PDA

View Full Version : [AO+Sped.] SSD Sabrent Rocket 4 Plus 1TB

Falcoblu
12-07-2021, 12:34
Come da titolo vendo un SSD Sabrent Rocket 4 Plus 1TB, specifico la versione Plus, uno dei più performanti SSD Gen.4 presenti attualmente sul mercato.

L'SSD ha pochi giorni di vita ed è praticamente pari al nuovo, completo della sua confezione e di garanzia presso noto e-shop, inoltre è già stato registrato sul sito Sabrent per l'estensione della garanzia a 5 anni.

Immagine del Sabrent in vendita:

https://imagizer.imageshack.com/v2/280x200q90/922/ASEdZ4.jpg (https://imageshack.com/i/pmASEdZ4j)

Prezzo richiesto: venduto a sabbione

Solite regole al fine di evitare spiacevoli equivoci o perdite di tempo:

1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 6 ore
5. Precedenza per lo scambio a mano
6. Precedenza per chi prende piu pezzi
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto.
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione qualora non diversamente comunicato.
10. Chi si mette in coda, avvia la trattativa e poi sparisce verrà segnalato per comportamento scorretto.
11. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario.
12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo
13. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc... qualora la stessa non sia assicurata.
14. A scanso di spiacevoli problemi , tutti i seriali dei componenti in vendita sono trascritti prima della spedizione.

:)

sabbione
12-07-2021, 13:12
Coda con PM

sabbione
12-07-2021, 14:48
Accordo raggiunto con Falcoblu e pagamento inviato tramite bonifico.
grazie!

Falcoblu
12-07-2021, 14:57
Confermo, accordo raggiunto, dati scambiati e pagamento effettuato da sabbione che ringrazio per la serietà.

SSD in partenza domani con successiva comunicazione del numero di tracking all'interessato.

:)

kiwivda
12-07-2021, 15:03
A quanto è stato venduto?

Falcoblu
12-07-2021, 15:08

Scusa ma non capisco la domanda...:confused:

lucatambu
12-07-2021, 15:33
C'è stata una discussione qui sul mercatino giorni fa, in moltissimi abbiamo concordato che sarebbe opportuno lasciare indicato il prezzo di vendita della merce venduta, in modo da fare da punto di riferimento per altre, successive transazioni.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Z.e.t.
12-07-2021, 15:35

155+ss

kiwivda
12-07-2021, 15:44
155+ss

Grazie;)

Falcoblu
12-07-2021, 15:46
C'è stata una discussione qui sul mercatino giorni fa, in moltissimi abbiamo concordato che sarebbe opportuno lasciare indicato il prezzo di vendita della merce venduta, in modo da fare da punto di riferimento per altre, successive transazioni.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Per il fatto di lasciare indicato il prezzo di vendita non ci sono problemi, per il fatto che questo debba diventare il punto di riferimento per altre successive transazioni invece non mi trova molto d'accordo, nello specifico in base a cosa lo dovrebbe diventare? per dire un utente può vendere un componente ad un prezzo più basso rispetto alla canonica formula del "il prezzo più basso su trovaprezzi (escluse le promozioni) meno il 22% di iva" per qualsivoglia motivo e rientra comunque nelle regole del mercatino ma certamente non è da prendere come punto di riferimento per le vendite successive dello stesso componente.

Z.e.t.
12-07-2021, 15:51
Per il fatto di lasciare indicato il prezzo di vendita non ci sono problemi, per il fatto che questo debba diventare il punto di riferimento per altre successive transazioni invece non mi trova molto d'accordo, nello specifico in base a cosa lo dovrebbe diventare? per dire un utente può vendere un componente ad un prezzo più basso rispetto alla canonica formula del "il prezzo più basso su trovaprezzi (escluse le promozioni) meno il 22% di iva" per qualsivoglia motivo e rientra comunque nelle regole del mercatino ma certamente non è da prendere come punto di riferimento per le vendite successive dello stesso componente.

Invece lo è, perchè diventa un prezzo di riferimento per chi vorrà acquistare o vendere.

Non per forza al tuo stesso prezzo ma uno inferiore o leggermente superiore senza mai violare la regola "il prezzo più basso su trovaprezzi -il 22% di iva ed eventuale usura"

Falcoblu
13-07-2021, 12:57
Spedizione effettuata e numero di tracking inviato all'interessato, in attesa della ricezione per conferma dell'esito positivo della transazione.

sabbione
19-07-2021, 22:50
Spedizione effettuata e numero di tracking inviato all'interessato, in attesa della ricezione per conferma dell'esito positivo della transazione.

Ricevuto giovedì, ho potuto testare solo stasera...tutto perfetto, ringrazio Falcoblu per la disponibilità.
Alla prossima!

Falcoblu
21-07-2021, 06:21
Bene mi fa piacere, utente serio e disponibile assolutamente consigliato, grazie a te!