View Full Version : redmi note 10 s?buon acquisto?
gianlucaluca79
13-07-2021, 08:33
ho preso su amazon a 217 euro questo modello
pero'boh rispetto al 8 pro che avevo mi sembra avere qualcosa in meno...non ha sensore ottica ma ricarica veloce....voi a questo prezzo pensate ho fatto un buon acquisto?cosa prendereste in quella fascia di prezzo sempre marca poco o xiaomi?
megthebest
14-07-2021, 11:17
ho preso su amazon a 217 euro questo modello
pero'boh rispetto al 8 pro che avevo mi sembra avere qualcosa in meno...non ha sensore ottica ma ricarica veloce....voi a questo prezzo pensate ho fatto un buon acquisto?cosa prendereste in quella fascia di prezzo sempre marca poco o xiaomi?Ciao, se dai uno sguardo al mio video di confronto (canale Youtube in firma) scoprirai che è il migliore per rapporto qualità prezzo.
In pratica è un leggero upgrade rispetto al Note 8 Pro per cpu (leggermente più veloce), schermo, audio stereo e espandibile con 2 sim più sd.
Il sensore prossimità virtuale sta creando qualche noia, soprattutto se non si utilizza lo smartphone in chiamata posizionando bene in verticale e muovendolo in modo che il lavoro combinato di accelerometro, giroscopio e capsula auricolare facciano bene il lavoro. Xiaomi è al corrente di alcuni problemi, spero li risolverà una volta per tutte. Il mio esemplare provato non aveva problemi impattanti in tal senso
Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Ciao,
Visto che il Redmi Note 10 verrà pensionato per carenza di chipset, il 10S visto che e` quasi un clone va bene ugualmente ? Ci sono bug clamorosi da sapere ? Supporto aggiornamenti standard su mediatek come siamo ?
Alternative in parrocchia o fuori ?:p
megthebest
24-08-2021, 10:10
Ciao,
Visto che il Redmi Note 10 verrà pensionato per carenza di chipset, il 10S visto che e` quasi un clone va bene ugualmente ? Ci sono bug clamorosi da sapere ? Supporto aggiornamenti standard su mediatek come siamo ?
Alternative in parrocchia o fuori ?:p
Redmi Note 10S o Realme 8 .
Nessun bug particolare, solo lato supporto, dopo un paio di anni non ci si può aspettare più di tanto lato aggiornamenti.. e Meadiatek, come forse ben sai, = 0 modding
Il realme 8 rispetto al Redmi 10s dovebbe avere un sensore di prossimità ottico, migliore di quello ibrido virtuale del Redmi che ogni tanto fa casini
Redmi Note 10S o Realme 8 .
Nessun bug particolare, solo lato supporto, dopo un paio di anni non ci si può aspettare più di tanto lato aggiornamenti.. e Meadiatek, come forse ben sai, = 0 modding
Il realme 8 rispetto al Redmi 10s dovebbe avere un sensore di prossimità ottico, migliore di quello ibrido virtuale del Redmi che ogni tanto fa casini
Ma come bug fra redmi note 10 e 10S cambia qualcosa ?
megthebest
24-08-2021, 15:10
Ma come bug fra redmi note 10 e 10S cambia qualcosa ?
No, solo considera che il 10S è uscito con la 12.5.1 out of the box, mentre il 10 ha ancora la Miui 12, solo recentemente passata a 12.5.1 (il 10S invece è arrivato proprio in questi giorni alla 12.5.10)
La cpu Helio G95 risulta essere un pochino + calorosa, se lo stress termico viene applicato con utilizzo pesante.
Un confronto anche con l'app di stress termico, lo trovi sul mio video
https://www.youtube.com/watch?v=x36O5IXCbO0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.