View Full Version : Consiglio acquisto Hp Omen
Vorrei acquistare un hp Omen 15 dc....con le seguenti caratteristiche e vorrei sapere a quanto lo si può trovare usato in buone condizioni:
- RAM 32 gb
- SSD 2tb+256 GB
- NVIDIA GTX 1050ti
- Intel i7 serie 8
- display 15.6" 144hz.
Dipende molto dalle condizioni, in buone condizioni con batteria funzionante penso anche 700/800 €, ma volendo anche di più, i prezzi dell'usato sono aumentati parecchio negli ultimi tempi.
Dipende molto dalle condizioni, in buone condizioni con batteria funzionante penso anche 700/800 , ma volendo anche di più, i prezzi dell'usato sono aumentati parecchio negli ultimi tempi.Volendo prendere un notebook gaming usato senza spendere cifre esorbitanti, che GPU/RAM/CPU consiglieresti per fare girare qualche games ancora disponibile sul mercato?
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Volendo prendere un notebook gaming usato senza spendere cifre esorbitanti, che GPU/RAM/CPU consiglieresti per fare girare qualche games ancora disponibile sul mercato?
Fai prima a scrivere che budget hai e che giochi ti interessano.
Fai prima a scrivere che budget hai e che giochi ti interessano.400/500 euro. Giochi di sport/piattaforma, non ho preferenze specifiche.
400/500 euro. Giochi di sport/piattaforma, non ho preferenze specifiche.
Con un budget così basso anche nell'usato trovi roba abbastanza vecchia, non so a cosa riusciresti a giocare.
Con un budget così basso anche nell'usato trovi roba abbastanza vecchia, non so a cosa riusciresti a giocare.Capisco.......quella configurazione descritta sopra per l HP Homen mi potrebbe bastare per giocare ?
Capisco.......quella configurazione descritta sopra per l HP Homen mi potrebbe bastare per giocare ?
Si, in fullHD non dovresti avere grossi problemi con una configurazione di quel tipo, magari per i giochi più pesanti dovrai abbassare un po' la qualità, ma non credo sia un problema.
Ok, grazie mille per i consigli .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.