View Full Version : Rx 550x 4gb consiglio
avengedsevenfold-84
12-07-2021, 11:43
Vista la scarsità di scheda video sul mercato a prezzi onesti ma anche visto che ho bisogno di un pc desktop, mi consigliate l'acquisto di questa scheda video? L ho trovata a 200 euro se faccio un pc assemblato oppure su un pc da euronics a 749euro
Aspetto tempi migliori e mi accontento di una cpu con scheda video integrata tipo vega11 o iris xe?
Mi servirebbe per un uso leggero giocherei solo a pes
Vista la scarsità di scheda video sul mercato a prezzi onesti ma anche visto che ho bisogno di un pc desktop, mi consigliate l'acquisto di questa scheda video? L ho trovata a 200 euro se faccio un pc assemblato oppure su un pc da euronics a 749euro
Aspetto tempi migliori e mi accontento di una cpu con scheda video integrata tipo vega11 o iris xe?
Mi servirebbe per un uso leggero giocherei solo a pes
capisco il momento ma 200 euro per una rx 550 è come pagare 20000 euro una panda vecchia di 20 anni.
oltretutto è una vga che nn fa girare praticamente nulla,le gpu integrate nelle cpu amd sono migliori,per esempio già un ryzen 3400g è decente per far girare i game a dettagli bassi in 1080p o a dettagli medi a 720p.
hai già un pc o vuoi comprarlo da capo?
avengedsevenfold-84
12-07-2021, 14:45
capisco il momento ma 200 euro per una rx 550 è come pagare 20000 euro una panda vecchia di 20 anni.
oltretutto è una vga che nn fa girare praticamente nulla,le gpu integrate nelle cpu amd sono migliori,per esempio già un ryzen 3400g è decente per far girare i game a dettagli bassi in 1080p o a dettagli medi a 720p.
hai già un pc o vuoi comprarlo da capo?
Devo acquistarlo da zero...sono più tentato per prenderne uno assemblato ma forse come dici tu conviene una gpu integrata tipo vega11 e attendere tempi migliori
Devo acquistarlo da zero...sono più tentato per prenderne uno assemblato ma forse come dici tu conviene una gpu integrata tipo vega11 e attendere tempi migliori
potresti cercare magari un preassemblato con apu,per esempio con il ryzen 4650g che monta un'integrata migliore di quella del 3400g e la cpu ha performance leggermente inferiori ad un ryzen 5 3600 liscio.
StylezZz`
12-07-2021, 14:59
200 euro per una RX 550 4GB che prima dell'aumento dei prezzi potevi trovare a meno di 100 euro è un furto, o aspetti un calo oppure prendi in considerazione un integrata.
Ciao,
La scorsa settimana ne avevo visto una usata, qua sul mercatino, a 50 Euro.
Dai un controllata, magari é ancora disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.