View Full Version : [CE+SPED] RTX 3070 Ti PNY XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan - NUOVA
Vendo RTX 3070 Ti PNY XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan - NUOVA appena arrivata acquistata da tempo su amazon e finalmente arrivata, ma nel frattempo sono riuscito a prendere una 6800xt quindi non mi serve
link al modello: https://www.pny.com/geforce-rtx-3070-ti-revel
Prezzo: 930€
Accetto qualsiasi metodo di pagamento, da paypal a bonifico, precedenza
consegna a mano ma posso spedire con corriere 24 ore lavorative.
Ciao ma il link dice che e una 3070 non TI!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ciao ma il link dice che e una 3070 non TI!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Aggiorno link, ma ti confermo che è una 3070ti!
uazzamerican
11-07-2021, 16:28
Aggiorno link, ma ti confermo che è una 3070ti!
Quanto è scritto come prezzo sulla fattura?
Giusto per capire.
Quanto è scritto come prezzo sulla fattura?
Giusto per capire.
La stessa cifra che ho messo come prezzo di vendita non voglio guadagnarci nulla, il motivo per la quale la vendo è scritto sopra.
uazzamerican
11-07-2021, 16:58
Ah bene, lo dichiari apertamente.
Le regole sono un optional, come nell'altra discussione.
Superkodam
11-07-2021, 17:08
Coda con prezzo rivisto
Ciao, guarda online, non penso sia permesso scrivere il sito ma basta in minimo di ricerca, si trovano la 3070 ti biventola a a partire da 770 euro +SS, controllato proprio ora, io sarei interessato all'acquisto e non commento per inquinare, ma sicuramente non voglio strapagare anche perché la pacchia dei prezzi pazzi ormai è andata ed andrà a normalizzarsi prima di quanto ci si possa aspettare.
Sicuramente l'hai presa di più ma la scelta di comprare overpriced e/o fuori mercato è soprattutto controproducente nel momento della vendita.
Se adegui ad un prezzo onesto, che puoi dirmi anche privatamente, mi metto in coda e si conclude, altrimenti ti posso consigliare di avvalerti della politica di reso, se prevista, per perderci il meno possibile.
Ripeto se è fuori regolamento chiedo subito la chiusura io l’ho pagata 933 spedita e la vendo senza scopo di lucro, non tratto segnalo la questione ad un moderator, i regolamenti potrebbero anche essere rivisti soprattutto su prodotti nuovi e in casi limite come quello che stiamo vivendo anche perché lo ripeto non è per scalperare o guadagnarci. Con questo chiedo di finire qui la questione aspetto un mod
Pako1981
11-07-2021, 18:08
Ah bene, lo dichiari apertamente.
Le regole sono un optional, come nell'altra discussione.
Togliendo l'iva dal prezzo fattura dovrebbe venderla intorno ai 760 euro...praticamente come la tua 2080 super blower.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2943452
ma per questo il regolamento non dice niente vero? :D
Togliendo l'iva dal prezzo fattura dovrebbe venderla intorno ai 760 euro...praticamente come la tua 2080 super blower.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2943452
ma per questo il regolamento non dice niente vero? :D
Ma lascia perdere va….
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.