View Full Version : Primo modding che ne pensate?
l'ho anche inserito nella modding list :D
le foto non sono un gran che però... sono soddisfatto :D
cpu e cavi ide sia ata 33 che ata 100!! roundati e pittati :D
ora la luce sta su off :D
per ora penso che basti per le foto, come vi sembra???
Suggerimenti per migliorarlo?? :)
bello.... si intona col mio sito:D :D
DaRkBoDoM
03-08-2002, 12:29
Originariamente inviato da megabit
[B]cpu e cavi ide sia ata 33 che ata 100!! roundati e pittati :D
O_o
Cioe' ti sei fatto i cavi round da solo?
Originariamente inviato da DaRkBoDoM
[B]
O_o
Cioe' ti sei fatto i cavi round da solo?
eheheh nn è difficile, li ho fatti anke io e molti altri...basta un taglierino ed un po di pazienza....;)
DaRkBoDoM
03-08-2002, 13:18
Originariamente inviato da Hotmax
[B]
eheheh nn è difficile, li ho fatti anke io e molti altri...basta un taglierino ed un po di pazienza....;)
Argh... con gli ata-133 la vedo dura
io c'ho messo messo pochissimo ha farli round da flat ... fa un piccola incisione tra un filo e l'altro e poi tiri con la mano i 2 cavi... cosi si divide perfettamente senza rischiare di spellare qualche filo ;) ciauz
Originariamente inviato da gherf
[B]io c'ho messo messo pochissimo ha farli round da flat ... fa un piccola incisione tra un filo e l'altro e poi tiri con la mano i 2 cavi... cosi si divide perfettamente senza rischiare di spellare qualche filo ;) ciauz
infatti bisogna fare così...è impensabile inciderlo da cima a fondo col taglierino senza rovinarlo
DaRkBoDoM
03-08-2002, 14:33
[B]io c'ho messo messo pochissimo ha farli round da flat ... fa un piccola incisione tra un filo e l'altro e poi tiri con la mano i 2 cavi... cosi si divide perfettamente senza rischiare di spellare qualche filo ;) ciauz
Ok, ads ci provo, tnx :)
*si appresta a danneggiare qualche cavo*
Originariamente inviato da Hotmax
[B]
infatti bisogna fare così...è impensabile inciderlo da cima a fondo col taglierino senza rovinarlo
Io ho usato una lama di rasoio, è più fina del tagierino e taglia meglio....... io gli ata33 e i cavi del floppy li ho tagliati da cima a fondo, ma non era difficile, una volta presa la corsia, va da solo.
Ora dovrei fare gli ata100.... brrr tremo al solo pensiero
DaRkBoDoM
03-08-2002, 15:00
E' + facile di quanto credessi, cmq sto facendo tutto con le unghie :eek:
infatti io li ho fatti così ;)
DaRkBoDoM
03-08-2002, 15:29
Cmq scusate son stato OT fino ad ads :P
Il Mod di x se mi piace (beche' non sia un esperto di mod, appare ben fatto), le foto pero' non rendono x niente ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.