View Full Version : Feder Mobile ufficiale! E' il nuovo MVNO su rete Vodafone con offerte a partire da 3,99 euro
Redazione di Hardware Upg
14-07-2021, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/feder-mobile-ufficiale-e-il-nuovo-mvno-su-rete-vodafone-con-offerte-a-partire-da-3-99-euro_99180.html
Feder Mobile è finalmente uscita allo scoperto. Sarà disponibile a partire dal 15 luglio, a un prezzo base di 3,99€ (fino a dicembre 2021). Ecco tutte le novità del nuovo MVNO!
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
14-07-2021, 12:02
60 mega...
Buoni prezzi ma pochi GB...
Almeno ti dicono gia che dal 2022 rimoduleranno :D :D
A che pro affidarsi a questo operatore sconosciuto?
A questo punto meglio iliad, ho-mobile, very & Co. :wtf:
Tedturb0
14-07-2021, 12:43
Perche per l'italiano medio 1€ in meno al mese.. vuoi mettere? Poi potra andare al bar e dire "Io pago 3.99"
Perche per l'italiano medio 1€ in meno al mese.. vuoi mettere? Poi potra andare al bar e dire "Io pago 3.99"
Se non facessero pagare la sim, potrebbe avere senso quel che dici.
Contando che la SIM costerà 6€, in pratica il primo anno paghi comunque 4.99 per ammortizzare la sim nuova. :stordita:
gd350turbo
14-07-2021, 12:48
Bè anche gli altri quando sono arrivati sul mercato erano sconosciuti...
Solitamente, i nuovi, hanno buone offerte.
Bè anche gli altri quando sono arrivati sul mercato erano sconosciuti...
Non direi proprio.
Iliad è una multinazionale. Ho-mobile è di proprietà di Vodafone. Very mobile di WindH3G. Kena (ex noverca) è nella telefonia da secoli.
Questi chi sarebbero? Hanno lanciato un prodotto e neanche hanno un sito internet nel 2021, proprio affidabilissimi insomma.
Almeno ti dicono gia che dal 2022 rimoduleranno :D :D
Vorranno farti vivere l' "esperienza" Vodafone :D
biometallo
14-07-2021, 12:54
60 mega...
Se fossero reali sarebbe ottimo nella realtà spesso le cose non vanno così liscie, per esempio la mia sim CoopVoce va a "fino 150Mb\s" ma poi nella realtà di giorno fatica a superare i 5Mega e per arrivare a 15 devo scalare al 3G... a questo punto direi meglio ho.mobile che in 4G+ da 30 mega fissi e costanti.
gd350turbo
14-07-2021, 12:59
Non direi proprio.
Iliad è una multinazionale. Ho-mobile è di proprietà di Vodafone. Very mobile di WindH3G. Kena (ex noverca) è nella telefonia da secoli.
Se scorri questo forum nel passato, se la memoria non mi inganna, troverai commenti simili all'arrivo delle altre compagnie...
Questi chi sarebbero? Hanno lanciato un prodotto e neanche hanno un sito internet nel 2021, proprio affidabilissimi insomma.
Questa è una delle tantissime compagnie che rivendono telefonia mobile...
Sarà buona ?
Sarà cattiva ?
Lo si vedrà nel tempo.
gd350turbo
14-07-2021, 13:00
Se fossero reali sarebbe ottimo nella realtà spesso le cose non vanno così liscie, per esempio la mia sim CoopVoce va a "fino 150Mb\s" ma poi nella realtà di giorno fatica a superare i 5Mega e per arrivare a 15 devo scalare al 3G... a questo punto direi meglio ho.mobile che in 4G+ da 30 mega fissi e costanti.
Ah bè, dipende sempre da quanta banda hanno comprato...
Se scorri questo forum nel passato, se la memoria non mi inganna, troverai commenti simili all'arrivo delle altre compagnie...
Questa è una delle tantissime compagnie che rivendono telefonia mobile...
Sarà buona ?
Sarà cattiva ?
Lo si vedrà nel tempo.
Detto francamente, a me non interessa dei commenti degli altri. Io mi informo perché voglio sapere chi c'è dietro all'azieda a cui eventualmente affido i miei dati e la comunicazione.
Ho una sim iliad dal day1 perché sapevo chi fosse Free in francia. Ho una sim ho-mobile perché so che alle spalle c'è comunque vodafone (e mi son comunque girati altamente i @@ quando si son fatti bucare).
Chi mi dice che questi non spariscono dopo domani? Non hanno neanche un numero di PIVA o un indirizzo sul sito, solo per questo la finanza potrebbe aprirgli il c*lo. E voi per eventuali risparmi futuri vorreste dargli i vs dati? :doh:
biometallo
14-07-2021, 13:07
Comuqne per chi fosse curioso di sapere chi ci sia dietro:
"ora è la volta di una nota azienda dell’area metropolitana di Catania. Si tratta della Feder, brand di accessori per smartphone e tablet, sul mercato da oltre 30 anni."
https://www.feder.it/about-us.html
CHI SIAMO
Feder opera nel settore degli accessori per Smartphone e Tablet. Un’azienda fatta di persone appassionate che con oltre 30 anni di esperienza ha riscosso la fiducia del mercato facendone il partner ideale per dealers e fornitori. Qualità dei materiali, affidabilità e continua ricerca di novità sono i punti di forza del marchio Feder, una gamma di prodotti che spazia dall’ energia alla protezione, dal fashion al sound, praticamente tutto quello che orbita intorno a smartphone e tablet di ogni marca.
