perche' il mercato delle crypto e' manipolato dai poteri forti e fa schifo... :doh:
TorettoMilano
15-07-2021, 08:43
ah ho capito, è un rosicatore. mi avete "quasi" convinto
ah ho capito, è un rosicatore. mi avete "quasi" convinto
E direi che non e' il solo... :D
TorettoMilano
15-07-2021, 09:01
E direi che non e' il solo... :D
infatti, se ho capito bene, tutti quelli che pongono critiche sono rosiconi
MikTaeTrioR
15-07-2021, 09:08
infatti, se ho capito bene, tutti quelli che pongono critiche sono rosiconi
la maggior parte sicuramente...
hanno dovuto persino coniare un termine: NOCOINER
il fondatore di doge va oltre: WASACOINER
Anche il nostro Toretto e' un WASACOINER... Non era quello che anni fa era pro-bitcoin, pero' ha lasciato perdere ed ora rosika ad ogni post? :sofico:
TorettoMilano
15-07-2021, 09:14
la maggior parte sicuramente...
hanno dovuto persino coniare un termine: NOCOINER
addirittura, i proseliti dele crypto non coniano solo monete allora
Anche il nostro Toretto e' un WASACOINER... Non era quello che anni fa era pro-bitcoin, pero' ha lasciato perdere ed ora rosika ad ogni post? :sofico:
certo, rosico dal mio wallet in cui sono solo entrate monete e non ne è uscita mezza (si chiama HODL mi pare, roba brutta)
Si dichiarano fondazione no profit (alla faccia du cazzo :D ) non è un azienda quotata...è normale...in Italia dovresti chiedere visura camerale
Veramente una visura camerale in Italia costa 3 euro, ma non contiene il bilancio. Per sapere il bilancio, devi richiedere il bilancio. E però è pubblico solo per srl e spa, per esempio una snc non lo pubblica.
Mi fa specie che quella è una azienda che è si è posta sotto l'occhio pubblico, dove li tira fuori i 40 mil ? Da chi è finanziata, dal cartello di Medellin ? Mi sembrano domande legittime :O
Non è che i 40 mil li paga con quella moneta del Monopoli creata dal nulla ? E poi la Roma a sua volta i fornitori li paga così ? :asd:
MikTaeTrioR
15-07-2021, 09:47
Veramente una visura camerale in Italia costa 3 euro, ma non contiene il bilancio. Per sapere il bilancio, devi richiedere il bilancio. E però è pubblico solo per srl e spa, per esempio una snc non lo pubblica.
Mi fa specie che quella è una azienda che è si è posta sotto l'occhio pubblico, dove li tira fuori i 40 mil ? Da chi è finanziata, dal cartello di Medellin ? Mi sembrano domande legittime :O
Non è che i 40 mil li paga con quella moneta del Monopoli creata dal nulla ? E poi la Roma a sua volta i fornitori li paga così ? :asd:
possono anche essere 40 milioni ottenuti vendendo la loro moneta del monopoli ma 40 milioni rimangono.
MikTaeTrioR
15-07-2021, 09:48
edit:
post editato/cancellato per non alimentare ulteriore flame.
Sembra una blockchain molto recente, il loro token non e' listato ne su Binance, ne su Ftx...
https://coinmarketcap.com/currencies/digitalbits/
Ha un marketcap molto basso nonostante il pump dato dalla sponsorizzazione.
Piedone1113
15-07-2021, 10:00
possono anche essere 40 milioni ottenuti vendendo la loro moneta del monopoli ma 40 milioni rimangono.
Dipende dal contratto:
Se il pagamento avvieno in trance singola non ci sono problemi di sorta ( dare soldi vedere cammello).
Mentre se la sponsorizzazione è rateizzata la solidità di un azienda che è influenzata dall'alta volatilità del settore d'impiego potrebbe riservare brutte sorprese.
Che poi questa sia nel settore crypto, petrolifero o cavoletti di bruxelles è indifferente ( finanziariamente parlando)
MikTaeTrioR
15-07-2021, 10:08
Dipende dal contratto:
Se il pagamento avvieno in trance singola non ci sono problemi di sorta ( dare soldi vedere cammello).
Mentre se la sponsorizzazione è rateizzata la solidità di un azienda che è influenzata dall'alta volatilità del settore d'impiego potrebbe riservare brutte sorprese.
