soldier.93
10-07-2021, 12:07
Ciao a tutti,
ho un pc da gaming con le seguenti caratteristiche:
Mobo: ASUS TUF GAMING B550-PLUS ATX
CPU: AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore: Corsair Hydro H45
RAM:32 GB (8x4) Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B 3200 MHz
SSD: Crucial MX500
HDD: WD Caviar Blue
Scheda Video: MSI GeForce GTX 1660
PSU: Corsair RM650x Modulare (650W)
Case: MSI MAG VAMPIRIC 010 ATX
sto cercando un monitor da gaming FULL HD 144Hz intorno ai 150-250 euro che sia "dual use" ovvero vada bene sia per giocare in full hd sia per lavorare (lavoro d'ufficio: scrittura testi, excel, nulla di complicato, ma appunto che si vedano bene i testi e i caratteri) e dato che successivamente vorrei mettere nella mia postazione il doppio monitor vorrei scegliere un monitor uguale un domani che lo aggiungerò..
Avevo pensato a un monitor 23,8 pollici massimo, dato che monitor troppo grossi non mi piacciono, e ho una scrivania non grandissima quindi troppo grandi mi darebbero fastidio)
Tenete conto che il monitor dovrò anche collegarlo al portatile che uso per lavorare tramite HDMI.
Che mi consigliate?
ho un pc da gaming con le seguenti caratteristiche:
Mobo: ASUS TUF GAMING B550-PLUS ATX
CPU: AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore: Corsair Hydro H45
RAM:32 GB (8x4) Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B 3200 MHz
SSD: Crucial MX500
HDD: WD Caviar Blue
Scheda Video: MSI GeForce GTX 1660
PSU: Corsair RM650x Modulare (650W)
Case: MSI MAG VAMPIRIC 010 ATX
sto cercando un monitor da gaming FULL HD 144Hz intorno ai 150-250 euro che sia "dual use" ovvero vada bene sia per giocare in full hd sia per lavorare (lavoro d'ufficio: scrittura testi, excel, nulla di complicato, ma appunto che si vedano bene i testi e i caratteri) e dato che successivamente vorrei mettere nella mia postazione il doppio monitor vorrei scegliere un monitor uguale un domani che lo aggiungerò..
Avevo pensato a un monitor 23,8 pollici massimo, dato che monitor troppo grossi non mi piacciono, e ho una scrivania non grandissima quindi troppo grandi mi darebbero fastidio)
Tenete conto che il monitor dovrò anche collegarlo al portatile che uso per lavorare tramite HDMI.
Che mi consigliate?