LA NOSTRA STORIA
Il marchio Feder nasce per opera del suo fondatore Claudio Barbagallo. L’azienda si inserisce da subito nel circuito della distribuzione di prodotti elettronici dove si afferma per il dinamismo e l’affidabilità. Ma è nel 1990, quando il mercato della telefonia mobile comincia a svilupparsi che il marchio ha come obiettivo quello di ricercare soluzioni di qualità per offrire accessori al mercato GSM prima, sino ad arrivare agli SmartPhone e tablet oggi.
gd350turbo
14-07-2021, 13:09
Chi mi dice che questi non spariscono dopo domani? Non hanno neanche un numero di PIVA o un indirizzo sul sito, solo per questo la finanza potrebbe aprirgli il c*lo. E voi per eventuali risparmi futuri vorreste dargli i vs dati? :doh:
Mai detto ciò...
Comuqne per chi fosse curioso di sapere chi ci sia dietro:
"ora è la volta di una nota azienda dell’area metropolitana di Catania. Si tratta della Feder, brand di accessori per smartphone e tablet, sul mercato da oltre 30 anni."
https://www.feder.it/about-us.html
CHI SIAMO
Feder opera nel settore degli accessori per Smartphone e Tablet. Un’azienda fatta di persone appassionate che con oltre 30 anni di esperienza ha riscosso la fiducia del mercato facendone il partner ideale per dealers e fornitori. Qualità dei materiali, affidabilità e continua ricerca di novità sono i punti di forza del marchio Feder, una gamma di prodotti che spazia dall’ energia alla protezione, dal fashion al sound, praticamente tutto quello che orbita intorno a smartphone e tablet di ogni marca.
LA NOSTRA STORIA
Il marchio Feder nasce per opera del suo fondatore Claudio Barbagallo. L’azienda si inserisce da subito nel circuito della distribuzione di prodotti elettronici dove si afferma per il dinamismo e l’affidabilità. Ma è nel 1990, quando il mercato della telefonia mobile comincia a svilupparsi che il marchio ha come obiettivo quello di ricercare soluzioni di qualità per offrire accessori al mercato GSM prima, sino ad arrivare agli SmartPhone e tablet oggi.
Ohhhhh, grazie! :)
Quindi sono questi qui: https://www.ufficiocamerale.it/4431/feder-srl
9 dipendenti, 1M di fatturato e 50k€ di utili.
Bene, mi bastano come info. Buona prosecuzione! :)
gd350turbo
14-07-2021, 13:23
Secondo me, poni giudizi un pò affrettati...
tanti anni fa, arrivò sul mercato una certa ICARO, mai vista ne conosciuta, che con la icaro unlimited, dava una sim illimitata per 19.90 euro...
Il sito era un paio di pagine scarne, un contratto stampato in maniera approsimativa ma io la feci subito, a quel tempo era un offerta super, ci ho scaricato tera su tera per un paio di anni, poi quando ha inziato a dare segni di cedimento, abbandonata.
Secondo me, poni giudizi un pò affrettati...
tanti anni fa, arrivò sul mercato una certa ICARO, mai vista ne conosciuta, che con la icaro unlimited, dava una sim illimitata per 19.90 euro...
Il sito era un paio di pagine scarne, un contratto stampato in maniera approsimativa ma io la feci subito, a quel tempo era un offerta super, ci ho scaricato tera su tera per un paio di anni, poi quando ha inziato a dare segni di cedimento, abbandonata.
Guarda, gli darei il beneficio del dubbio se fosse una offerta imperdibile come dici. Ma qui non vedo né convenienza né l'affidabilità data da chi è nel ramo da
anni.
Non vedo quale sia il piano concorrenziale con i vari lowcost.
Sicuramente vista la storia della compagnia non credo siano in grado di gestire eventuali problemi di rete o assistenza clienti
gd350turbo
14-07-2021, 13:37
Guarda, gli darei il beneficio del dubbio se fosse una offerta imperdibile come dici. Ma qui non vedo né convenienza né l'affidabilità data da chi è nel ramo da
anni.
Ma nemmeno io la vedo...
La convenienza c'è per chi vuole risparmiare al massimo, e si accontenta di pochi gb, e forse di un servizio così così, non è il mio caso.
Il mio era solo un esempio di come una ditta sconosciuta, mi diede un ottimo servizio (fino a che non è saltata per aria)
monster.fx
14-07-2021, 14:09
Ma io sto bene come sto con Ho Mobile... Fatta al day one(prima avevo Iliad che nelle mie zone non prendeva) a 4.99€ e non ha mai rimodulato...fin'ora.
Unica pecca è l'assenza del VOLTE. Ricevere chiamate e interrompere il flusso dati è una rottura... Per il resto contento.
domthewizard
14-07-2021, 15:05
se proprio devo affidarmi ad un mvno su rete vodafone tanto vale fare ho mobile o, brrr, postemobile
giuseppeg73
15-07-2021, 11:08
L'offerta è buona, i prezzi abbastanza concorrenziali, solo che i GB non sono in linea con quanto offre la concorrenza (parlo dei piani consumer): invece che 30/50/70GB, avrebbero dovuto prevedere tre piani da 30/60/90GB. Avrebbe avuto, oggi, più senso.
giuseppeg73
15-07-2021, 11:11
60 mega...
Buoni prezzi ma pochi GB...
Vedendo i piani consumer, avrebbe avuto più senso offrire tre tagli da 30/60/90GB, invece che 30/50/70, considerando quanto offre oggi la concorrenza.
barbarolo
15-07-2021, 13:45
I costi di "attivazione" veri sono 24,99 euro (così come indicato sul sito), 6 euro di costo di attivazione più il resto per la sim immagino.
Considerando questo, più l'aumento di 1 euro al mese dal 2022, non vedo alcuna convenienza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.