Che poi questa sia nel settore crypto, petrolifero o cavoletti di bruxelles è indifferente ( finanziariamente parlando)
e quindi o la dirigenza di una squadra di calcio di serie A è composta unicamente da stupidi allocchi oppure molti vedono in modo troppo negativo il settore
edit:
potrebbe anche essere un enorme compiacente operazione di riciclaggio nascosta sotto forma di finanziamenti a una no profit reinvestiti in sponsorizzazioni milionarie...tutto è possibile, per carità
Beh nel calcio si sono viste diverse porcate a livello di sponsorizzazioni...
Sembra una blockchain molto recente, il loro token non e' listato ne su Binance, ne su Ftx...
https://coinmarketcap.com/currencies/digitalbits/
Ha un marketcap molto basso nonostante il pump dato dalla sponsorizzazione.
Caspita.
Scusami, prima si diceva che vendeva servizi a dei clienti.
Ora stai dicendo che, il modo 3.0 di fare i soldi, è creare dal nulla una cryptovaluta, e formare una base di utlizzatori in modo che il valore deilla tua valuta possa aumentare ?
Beh, di sicuro questa sponsorizzazione ne aumenta la visibilità, però... .ragazzi così siamo al livello di Pinocchio e il gatto e la volpe ? :confused:
MikTaeTrioR
15-07-2021, 13:53
Caspita.
Ora stai dicendo che, il modo 3.0 di fare i soldi, è creare dal nulla una cryptovaluta, e formare una base di utlizzatori in modo che il valore deilla tua valuta possa aumentare ?
Beh, di sicuro questa sponsorizzazione ne aumenta la visibilità, però... .ragazzi così siamo al livello di Pinocchio e il gatto e la volpe ? :confused:
tra il dire e il fare...
Ginopilot
15-07-2021, 19:35
Caspita.
Poi bloccano tutto e scappano coi soldi.
randorama
15-07-2021, 19:58
io però non ho capito.
'a maggica sponsorizza l'azienda che traffica con i bitcoin, ok.
ma la sponsorizzazione se la fa pagare in bitcoin o in cartaccia?
MikTaeTrioR
15-07-2021, 20:24
io però non ho capito.
'a maggica sponsorizza l'azienda che traffica con i bitcoin, ok.
ma la sponsorizzazione se la fa pagare in bitcoin o in cartaccia?
E che cambierebbe? :D
Ginopilot
15-07-2021, 20:35
Niente, niente :D :D :sofico:
randorama
15-07-2021, 20:41
fortuna che non si fanno sponsorizzare da un'azienda che produce concime naturale.
fortuna che non si fanno sponsorizzare da un'azienda che produce concime naturale.
oddio, perlomeno quello ha un valore intrinseco,a differenza delle cryptocose
MikTaeTrioR
16-07-2021, 09:07
Un po meno comodo da immagazzinare ma ci sta...poi non scade neanche il letame se non sbaglio
Un po meno comodo da immagazzinare ma ci sta...poi non scade neanche il letame se non sbaglio
LOL mi hai fatto ridere davvero :D
Resta sempre il problema del pagamento dei fornitori, magari non accettano qualche secchio di letame :D
MikTaeTrioR
16-07-2021, 09:24
Resta sempre il problema del pagamento dei fornitori, magari non accettano qualche secchio di letame :D
eh, c'è anche quel problema in effetti
Piedone1113
16-07-2021, 09:33
cit:
Ama e ridi se amor risponde
Piangi forte se non ti sente
Dai diamanti non nasce niente
Dal letame nascono i fior
Dai diamanti non nasce niente
Dal letame nascono i fior
mrk-cj94
17-07-2021, 02:20
;47481375']Mossa Prevedibile, poi ti vendono le Panini in NFT!
....alla fine il riciclaggio si è sempre affidato in un modo o nell'altro anche al mondo del calcio ed ai casinò.
una volta tanto che una discussione sulle crypto non parte con la tripletta "ponzi" "fuffa" "era tutto meglio una volta", ci tocca il classico post incomprensibile o insensato (o entrambe) di Gringo, mannaggia :D
----
comunque mi sembrano perfino poche 1/2 squadre quest'anno in Serie A con uno sponsor rilevante collegato a servizi sulla blockchain... ad occhio e croce all'estero ce ne son di più ma magari mi sbaglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.