PDA

View Full Version : Hai perso la password dei tuoi Bitcoin? Potresti diventare protagonista di una serie Netflix

Redazione di Hardware Upg
10-07-2021, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/hai-perso-la-password-dei-tuoi-bitcoin-potresti-diventare-protagonista-di-una-serie-netflix_99101.html

Uno studio di produzione ha avviato il casting per una futura serie: raccontare la storia di chi ha perso la password del proprio wallet di criptovalute. E magari aiutarlo a recuperarla

Click sul link per visualizzare la notizia.

cicastol
10-07-2021, 09:38
Eccomi, io ho mezzo Bitcoin da qualche parte .....

kamon
10-07-2021, 10:55
Wow... Sembra uno di quegli show fittizi dei cartoni animati comedy tipo "tocca il fornello" dei simpson.

Gringo [ITF]
10-07-2021, 10:58
....a quando la serie sui furti dei rotoli di carta igienica sui bagni ?

Netflix e Prime.... dovete impegnarvi di più.....

agonauta78
10-07-2021, 11:12
Mamma ho perso la CryptoChiave

demon77
10-07-2021, 11:23

:D :D Cazzarola.
Mezzo BTC? Sul serio?

minchia sono 15k euro.. (adesso) :help:

Zappz
10-07-2021, 12:27

Perso? :eek:

barzokk
10-07-2021, 14:32
Praticamente vai a raccontare cosa ti è successo, e poi con il classico stile sensazionalistico, nel montaggio mettono insieme spezzoni e musichette per farti fare la figura del coglione, e tu non puoi farci niente perchè hai firmato la liberatoria ? :confused:
Mah vedi tu, gratis no, ma se pagano bene... :D

WarSide
10-07-2021, 15:09
Io ne avevo 2 e mezzo minati tipo nel 2012 o 13, quando valevano meno di 1$. wallet # e pwd andate perse. :stordita:

demon77
10-07-2021, 15:56
Io ne avevo 2 e mezzo minati tipo nel 2012 o 13, quando valevano meno di 1$. wallet # e pwd andate perse. :stordita:

Porca vacca!! :eek: :eek:
Era mille volte meglio non minarli a questo punto!!

WarSide
10-07-2021, 17:52
Porca vacca!! :eek: :eek:
Era mille volte meglio non minarli a questo punto!!

Lo feci per gioco, sai com'è, ero all'uni, sento di questi bitcoin ed ero curioso.
Avevo il wallet fisico e tutta la chain bitcoin salvata su un hd esterno e non gli davo peso.

Se avessi avuto la sfera di cristallo ovviamente avrei continuato a minare ed avrei anche investito tutto quello che avevo per comprarne altri. Ma, come si dice dalle mie parti, se mio nonno avesse avuto 3 palle, sarebbe stato un flipper :asd:

E' il tizio che pagò una pizza con 1000 o 10000BTC (non ricordo la cifra esatta, ma erano almeno 1k BTC) che, alla vista di ogni palo della luce e di ogni cavalcavia, farà pensieri suicidi. A me vien solo da riderci su pensandoci :)

euscar
10-07-2021, 18:26
"Hai perso la password dei tuoi Bitcoin?"

Sei un perfetto idiota :asd:

P.S. ancora non avevo letto gli altri post ... mi dispiace per WarSide.

biometallo
10-07-2021, 19:48
Wow... Sembra uno di quegli show fittizi dei cartoni animati comedy tipo "tocca il fornello" dei simpson.

parli di questo? :D

https://www.youtube.com/watch?v=nOaaBQMdY4k

(su youtube c'è anche la clip in italiano, ma è di una qualità video talmente imbarazzante che sarebbe stato meglio non ci fosse... )

Mah non credo sia lo stesso tipo di format, qui credo che si punterà su "una lacrima strappa storia" con tanti casi umani accomunati dall'avere perso la password del proprio crypto salvadanaio e di come TIzio Caio passi la vita a girare hamburger al ;Macdonald quando virtualmente sarebbero milionario... o almeno questo è l'unico tipo di show che sono riuscito ad immaginare con un presupposto simile... e comunque touch the stove mi sembra un show decisamente più interessante. :D

giuliop
10-07-2021, 20:45

Era quello che ti avevo prestato? :mbe:

mrk-cj94
13-07-2021, 16:49
Praticamente vai a raccontare cosa ti è successo, e poi con il classico stile sensazionalistico, nel montaggio mettono insieme spezzoni e musichette per farti fare la figura del coglione, e tu non puoi farci niente perchè hai firmato la liberatoria ? :confused:
Mah vedi tu, gratis no, ma se pagano bene... :D

secondo me non hai capito nulla del tipo di show che hanno in mente (un paperissima sulle crypto? come no :doh: ) ma staremo a vedere :D

kamon
13-07-2021, 16:50
parli di questo? :D

https://www.youtube.com/watch?v=nOaaBQMdY4k

(su youtube c'è anche la clip in italiano, ma è di una qualità video talmente imbarazzante che sarebbe stato meglio non ci fosse... )

Mah non credo sia lo stesso tipo di format, qui credo che si punterà su "una lacrima strappa storia" con tanti casi umani accomunati dall'avere perso la password del proprio crypto salvadanaio e di come TIzio Caio passi la vita a girare hamburger al ;Macdonald quando virtualmente sarebbero milionario... o almeno questo è l'unico tipo di show che sono riuscito ad immaginare con un presupposto simile... e comunque touch the stove mi sembra un show decisamente più interessante. :D

No vabbè, scherzavo... Ma grazie tante per aver cacciato la clip (si è quello) che mi fa pisciare :D